Egomania
di Eliot Nightray

03/09/12, ore 15:43

:O...... Scusa se mi faccio sentire solo ora... ^^""""
Ho letto questi diciannove capitoli tutti d'un colpo e perchè cavolo non ci sono recensioni!?!?
Il personaggio di Caterina mi piace parecchio e anche la coppia Caterina/Arthur.... ^///^....
*si gratta la testa* non sono mai stata per lo shonen-ai, tantomeno per la Prussia/S.Italia.... Ma come li descrivi mi piace e non ci faccio poi tanto caso Veh~
O_O Io non vedo l'ora di trovare gli altri capitoli perchè adoro il rapporto fra Romano e Caterina!!!!! Anzi, sai cosa ti consiglierei? Di cambiare la descrizione, così di attirare più lettori perchè la ff è proprio bella ^^
*il cuore le si stringe* e quando ho scoperto cosa significasse Ich Liebe Dich.... Waaaaaa~

^-^ Se mi lasci così verrò là con un piccone e sarà la fine per te *Russia mode Disattived*

P.s. sto adorando troppo Galles e il suo drago...esiste veramente o è un OC?
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 03:44 pm)

02/09/12, ore 11:21

Ciaoooo!
Che bella storiaaaaaa.... ^o^ Caterina ed il fratello sono mitici! Anche Scozia è tremendamente esilarate... xD che vita incasinata che hanno! Comunque, questa storia mi paice un sacco,  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!

R_H

31/08/12, ore 21:16

Ciuaoooooo.
Sono appena arrivata e devo finire di leggere gli altri capitoli e voi aggiornate?Non so se adorarvi per la velocità o strozzarvi per il fatto che dopo due capitoli devo fare una pausa per capire un attimo che succede di preciso(non sono normale,lo so).
Viva la conga,il ballo più bello del mondo.Cati lascia perdere il tango.
Tomato perchè dici che avete fatto un casino?Va bene così,tranquilla,diglielo Eliot che va bene anche così.
Che puccio che Inghilterra ** pucciosopuccioso*va avanti per un'ora*.
Scozia *guarda male lo scozzese*le foto pornaografiche,perchè l'hai fatto,perchè?
Tizio a random:Ma che c'entrano?
Io:c'entra con l'altro capitolo,e visto che io non recensisco tutti i capitoli lo dico qui.Scozia ha seri problemi.

- Come le facciamo le pizze? Ho tutti gli ingredienti che vuoi, quindi chiedi pure senza problemi, basta che non salti su con roba crucca – fece una piccola smorfia di disgusto – meno male che non sei come nostro fratello in fatto di gusti!

R-romano,ti ho deluso...io mangio la pizza wusterl e patatine ç.ç perdonami.

Viva queste cose insulse che scrivo.
Un bacione a te e a Tomato

31/08/12, ore 12:45

Sensei, va bene che abbiamo un casino di capitoli ma abbi pietà di me, non riesco a starle dietro! XD
Comunque, complimenti per i titoli, approvo in pieno ^^

27/08/12, ore 11:12

Ohohoh sono qua con la mia bella febbre.Ho deciso di riassumere tutto qui per comodità.Poi leggi una sola sbobba invece che 5.
Allora da dove inizio?Sono successe così tante cose,ieri sera per colpa dell'orario ho letto un po' di fretta e senza prestare grande attenzione(sei autorizzata a linciarmi) e non mi ero resa conto di tutto quello che era successo.
Ok ok,adoro francia,è stupendo."ohohoh la mia bellissima faccia",ce lo vedo troppo mentre lo dice XD.
Amo Romano,picchiali tutti tesoroh,nessuno può toccare impunemente Caterina.
Veeee...ma sai che finalmente ho capito perchè Himaruya gli fa fare quel versetto *si sente realizzata*?
Che carino,puccioso,kawai e adorabile che Feliciano,ma da quando non lo è?E' persino obbiedente,voglio fare scambio con mia sorella TT.TT.

*Guarda Spagna e Inghilterra*Non so per chi fare il tifo,sarebbe tutto più facile se quando si amasse una persona lei ti ricambiasse senza che qualcuno debbe soffrire indisparte.
Ma visto che per me è oramai una coppia storica tifo Arthur,Antonio stà Belgio.

Va bene tutto quello che ho scritto fino adesso non ha senso e dubito che il seguito lo abbia,quindi sei ancora in tempo per ignorare tutto questo.

Artie deve smetterla di urlare,e Cati di maltrattare il telefonino,poverino lui che le ha fatto?
Prussia e Romano sono sublimi,complimenti all'amica.
Il bad friends trio fa paura cavolo >.<,perchè mi sembrano pervertiti seriali?
Romano ha un auto per rimorchiare?Attento Roma che dopo viene l'equitalia se scopre che hai due auto.
Tizio a random:MA CHE CENTRA L'EQUITALIA?
Io:Bho.
Dopo questo abbiamo capito che sono una persona del tutto inutile che spara cazzate.
Esatto Scozia è proprio così che si fa...tutti i bravi fratelli maggiori abbandonano il minore a casa della tipa\o di cui sono stracotti,bravo sei un esempio per me...scemo.
Che furbo Antonio,come fa Caterina a sapere che non deve rigirare il messaggio a Romano se tu scrivi tutto in spagnolo?Però almeno lui chiede il permesso per farle la corte.

\(^^\) (cosè quel coso?)eh...non centra...
...
L'HA BACIATA AHAHAHAHAHAH L'HA BACIATO CHE BELLO,L'ALCOL SERVE A QUALCOSA ALLORA.E BRAVO ARTIE.
Basta non posso permettermi di continuare oltre,devo smetterla di scrivere scemenze.
Visto che tra meno di due minuti sarà qua mio zio per portarmi in piscina(ho la febbre,perche caffo mi porti in piscina?)e non ho ancora preparato niente è meglio che io vada.
Appena torno a casa ti prometto che metto a posto questo schifo,giuro.

Un bacio e scusami,la febbre alta e la demenza mescolati insieme fanno questo effetto.
>3<

26/08/12, ore 22:58

Sbaglio o hai aggiunto un po' più di un capitolo?E io che credevo che si trattasse di Pierrot.
Questa sera recensisco questo,gli altri domani,anche perchè mio padre e da mezz'ora che dic edi spegnere il pc.
Scoperta agghiacciante...sia Arthur che Antonio innamorati di Caterina.Adesso ho capito perchè si odiano quei due.

- Preferirei che te lo dicesse lui!
- Estoyenamorado de tipor mucho tiempo
- Ma la smetti di parlare in spagnolo fottuto bastardo? Così ti capisco solo io! – gli diede uno scapellotto sulla nuca, sembrava avesse funzionato.
- È vero perdonami, Boss tende a dimenticarsi che solo Roma ha preso lezioni! Hahaha... – era evidentemente agitato.
- Ora muoviti e dillo!
- Allora mi appoggi?
- Col cazzo che ti appoggio, te lo faccio solo dire perchè è dovere di ogni fottuto uomo dire queste cose! Tsk! – si girò per nascondere la sua rabbia
- Ok, allora... Cate, io... t-ti amo...
- Prima Inghilterra ed ora te?
- Che c’entra lui ? – sibilò Antonio cupo in viso.
- Avanti non sai cosa significa “I love you”?
- … te amo?
- Oh bravo…
- Io.. ho bisogno di respirare scusate..

Spagna sei autorizzato a svenirmi tra le braccia *fa sorriso ebete*
Si fa interessante la cosa,molto interessante.
E' meglio se Francis stà lontano dai Vargas per un po',troppe cose scoperte in poco tempo li fanno diventare nervosi.
Prussia come sempre è mi duole ammetterlo...ma...
Prussia:Su dillo.
Io:SEI MAGNIFICO VA BENE!
Prussia:lo sapevo già...ma grazie.

E' meglio se vado adesso prima che mio padre mi squarti con la katana.
Buona notte,magari domani mentre scrivo le altre recensioni metto apposto anche questa che sicuramente sarà piena di errori e senza senso.
Notte (di nuovo?) :)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 10:35 am)

26/08/12, ore 21:55

Ma ciao,da quanto tempo che non mi faccio sentire,ti ricordi di me?No vero.Fa niente,l'importante è che io sia qua,influenzata o meno(solo io riesco ad ammalarmi d'estate?).
Una nuova long *^*.Bene,sembra interessante come le altre.
Come sempre è scritto in modo fluente(devo piantarla di scriverlo ogni santissima volta)e lo ammetto la parte con Caterina e Nathan qualche volta ho riso.

- Chiederti cosa ci fai in casa mia mi sembra quasi scontato
- Finestra aperta, libero accesso, fratello in calore
- COSA?
- Ho sentito che il grande Regno Unito ti ha chiesto di uscire…
- Non esattamente, dobbiamo parlare di lavoro da soli
- Si ed io sono la Fata turchina, ma sei cretina?

Quel uomo è fantastico XD,ma non supererà mai la sorpresa finale.
Prumanoprumanoprumano,da quanto tempo un leggo una ff con loro due?E' tantissimo,giuro,ed è incredibile che dopo due anni mi piacciano ancora.
Mi domando come reagirà Spagna,ho l'impressione che dichiererà guerra al new prussia empire,speriamo di no,piccolo comè quello stato non varrebbe la pena.
Francia e Giappone XD oddio uno a rompere ad Arthur e l'altro che traffica con la videocamera.Mi sono immaginata tutta la scena.

Odiava quell’individuo e non per il semplice fatto che puzzava di wurstel e crauti marci, ma perché era tedesco, ecco tutto. Odiava i tedeschi anche se per motivazioni così vecchie che probabilmente nessuno le ricordava più.

Caterina e mia sorella sono la stessa persona O.O.Non ci posso credere,Caterina è davvero come la piccola yandere che mi gira per casa e che odia i tedeschi.
Tizio a ranadom:Non interessa a nessuno -.-'
Io:A me si *fa una faccia spaventata mentre la sorella le passa davanti*.

In conclusione a questo ammasso di roba insignificante e inutile che ti ho scritto e che normalmente viene chiamato recensione ti faccio i complimenti come al solito per la scrittura,la caratterizzazione dei personaggi e il fatto che tu sia arrivata fino alla fine di questo schifo.A te e tutte le altre scrittrici che mi sopportano dovrebbero dare un premio.
Adesso vado a leggere Pierrot che è quasi una settimana se non di più che mi dico che devo leggerla.

Un bacione e alla prossima.