The lake's Deity
di I n o r i

27/08/12, ore 11:23

Intanto, scusami per il ritardo, tesoro! Avrei voluto recensire ieri sera ma il generale (spero tu abbia capito a chi alludo xD) mi ha imposto l'ordine di spegnere. -.-'
Ora passo alla recensione vera e propria, cercando di essere (semi)seria! :D
A dispetto di quello che dici, a me è piaciuto. Tanto per cominciare, mi hai messo ancor più curiosità riguardo la sparizione improvvisa della madre di Judith, e non riesco a trovare una spiegazione logica. Quando è entrata nella camera di Rachel, poi, mi ha... trasmetto tristezza, non so. Il fatto che sia entrata nella sua stanza e di lei non abbia trovato nulla, nemmeno gli oggetti che sostavano sui suoi mobili, quasi screditando la sua esistenza... come pensiero diciamo che, sì. Mi ha intristita, decisamente. E finora, mi è successo solo con una FF di provare una sensazione del genere. Direi che come cosa è positiva, sei riuscita a suscitarmi un'emozione che raramente provo nella lettura. :')
Passando al resto, quanto mi è piaciuto il momento in cui Nathan ripara Judith col suo ombrello. *^* Anche se per loro non sarà tutto rose e fiori -e personalmente, ritengo sia meglio così!- ci sono questi piccoli momenti, come lei che, nel precedente, gli poggia la mano sul petto, che mi suscitano tanta dolcezza. *^*
Sono felice che si stia "aprendo" di più con Norah. E spero che la sua "ostilità" nei suoi confronti, man mano si estingua, povera ragazza. xD
E che Amanda fosse la sua sorellastra, non l'avrei mai immaginato, pensavo fossero le solite arci-nemiche della scuola, e invece... anche se dal bigliettino avevo intuito che fosse la sorella!
Al posto di Judith, avrei ucciso Mark telefonicamente, che la colpa fosse sua o meno. u.u
Ha rifiutato l'invito di Norah ad accompagnarla fino a casa, non potendo darle "niente in cambio". Ha idea di cosa sia la gentilezza? Forse Norah voleva solo essere gentile? xD Ma non credo si sia "offesa" veramente...(o sbaglio?)
Per quanto riguarda la scena finale, wow.
Leggendo dell'ombrello rosso di Nathan, ho pensato anch'io, come lei, che l'avrebbe magari accompagnata fino a casa, e che si stesse dirigendo al lago. Di certo non pensavo che l'avrebbe scovato avvinghiato ad una ragazza manco fosse una piovra. xD
E lei già comincia a sentirsi infastidita o è solo una mia impressione? >:D (ora mi dirai: è solo una tua impressione)
Sono curiosa di sapere se la bionda si farà scappare, in preda alle provocazioni di Nathan, di averlo visto con quella ragazza -anche se non mi sembra il tipo da avere una ragazza... che sia un Don Giovanni? °-°
Poi dico che voglio essere seria e me ne esco con queste frasi, mah.
A te non piace, a me sì. E' inevitabile, a te i tuoi non piacciono, mentre a me sì e viceversa. Siamo messe benissimo, sul serio. :')
Ora mi sto zitta. u_u
Spero aggiornerai presto (davvero, dovrei starmene zitta), perché sono curiosa di sapere cosa succederà d'interessante nel prossimo capitolo! :3
Un bacio, darling! <3