Illusione Immorale
di Lullaby Candy

31/07/13, ore 21:50

Nooo! Ha solo avuto l'illusione di baciarlo? che delusione :( va beh spero gli andrà meglio nel prossimo capitolo, altrimenti poverino! Comunque i miei complimenti questa B26 inizia a piacermi... mi incuriosisce veramente tanto!

31/07/13, ore 21:38

Complimenti l'immagine iniziale è davvero bella! Comunque da questa prefazione mi hai fatto salire la voglia di continuare a leggere! e poi ho sempre adorato la coppia B26...

24/07/13, ore 11:48

Da quanto aspettavo questo capitolo! *^*
Ma ora che l'ho letto mi dispiace un po', dato che questa fiction è ufficialmente conclusa. ç_ç
Vabbè, iniziamo la recensione!
All'inizio ovviamente Fran è timoroso ad entrare, ma facendosi coraggio varca lo stesso la porta del Principe e si becca dei coltelli nella schiena -tanto per cambiare eh.
Invece il pezzo dove Fran è talmente scosso che quasi fa trasparire le sue emozioni, quello mi è piaciuto tantissimo *w*
La parte dopo, invece, dove cercavano di chiarire il malinteso, è stata piuttosto...strana, sembrava che sentissi a pelle il disagio del povero illusionista!
Una nota dolente, purtroppo, la devo dare al finale :/
Per essere bello è bello, però è un pochettino corto, e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, ma se per te va bene così allora me ne farò una ragione ^^
Ancora complimenti, che io mi ricordi in questa fiction non c'erano errori grammaticali, il testo fluiva benissimo ed anche l'idea di base era carina.
Spero di leggere qualche tuo altro lavoro! ^^

ValeAki
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 11:50 am)

05/07/13, ore 10:01

Oddio che carini Bel e Fran, mi sono sempre piaciuti insieme
li ho sempre adorati. Sono una coppia stupenda non esiste
coppia migliore di loro due. Spero che riuscirai ad aggiornare
presto è quasi un anno che aspetto l'ultimo capitolo ti prego
aggiorna presto, ti prego *fa occhioni dolce*
Bacioni <3

22/12/12, ore 12:34

Scusa -come sempre- per il ritardo della mia recensione D:
Partiamo!
Anche se questo capitolo è un po' cortino rispetto agli altri va benissimo comunque.
All'inizio hai descritto perfettamente l'atmosfera in cui era immerso Bel, tant'è che poteva tranquillamente passare per una scena dell'anime -o del manga.
La riflessione che fa, sul dover reprimere i suoi sentimenti poi si manifesta parlando male a Fran, e mi chiedo come sbloccherai la situazione nell'ultimo capitolo (ç_ç)
Poi va bè, Lussuria versione fan girl ci stava tutto xD
Fran riesce a trovare le parole da dire al senpai grazie al carillon (ne voglio uno uguale anch'io *-* xD) e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia, anche se un po' mi dispiace.
Non si leggono molte B26 e la tua è scritta davvero bene, quindi mi mancherà aspettare i capitoli ç^ç
Comunque, buon Natale, buone feste, buon Capodanno e alla prossima!

ValeAki

18/12/12, ore 15:01

ciaossu! =) ho letto ora tutti i capitoli e ti faccio i complimenti per la storia: è proprio carina e scritta molto bene ;) mi piace molto il tuo stile e anche come hai trattato i sentimenti di Bel e Fran. il principe è davvero un folle sanguinario ma sexy e innamorato u.u e fran... beh certo è davvero difficile capire cosa gli passa per la testa (se ha veramente qualcosa in testa e non viva in un mondo tutto suo XD), ma penso che tu l'abbia descritto bene :) e poi come coppia sono proprio carini! *_*
ovviamente lussuria in modalità fangirl yaoista non poteva mancare XD cioè lui tra bel e fran e xanxus e squalo (la mia coppia preferita <3) ha davvero tanto per cui fangirlizzare... u.u
detto questo, attendo il nuovo capitolo e ti faccio tanti auguri di buon natale :D
baci e a presto

27/10/12, ore 22:12

Ciao cara!
Come sempre bellissimo aggiornamento e mi scuso per il mio ritardo ma posso recensire solo ora >.<
Ad un certo punto della lettura, quando Bel ha quella fantasia, ci son rimasta a bocca aperta! (All'inizio, mezza idiota come sono, manco avevo capito fosse una fantasia: rileggendolo l'ho appreso xD)
Poi vabbé, non sa che fare, s'arrabbia con Fran, lui s'intristisce; possono sembrare anche cose banali, cose che si vedono sempre, ma voglio proprio vedere come riuscirai a sbloccare la situazione, perché -secondo me- da lì viene l'originalità e la fantasia.
L'ultima scena, poi, fantastica! Amo tutte le scene dove Bel è il Principe Squartatore -ho anche provato a scriverne una xD-, con i coltelli macchiati di sangue, lui che ride, mi piace sempre leggerle e rileggerle specialmente se sono IC come l'hai descritta tu! E unendo questa sua caratteristica IC al pensiero della fic, beh, complimenti!
Mi scuso se c'è qualche errore, se questa recensione non ha senso, ma ho un'emicrania pazzesca e la tastiera del computer fisso è mezza andata xD
Beh, ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Vale Aki

21/10/12, ore 23:21

ok, mi hai davvero incuriosita, ora non vedo l'ora di leggere il seguito!
La coppia Fran-Bel è lamia preferita, e l'hai resa davvero bene, sono entrambi attinenti al loro personaggio ma interpretano comunquealla perfezione la parte che gli hai dato, sei bravissima! *-*
Ora penso che mi struggerò nell'aspettare il prossimo capitolo xD
Nel frattempo buon lavoro! :)

27/09/12, ore 22:00

Bellissima. =) scritta molto bene, i personaggi molto ben caratterizzati e la trama avvincente. Voglio assolutamente sapere come continuaaaa!!! Il principino geloso... caro. Non gli è proprio venuto in mente che Fran poteva riferirsi anche a lui? Adoro questa coppia!

24/09/12, ore 16:28

Rieccomi qui a recensire il quarto capitolo di questa B26 :3
L'inizio mi è piaciuto un sacco, il fatto di aver lasciato Bel completamente IC nella sua aria da "squartamento" (?).
Si va ad immergere nella vasca ma... vetro che si infrange. Allora pensa che sia successo qualcosa a Fran, quando era solo colpa di Xanxus e Squalo. Ma va a controllare lo stesso, davanti alla porta di Fran. Lui sente stia facendo quellacosa quando poi sta facendo quellaltro (xD)
E come se non bastasse se lo sogna pure la notte che Fran stia facendo quellacosa con Mukuro (all'inizio non l'avevo proprio capito, anche perché Mukuro è il maestro -shishou- di Fran, non senpai. Ma comunque non è una cosa molto rilevante, non dà tanto fastidio)
Ora inizia la missione, come andrà a finire?
Mi piace molto l'effetto suspence che usi alla fine xD
Aspetto il prossimo aggiornamento :D

Un bacio,
Vale Aki

12/09/12, ore 22:47

Ed eccomi qua!!
Scusa per il mio ritardo madornale la prossima volta spero di essere più in anticipo>.<
Questo capitolo era stupendo!!,evvero povero Fran,Bel lo ha fatto impazzire soprattutto quando gli ha toccato la ferita e si è leccato il dito.Ahahah non ci credo,Fran è rimasto abbracciato al maglione per un'oraXDChissa cosa accadrà,ma soprattutto che si inventerà Fran.Bhe complimenti e alla prossima^_^

11/09/12, ore 19:36

Ciao carissima!
Chiedo scusa per il ritardo di questa mia recensione ma, per un motivo o per l'altro, in questi giorni non ho proprio toccato il computer.
Torniamo a questo capitolo!
Fran si sente ovviamente felice del tocco del senpai, dato che l'unica cosa che fa è tirargli coltelli a destra e a manca xD
Il pezzo dove Bel assaggia il suo sangue m'è piaciuto, sarebbe proprio da lui! ^^
Fran poi si isola, per far cessare il battito troppo veloce del suo cuore e pensa di farsi un altro bagno... cosa farà adesso?
Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Ancora complimenti vivissimi, aspetto il prossimo aggiornamento ^^

Un bacio da Vale Aki C:

31/08/12, ore 15:22

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!(viva le B26XD)
Oh mio dio ma che regala Luss per i compleanni??!Il maglioncino rosso col pizzo e le piume era una cosa fantasticaXDPovero Fran che si deve beccare sempre tutti quei coltellini nella schiena*A*Non lo so forse anche per me Fran era un po'OOC ma non troppo.Bhe complimenti per il capitolo stupendo e alla prossima^_^

31/08/12, ore 08:52

Ciao cara!
Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo che, pur avendolo letto ieri, non avevo tempo per scrivere una recensione.
Fran sembra un po' OOC ma, come hai detto anche tu, è molto difficile capire i suoi veri pensieri, quindi su questo si può sorvolare.
Poi, il fatto di non mettersi il cappello per far avvicinare Bel, oppure resistere al dolore dei coltelli... wow, non so nemmeno quali parole usare -se dolce, tenace, pronto a tutto pur di avere una vicinanza col senpai.
Anche il fatto che Bel si preoccupa di avergli fatto male, ow **
In alcuni momenti Fran sembra proprio una ragazzina da romanzo rosa -non me lo immaginerei così, di mio- però devo dire che in fondo in fondo non mi dispiace!
Beh, capitolo bellissimo, complimenti ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento, eh C:

Un bacio da Vale Aki

27/08/12, ore 00:36

Che bello,che bello!!Finalmente ho trovato una B26*A*
Di fic su questa coppia pur troppo non se ne trovano spessoT^T
L'introduzione era molto ben scritta,mi è piaciuta tanto>.<(Molto carina anche l'immagine che sei riuscita a fare)Bhe credo che seguiró tutta la storia.Alla prossina^_^