Bloody Mary - il pericolo del gioco del più forte
di Aliens

30/12/14, ore 19:54

questa ff è molto bella l'ho letta solo oggi e me ne sono innamorata, mi piace tanto spero che possa continuare a scriverla un giorno perchè sono curiosa di sapere cosa succederà ad Alexis, Tom e Bill.
Baci Mirtilla89

20/09/13, ore 16:46

Adesso spiegami una persona cosa dovrebbe dire di questa storia? E' bellissima *O*
L'hai scritta davvero bene e sono davvero curiosa di scoprire che succederà poi... vedo però che è ferma da un beeel po'! Ma spero comunque che la proseguirai prima o poi! :D

15/09/12, ore 21:18

Mentre stavo per rileggere la storia ho visto che non avevo recensito tutti i capitoli, quindi ora pongo rimedio perché penso che questa storia merita davvero, il prologo a differenza di quelli delle altre storie mi aveva subito presa e mi ha spinto a conoscere meglio questa storia e devo dire che non me ne sono pentita! Ti volevo chiedere solo se potevi farmi vedere la ragazza che prestava il volto alla protagonista, dato che nella locandina non si vede bene.
Ciao <3

15/09/12, ore 21:13

Che meraviglia: un'altro capitolo! <3 Ora i nostri 2 protagonisti giocheranno sul serio. E non vedo l'ora che accada: la storia promette bene e i personaggi sono interessanti.
Al prossimo capitolo <3

04/09/12, ore 10:23

oooh hai aggiornato! Adoro la tua storia: finalmente ne leggo una dove c'è una protagonista con le palle! E quanto vedo tra lei e Tom è subito scattato il colpo di fulmine e lui ha già dedotto che la protagonista della sua cotta nasconda qualcosa. Toccherà stare attenta se non vuole correre rischi...
spero che metti subito il prossimo capitolo! <3

30/08/12, ore 11:49

Cavolo, questa si che è una storia inusuale. Penso di averla letta tutta d'un fiato fino a qui, sebben non ci abbia poi messo molto. Devo dire che la tecnica per quanto riguada la scrittura c'è. E poi scusami ma in questo momento non potrei mai e poi mai fare una critica, sto ancora assimilando l'ottima scelta del nome "Bloody Mary". Ho notato i piccoli numerini con le rispettive spiegazioni, sei molto ordinata. E ciò che scrivi è più che fluido e scorrevole. Il signorino Tom in quel ruolo non riesco a vedercelo, -  chiedo scusa -, ma spero che tu mi faccia ricredere. Anzi, ne sono sicura. A presto.

29/08/12, ore 22:21

Questa storia mi ha letteralmente stregato! La tua scrittura e piacevole da leggere e la tua storia è tutto: interessante, avvincente, scritta bene...davvero bella, e sono solo i primi capitoli se già la storia è intrigante dai primi capitoli chissà come sarà in seguito quando si entrerà nel vivo. Anche la lunghezza dei capitoli è buona, di solito cè il rischio che se sono troppo corti deludano e finiscono proprio sul più bello non permettendoti di goderti la storia. Altre volte troppo lunghi così dopo un pò per quanto una storia possa catturare può stufare il lettore; tu invece hai azzeccato la lunghezza giusta!
La protagonista è molto interessante da ogni punto di vista e sono curiosa di conoscerla meglio, anche per quanto riguarda le sue doti fisiche e intellettive. Spero che verranno introdotti anche Georg e Gustav seppur per me avranno un ruolo secondario.
Al prossimo capitolo!
Aggiorna presto!

28/08/12, ore 12:35

ciao cara, devo dire che questa storia mi incuriosisce moltissimo.... mi piacciono un sacco le storie che trattano di guerra, ricche di intringhi, suspanse e.... sangue.... insomma le storie dal contenuto forte :) appena ho letto la trama, prima di cliccare nella storia, mi sono detta... questa storia è da leggere per forza ahahahah :) aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacione e buona giornata :))