Lo sanno tutti!
di Najara

22/09/12, ore 17:18

Il pianista non si mosse, come sempre, ma era ovvio, lui sapeva tutto. HAHAHAHA fantastico :')
Bellissima one shot, mi è piaciuto il fatto di raccontare tutti i flashback degli altri gleek, poi tu scrivi molto bene quindi la lettura è scorrevole e molto piacevole :) Complimentii
-Snix 95

19/09/12, ore 22:08

Adesso lo so anch'io! Ma come ho potuto farmi sfuggire questo racconto dolce,tenero e così pieno d'amore.Un vero inno per il sentimento tra Brittany e Santana.Ma scusa,si potrà tenere un segreto tutto per sè,se lei non vuole rivelare che ama così tanto Brittany,facendolo è come se perdesse quell'aura di perfezione.Complimenti e grazie.

04/09/12, ore 21:34

Ma finn farsi una manciata di cazz... suoi no!
Fic bellissima molto commovente in alcuni punti! Mi è piaciuta molto come struttura! L'unica cosa che mi aspettavo la risposta di San per mandare finn a zapparsi la fossa!

27/08/12, ore 21:12

*.* Bellissima...non ci sono altre parole.Credo che l'idea si adecisamente originale.Mi è piaciuta molto questa shottina.Complimenti davvero XD

27/08/12, ore 20:00

Awwww, Santana è ufficialmente la ragazza migliore del pianeta! *-*
Non leggo molte Brittana di solito, ma questa è molto dolce e riprende un momento della serie che era rimasto, diciamo in sospeso, è una specie di missing moment e mi è piaciuto molto. :)
I due ricordi che ho preferito sono quello di Puck, perchè lui è la dolcezza in quel momento (*-*),e quello dei Tike, perchè loro sono dolcissimi e Santana è meravigliosa e tenerissima :3
So, well done! :D
Un bacio,
Tatiana.

27/08/12, ore 11:28

E' molto bella, ed è anche un'idea originale... tutti sanno,e tutti restano in silenzio, bravi PamPini, tranen Finn, ma lui è un caso a parte [sic!]
Quelle più belel sono le parti di Quinn, Rachel, Tina e Artie, specialemnte Quinn e Artie... ma anche quella di Rory e tenerhosa e pucciosa....
" l pianista non si mosse, come sempre, ma era ovvio, lui sapeva tutto "... Brad... sarà un soprammobile come dice Tana, ma lui sa tutto... per me alla fine di tutto scopriremoc eh tutto questo è un sogno di Brad e che lui domina il mondo XD

27/08/12, ore 00:08

awwww :3 Che cosa dolce!! Penso che il mio diabete sia appena salito alle stelle! Per non parlare poi delle carie ai denti!!
Niente, non c'è niente da fare...il tuo modo di scrivere mi piace proprio! xD
Anche l'idea del punto di vista esterna è carina, il complesso poi è venuto EGREGIAMETNE (così sembro acculturata u.u)
VOGLIAMO LA LOOOOOOOOONGGGGGGGGG!!!!xD
Forse è meglio se la pianto con i commenti da maniaca adesso va, meglio salvare un minimo di dignità ancora...

Sbianca
Ps: prima a recensire FUCK YEAH!