- But it's too late to try?
di Cassie901

03/11/12, ore 23:54

ahahahhahaha Sarò a Veronaaaaaaaaaa! su twitter sono VasHappeninITA C: cmq famosa scomessa? ci sono le foto xD spero ahhahahahahaha bellissimo capitolo, finalmente si sono aperti tra loro...i like it! :p

03/11/12, ore 15:05

ddio bellissima anche io sono fan dei fantastici ONE DIRECTION ! sai cosa ti posso consigliare come storia? quella di '' piccoline '' due ragazze, che vanno a londra, e incontrano i ragazzi :) è veramente bellissima :D te la consiglio ! ;)
un bacio :* se ti va passa a visitare la mia ff, dammi qualche consiglio se ti va :D ciaooooooo ^.^

14/10/12, ore 18:04

aaaaaH! mi piace molto questa storia è diversa dalle altre qui la stronza è lei e non lui!aggiorna presto e non fra 238756987346 anni! lool

14/10/12, ore 13:08

Adoooooooro *w*
Sei bravissima, spero che tu possa aggiornare presto C:
Un bacioooo <3

07/10/12, ore 12:13

wooooooo sembra proprio un bel inizoo, non so cosa c'è di speciale, insomma è solo un inizio,
ma mi intriga sul serio,
poi con harry :) hehehehe ok, bhe devo anche dire, che hai un modo di scrivere niente male,
ok scusa ciao un bacio adesso filo via :)

06/10/12, ore 19:14

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

15/09/12, ore 01:32

Ok ho letto tutti i capitoli insieme e la storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere come va avanti *O*
Un bacio
-Silvia