Una storia come tante
di Lenn chan

11/03/07, ore 11:14

come al solito le tue storie sono davvero commoventi, mi stavo mettendo a piangere. Brava!!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo di una linea illusoria dell'orizzonte. baci Siana

Ria
10/03/07, ore 14:35

Chappy meraveglieeeusoooo!!!Sììì! Vai così!! Kei, più cattivo, quella strega falla trucidare! Rimetti in pista Dranzer e arrostiscila XDDDDD!! (sadica! ndTutti - Hmmm... Xò non è male come idea... ndKei - CONCORDO +___+!! ndHila). Stai ricominciando a scrivere "la linea illusoria dell'orizzonte" *___+?! FANTASTICO! Non vedo l'ora che ritorni, ti aspetto impaziente! Un bacione!

Hilaria
10/03/07, ore 11:21

Oddio...Oddio,oddio,oddio!!!!!Qualcuno mi prenda,credo di non sentirmi molto bene...stò per svenire!!Ditemi che non sto sognando!!!LENN!!!Hai aggiornato prestissimo!!!^o^ Amore!!!Che fic fantastica!!!!Anche se secondo me Kei è stato troppo clemente con quella st****a!!!E poi adesso ho capito il motivo dell'esistenza di quell'essere insignificante di Takao!!Se non fosse stato x lui,non so se le cose tra Kei e Hilary si sarebbero concluse così bene!!!^^(Ehi,tu!!!Guarda che io ho un monte di altre doti nascoste!!NdTakao)(Appunto,nascoste!!!Così nascoste,che a volte è veramente impossibile trovarle!!E adesso levati dai 3 passi,che devo finire di recensire NdHilaria)(Ma-ma-ma...ma come ti permetti?!Io sono il campione del mondo di Beyblade!!è_é NdTakao)(Dai,amore!Scherzavo!!Dopotutto rimani sempre il mio preferito...DOPO KEI!!!NdHilaria)Ehm,ehm...dunque...dove eravamo rimasti???^^Ah,si!!!I miei complimenti!!!6 sempre la meglio!!!^^ Mi raccomando,Lenn!!Aggiorna presto "La linea illusoria dell'orizzonte"!!Sai,non è che ci stò capendo molto in quella ficcy!!!^^ E poi non vedo l'ora di sapere come continua!!!Allora a presto!!!Ciauzz!!!^o^