Finzione o realtà?
di lemoncandy

26/10/13, ore 00:19

ciao !!
allora non so come dire la cosa senza offenderti.....!! non mi piace lasciare commenti di critica negativa.. anzi questa è la prima in assoluto. mi spiace dirlo ma ormai questi "alti e bassi" ke dici tu ormai io li vedo come un continuo "chiamare al lupo" ...!!!
per me la coerenza è molto importante quindi se inizi a shippare un coppia o un qualsia idol per determinati motivi devi portare avanti la cosa. non è ke salta fuori uno scandalo e subito si traggono le conclusioni, ora tu potrai benissimo dire ke sei sicura del fatto ke quel scandalo in realtà sia assolutamente vero, però siamo realistiche, sappiamo tutte ke la maggior parte delle OTP ke shippiamo sono tutti frutti della nostra fantasia, ma visto ke la cosa ha molto successo e piace a tutte (la sottoscritta compresa) non ci vedo niente di male.
quindi mi sono davvero arrabbiata quando ho visto ke smettevi di scrivere la storia per colpa di quello ke stava succedendo a L !!!! avrei capito se te ne fossi uscita con l'affermazione "scusate ragazzi ma la coppia non mi piace più o non m'inspira più, non ho interesse ecc..." xke po succedere ....!!! ma hai chiamato così tante volte al lupo ke la cosa è diventata fastidiosa ..!!!
percio te lo chiedo per favore o scrivi o lasci perdere !!!! è chiaro ke nessuno ti obbliga a scrivere, anke se le persone ti supplicano ogni volta !!!
ora puoi anche non rispondere a questo mio commento (come a gli altri 2 commenti ke ho lasciato a questa storia ) ma spero ke la prendi come critica costruttiva per il futuro !!!