Non Lasciarmi
di NikiBeast

26/08/14, ore 14:15

Ciao questa FF mi è piaciuta molto però sesshomaru e inuyasha in comportamenti quasi fraterni brrrrrrr mi fanno venire i brividi.
Spero che ci sia un continuo visto che vado MATTA per la coppia sesshy/kaggy sono perfetti insieme si completano lui freddo e distante e lei dolce e premurosa.
Ciao :):);)

01/10/13, ore 15:48

CIAO =)
per prima cosa complimenti mi piace molto questa one-shot (si scrive così?)
anche io come te mi piace la coppia sesshomaru/kagome
spero che scriverai il sequel di NON LASCIARMI perchè secondo me ci starebbe proprio bene
complimenti ancora! =)
bacioni
shera_darknight <3

04/06/11, ore 19:20

per me e' abbastanza bella ma potresti continuarla se non la stai gia' finendo. OK?

07/02/11, ore 14:49

siccome adoro le fanfic kagome_sesshomaru non vedo l'ora di sapere il continuo!!! ( sperò k ci sarà insomma.. :) solo.. inuyasha e sesshomaru sono troppo gentili tra loro o.O è ambiguo!!!!!!! cmq sei brava a scrivere :) baci

05/04/10, ore 12:46

Sesshomaru decisamente OOC, comunque idea bella, chissà come andrà avanti...
Spero di vedere presto un aggiornamento, ciao.

20/10/09, ore 15:54

Ylee!!!! Ciaoo ecco quale avevo letto!!!! Bravissima sei unmito!!!! Baci baci brava continua così

27/05/07, ore 20:17

Bellla!!!!mi incuriosisce molto!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo^^!!

19/04/07, ore 17:29

è bellissima!!!!! Sesshomaru e inuyasha che si parlano così...specialmente sesshy che si preoccupa per inu nonostante stia male anche lui per rin...per il momento la tua stori me gusta^^

17/04/07, ore 22:23

mi piace, come del resto mi piaciono tutte le storie di kaggy e sessho... comunque sessho dovrebbe essere più distaccato, ma per il resto è ok... ti prego continuala!!!!

gef
28/03/07, ore 09:25

E' bella ma devi migliorare (non solo per il fatto che la coppia Sessho e Kagome è a parer mio perfetta) cioè qualche critica scusa c'è, Sessho è freddo, distaccato e di poche parole e anche se per sbaglio prova qualche cosa per qualcuno il suo viso non "muta" ma poi non chiederebbe mai al fratello spiegazioni, semmai Inu continuerebbe a parlare ma non per dare spiegazioni a lui ma per sfogarsi come se fosse un attaco d'ira e il bel tenebroso si limiterebbe ad alzare al massimo un sopracciglio, poi (con questa ho finito)non chiederebbe mai perfavore a nessono figuriamoci all'odiato fratello. Spero che questa mia piccola critica non ti offenda e spero anche di leggere al più presto il continuo della fic. Ciao

22/03/07, ore 13:57

bella! la ff è scritta molto bene e la storia è interessante....sl i dialoghi mi sn sembrati....nn so cm dire...un po' superficiali. Un po' incoerenti. Insomma, prima sesshomaru è freddop, poi si arrabbia, poi è dispiaciuto, poi è innamorato....troppe emozioni x uno di solito glaciale! nn prendere qesto commento come una critica xkè la ff mi è piaciuta e mi ha incuriosita....te lo detto sl xkè iuo adoro sesshomaru! nn posso farci niente! cmq spero ke continuerai presto xkè sn molto curiosa! ti aspetto

21/03/07, ore 22:53

che bella sta fanfic!!!il primo chappy mi intriga un sacco!!!e poi è bello leggere delle fic con delle coppie diverse dal solito...sono più originali!!ciau...aggiorna presto!!

21/03/07, ore 22:24

ti prego continuala!!!! adoro le fanfictions che parlano di sesshoxkaggy!!!!

11/03/07, ore 14:40

evvai qualcun'altro che si cimenta nelle SesshoxKaggy!!non vedevo l'ora cmq mi piace è bella..anche se povera la piccola Rinç__çio adoravo quella bimba..spero che nel manga non muoia davvero però..;P va beh ciao ciao

11/03/07, ore 14:39