Scommettiamo?
di jeffer3

23/07/13, ore 10:48

Penso che da oggi in poi non riuscirò mai più a vedere Batman con la stessa innocenza di prima .........ho passato tutto il tempo a ridere come una matta ..... Ahahahahahah ancora non riesco a smettere...,,,.poi povera Lauren .......sempre in mezzo ahahahahah storia spettacolare

06/09/12, ore 16:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!oddio!!Sto morendo...
Dunque, non passavo a vedere cosa combinavi da circa mezzo secolo, mi sono letta tutta questa fic in tipo 45 minuti e sono morta dakl ridere, ti giurio!Non vedo l'ora di vedere il seguito!Ci vediamo!!
donteverlookback

29/08/12, ore 14:09

Ho letto questa storia piegata in due dalle risate uahuahuahuah
è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^ Lo pubblicherai sempre qui???
Cmq complimenti è troppo simpatica.

27/08/12, ore 00:03

Oddio credo che questo finora pubblicato sia il capitolo più bello!
Rachel che alle nazionali dice che ha le mutande della nonna fantastico e che al diploma le faccia vedere ancora meglio! Ah e non poteva mancare la mia parte preferita... quando quelle due coglione fanno le scommesse su Lauren! Quella di sto capitolo è la migliore!
Batman ahahahahahahah e santana che poi scappa è fantastica ovviamente anche il pestaggio non visto di San e rachel è apprezzato!
Ho apprezzato anche che hai fatto finire subito San a NY! Io non c'è la voglio a Louisville! La voglio davvero a NY che divida l'appartamento con Rachel e Kurt! Sarebbero da rotolarsi sul divano tutti e tre insieme!
Bravissima! Non vedo l'ora del seguitro!

26/08/12, ore 18:01

Giuro, sto piangendo dal ridere! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Appena finito di leggere mi sono precipitata ad ascoltare la sigla, beh, quante mai!
Ho impiegato 10 minuti buoni per riprendermi e decidermi a scrivere qualcosa che non sia"AHAHAHAHAHAHAHAHAH" XDDDDD

Che dire, mi hai fatto morire anche questa volta, oltre al fatto che è filata subito nelle preferite x'DDD
Davvero, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno queste quattro x'DDD

Sei geniale dico davvero, dove le trovi alcune giuro solo tu puoi x'D
Il mio amore per te non può che aumentare x'DD

Mi dispiace che sia un periodo no, non prenderla come una frase fatta, solitamente quando una persona sta male, di riflesso un senso di tristezza viene anche a me, quindi spero che passi presto e che tu possa tornare a sorridere :)
Nel frattempo ci siamo qui noi, con le nostre recensioni stupide x'DDD

Alla prossima! ;)
Brittana e Faberry Powa! ù.ù

26/08/12, ore 17:39

Cioè, potrei piangere dalla disperazione.
Meno male hai scritto che produrrai un continuo o avrei assoldato qualche orchetto di Britt per solleticarti i piedi mentre dormi!

26/08/12, ore 17:11

no vabbè io muoio ogni volta che leggo questa fanfiction XD è troppo troppo troppo esilarante, rido proprio di gusto. non ne parliamo poi delle scene in cui è coinvolta la zizes XD che poi è sempre santana che le prende. anche se la parte che m'ha fatta ridere di più stavolta è stata "io porto le mutande della nonna" giuro è stata qualcosa di fenomenale, ho riso per 10 minuti buoni XD
no vedo l'ora di leggere il prossimo da coinquiline XD bravissima come sempre!
J.

26/08/12, ore 16:47

Credo che abbiano più ferite loro che un veterano della guerra! Lauren le ha pestate ben bene.Fino alla fine dispettose come sempre,adesso che intrapenderanno la "carriera" nella grande mela,che scommesse assurde t'inventerai? Intanto Brittany e Santana dovranno separarsi,anche Rachel e Quinn? Ciao e grazie.