non si ama con gli occhi ma col cuore.
di overagain_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/13, ore 22:01

Complimenti!! :) E' da tanto che seguo la tua storia ma solo adesso posso dirti quanto mi piaccia...è coinvolgente, tratta tematiche delicate e importanti di cui spesso la gente non parla...non ho mai letto di una ragazza non vedente e tu mi hai sorpreso: la ff è ricca di suspence e amore e l'ultima frase del capitolo mi ha fatta commuovere..ancora sto piangendo!! ;) Continua la storia, ti prego, perchè è bellissima e voglio sapere come continua...grazie..un bacio, Chiara <3

P.S. Se vuoi sto scrivendo la mia prima ff e mi piacerebbe sapere com'è... potresti venire a leggerla e magari recensirla, anche con critiche costruttive, per farmi sapere cosa ne pensi...mi renderesti la persona più felice del mondo!!! CIAO CIAO BELLISSIMAAA!!!

30/01/13, ore 10:55

Finalmente un nuovo capitolo asdfghjk
Adoro questa storia,e da questo capitolo la amerò sempre di più.
Sono curiosa di vedere la reazione di Emma quando recupererà la vista,
Potrà guardarsi allo specchio..potra anche vedere Niall *u*
E se Louis si intromette tra quei due lo ammazzo lol sono troppo carini insieme.

Alla prossima.

-Ale.

28/01/13, ore 20:56

Bho vuoi una recensione ma io non so che scrivere ahhahaha dio,amo ems con tutta me stessa,è stata la storia che mi ha atto venire l'angoscia dal primo capitolo,ma poi,bho è diventata fantastica,giuro che amo come la stai continuando,sei perfetta basta.

05/01/13, ore 22:59

Wow, ok è fghjk non so che dire, sei bravissima, hai capito? dfgjklh

05/01/13, ore 16:10

Hei ciao sono xniallsmine di twitter.Ho letto la storia è molto bella ed anch il modo come scrivi è bello.Questo capitolo poi Niall ed Ems è sdjskdjksjd ed anche lei continui.Aggiorna presto e avvisami.Un bacio.

05/01/13, ore 15:39

Wow. E' meraviglioso sul serio, l'adoro, anche se avevo capito che fosse eccezionale già dal primo capitolo, dalla presentazione. Mi piace come scrivi, mi piace la storia, mi piace. Continua il prima possibile perchè sto morendo di curiosità e non so quanto posso resistere, ti scongiuro ahahah

31/12/12, ore 17:49

ehi ciao, ho appena iniziato a leggere la tua ff, e già mi sembra stupenda.
Scrivi molto bene, e c'è sempre qualcosa che spinge ad andare avanti, complimenti. c:
-Chia. xx

21/12/12, ore 18:50

è bellissimo akdjsjs,continua al più presto aksks.
Ora la metto tra le storie da ricordare uu
Solo evita di scrivere in corsivo,non so se mi sono spiegata (?) Secondo me sarebbe più carino lol.
ah e potresti passare anche dalla mia ff?così mi dici anche cosa ne pensi,per favore cc

20/12/12, ore 19:27

no ma tu non puoi finire un capitolo cosi e.e continua al piu presto! voglio vedere come reagisce louis baaaci! :)

20/12/12, ore 18:23

oddio è stupendo.asdfg
Io spero si convinca,se torna a vedere si metterà con Niall e faranno cose mlmlmlmlml(?)
No,sul serio,deve decidersi ee
Sarebbero tutti più felici é.é

alla prossima. c:

-Ale.

20/12/12, ore 16:34

AHAHAHAHHAHAHAHAHH ma daaai,non è verooo :c il capitolo è bellissimoo shcbdudhis *-* spero aggiornerai presto c;

19/12/12, ore 19:04

ci sono rimasta male lol pensavo fosse più lungo çç
ma è bello anche così :)
dio non vedo l'ora di leggere il continuo c:
baciii

12/12/12, ore 15:19

dndksnddk mamma miaaaaa! mi piace troppo questa ff *u* ho letto tutti i capitoli d'un fiato! la tua ff è davvero originale; non la solito bellissima famosissima che si innamora di uno dei ragazzi; qui c'è una ragazza con un problema, la cecità, che si innamora di niall, coooosi dolce *u* *si scioglie* spero la continuerai presto, io ci sarò a leggere e recensire c: ps: se ti va di passare da me mi farebbe piacere c: purtroppo sono dal cell e non riesco a copiare il link c: a presto <3

09/12/12, ore 15:56

Ho letto tutta la storia.È una storia dolcissima.Mi piace molto come è scritta.
Non vedo l'ora che continui.
Ps:se passi da me,te ne sarei grata.
Un bacio.

06/12/12, ore 20:27

Niall è dolcissimo.. si è innamorato! Spero che Emma si decida a fare l'operazione.
Continua presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]