30 Years Later.
di Midnighter

26/08/13, ore 08:42

Ciao, non so se ti ricordi di me, per un po' di tempo ho perso di vista la tua storia, ma oggi non so come mi è capitata nuovamente sottomano e ho ripreso a leggerla. Ci saranno alcuni pezzi un po' naif, e la confusione per i troppi personaggi non è diminuita, ma ancora una volta trovo originale la tua storia, e piacevole da leggere. Vedo che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, e vedo che purtroppo non hai ricevuto molte recensioni, e mi dispiace, ma anzi, ti faccio i miei complimenti perché hai tenuto duro un po' prima di gettare la spugna! Spero di vedere nuovi capitoli, prima o poi, mi piacerebbe leggerli! E il consiglio è sempre lo stesso, anche se tu prendessi in considerazione solo i figli sono troppi lo stesso, ritaglia magari lo spazio ai quattro ragazzi più grandi, per dirne una. Ancora i miei complimenti!

29/08/12, ore 21:53

Zammy e Nami sono suonate, punto! xD Bel capitolo, procedo u.u

29/08/12, ore 21:45

Perché 5 gufi e non 7?????? A parte questo è una grande emozione....... è bello vedere come siamo ancora affiatati dopo tanti anni e soprattutto sapere che sarà REALMENTE così! :)

28/08/12, ore 17:45

Cioè,è bellissima. Mi immagino perfettamente noi tra un bel pò di anni che ci comportiamo da pazzi furiosi nonostante l'età.
L'unica nota dolente è che mi sento vecchia e,come credo sia normale,sento quasi l'invidia per i nostri figli che possono fare quello che noi facciamo adesso xD
A proposito,i miei figli devono essere Serpeverde! Altrimenti li regalo a Zammy-Tosca la buona,che accetterà tutti incondizionatamente.
C.O.N.T.I.N.U.A.

28/08/12, ore 16:34

Ciao cara,
devo dire che la tua storia mi ha già molto presa.
E' scritta bene, complimenti e mi ha già resa partecipe anche essendo solo il terzo capitolo.
Le tue idee sono molto carine e inoltre Leo come personaggio mi piace già molto, anche se sicuramente su di lui c'è ancora molto da scoprire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Cassandra!:)

26/08/12, ore 23:14

Il mio shin :') *orgogliosa*
Brava bambina, dopodomani vogliamo il capitolo, e ti abbuono un giorno solo per il test.. sappi che poi dovrai aggiornare un capitolo al giorno (ti sei scavata la fossa da sola, tesoro)
Ho già detto che se metti i miei pupilli a tassorosso ti uccido?
Mmm.. sì.. oh, beh, meglio ribadire il concetto :D
Se posso infrangere un'altra regola di efp, la recensione di zammy è bellissima ahahahah e poi dice che non si sta serpizzando xD
Mandami a hogwarts, ti preeeeeeeegooo <3

26/08/12, ore 23:09

Sai cosa ti dico?
La tua storia mi incuriosice.
Ci sono un po' troppi personaggi, e il misto di nomi italiani/inglesi non mi fa impazzire, ma la faccenda dei gufi è molto interessante (anche se io inizierei a pensare che Uccelli di Hitchcock inizi a prendere vita u.u)
Continuerò a leggere, voglio proprio vedere cosa ti inventerai! Alla prossima ;-)

26/08/12, ore 23:01

*lasciamo una recensione tanto per far numero*
GIGGI! (si, caro EFP, ho usato il maiuscolo perché urlo quanto voglio, enfatizzo e tutto quello che dite), devi assolutamente continuare (seconda regola violata da EFP, sono proprio una serpe)! Devi scrivere il prossimo capitolo entro domani sera alle 17 u_u
Ok, sì, sono zammy xD
Continua, per il tuo bene

26/08/12, ore 22:09

Tu.. tu.. AH!
Ca...volo!
Oddio, i gufi non sono solo per i bambini quindi!! AAAAAAAAH
A parte che il figlio di zammy si chiama cedric e ciò è cosa buona e giusta..
Leo deve, DEVE, assolutamente diventare un potteriano, e qualcosa mi dice che lo farà.. in fondo siamo riusciti a potterizzare tutti!
Se smisti me o i miei figli in tassorosso, considerati tolto il saluto <3 (senza offesa, zammy-tosca e ced)
Aggiorna, donna.
Ti adoro quando fai così <3