Perchè il meglio deve ancora venire!
di Amore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/12, ore 16:50

è bella... passeresti da me io sono nuova e non so bene come funziona!

17/09/12, ore 20:25

Nipotinaa che bella flash che hai scritto! :D Brava complimenti, sono felice di aver scoperto questa raccolta. Aggiorna presto mi raccomando!!  -  RECENSIONE NORMALE DI UN LETTORE NORMALE

Ohmioddio!! *__* Sasuke e Naruto!!! *sviene* Itachi e Minato <3.<3 *sviene per la seconda volta*
Ho il cuore a mille e... e....e e........ee...e.e..e.e..e.e.e..e.e... sono senza parole cazzo!! >.<
*parte l'applauso per la scrittrice*
E' stupenda! E' STRATOSFERICA adoro questi due.. che ora sono diventati 4 xD li adorooo, aggiorna presto CAZZO!
sparisci sempre facendomi incazzare -w- <3
- RECENSIONE DI mangaLOVE

15/09/12, ore 13:07

Ciao le tue drabble mi piacciono molto, perché hai azzeccato perfettamente il carattere dei personaggi che infatti sono IC. Mi stavo chiedendo se inserirai i possibili figli di Gaara e Matsuri: sai mi piace molto questa coppia e sono curioso di sapere come sarebbe il loro rapporto coniugale. Inoltre come si comporterà Gaara nelle vesti di padre?

15/09/12, ore 12:04

Ahahahahahahahahah che carino questo capitolo xDxD mi è spuntato un sorriso mentre la leggevo...bravissima come sempre...piccola parentesi stai tranquilla che gli esami sono una stupidaggine...io li ho fatti l'anno scorso e avevo una paura tremenda ma una volta finiti mi sono resa conto che è stato una passeggiata passarli!!! quindi stai tranquilla, cerca di studiare regolarmente e non farti prendere dal panico!!!! vedrai che ce la fai =)
torniamo alla storia adesso però...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto xD a prestoooo...ciauuuu

14/09/12, ore 19:52

Voglio leggere il prossimo capitolo!!!
ino-shika-cho 2.0.... promette bene!!!
Mancano altri due giorni, altri due giorni!!
uh, anche a me è iniziata la scuola
Sasuke: fortunatamente, così per 6 ore me la tolgo dai piedi!
Che caro che sei, preferisco Naruto a te!!
Sasuke: quel baka?? Tsk
Naruto: stavate parlando di me?
Sasuke: non stai sempre al centro dell'attenzione..
Naruto: a me pare di si!
Sasuke: ti sbagli allora... dobe
Naruto: teme!
Sasuke: dobe
Naruto: teme!
Smettetela voi due!! *gli tira un pugno in testa a tutte e due* se non c'è Sakura ci sono io!!
Naruto: Ahia!!
Sasuke: tsk!
Mi sembrava!! Tornando alla storia e al capitolo stupendo come sempre!!! XD XD XD
un saluto da tutti e tre!!!
Kiss kiss

14/09/12, ore 18:26

ANCHE NOI SIAMO PAZZI DI TE *_________________*

Oddio mentre recensivo il capitolo 6 tu stavi aggiornando, una doppia dose di ninja teneroni <3 non so se posso resistere.
cmq minato e itachi sono bellissimiiiii e le meritavano più di 200 parole xD io mi sono divertita e domenica aggiorna o non recensisco ahahhahaha

ci vediamo alla prossima, Figo'ttebayo! :D

menma

14/09/12, ore 17:47

NICEEEEE <3.<3
Questa flash l'adorooooo oddio i gemelli sono bellissimi scommeto che saranno delle vere pesti no?? DIoo che belli non vedo l'ora di leggere tutto il resto -w-
10 e lode come sempre, voglio leggere il resto quindi aggiorna prestooo :D

Menma

11/09/12, ore 20:04

AHHHHHHHHHH, la mia bionda ha due gemelli, yeh!
Beh, comunque è la prima volta che recensisco una tua storia, devo ammettere che questa raccolta mi piace moltissimo! Scusa se recensisco solo questa, il problema è che sono molto pigra, ma da oggi in poi ti seguirò, stanne certa! Uh, anche se la mia preferita è in assoluto quella con Sasuke e il suo bel bimbo, devo ammettere che questa è fin troppo dolce! Due gemelli bellissimi, okay, voglio uno di loro!
Beh, complimenti per questa raccolta, l'aggiungo alle seguite, aggiorna presto!

hika

06/09/12, ore 17:03

NOOOOO I GEMELLI AKIMICHI?? DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
E QUESTI DA DOVE SALTANO FUORI????
IL PEZZO DI CARNE LO VOGLIO ANCHE IO *lo afferra* E CHIARIAMOCI LO VOGLIO TUTTO PER ME VOI POTETE ANCHE MORIRE DI FAME *fulmina con lo sguardo*

BEY MON CHERI AGGIONA PRESTOOOOO *scompare*

06/09/12, ore 13:41

Ma che caaaarinaaa...non me li aspettavo due gemelli xD e poi choji con ino? ne vogliamo parlare???? xD davvero bellissima brava =)

06/09/12, ore 00:11

che bello!!! *-*
Choji e Ino hanno due gemellini!!
Già me la immagino Ino che si intromette nella vita amorosa e non dei due suoi figlioli!! XD XD XD
Sas'ke sta da te, eh!!
No perchè era scappato dallo stanzino e non sapevo dove andarlo a pescare!
Naruto: ti prometto che lo ripoterò a casa, da noi!
non ti preoccupare Naruto non mi manca... scusa ma ogni tanto mi vengono a trovare alcuni ^^
Bellissimo capitolo!!
Aspetto l'altro!!
un bacione!!
XOXO

03/09/12, ore 14:09

Ahahahahahahahahah che carina questa drabble...brava brava brava...segretamente anche io sono innamorata di kakashi ma non lo dire a nessuno xDxD facciamo un pò io e un pò tu xD a presto con il prossimo capitolo...ciauuuuu...

02/09/12, ore 20:56

Kakashi *-*!!!
Anche io adoro questo uomo!!
Il piccolo Sakumo è adorabile (come il padre!!)
Non vedo l'ora di vedere le altri due pesti!!
Un bacione!!!

02/09/12, ore 20:28

ERO QUI CHE ASPETTAVO IMPAZIENTE IL TUO AGGIORNAMENTO E COSA MI RITROVO.. KAKASHI HATAKE XD
AHAHAHAHHA TU MON CHERY SEI PROPRIO PAZZA PER QUESTO TIPO! DATTI UNA CALMATA!
CMQ LA DRABBLE E' CARINA ANCHE SE MI ASPETTAVO CHE LA VENDETTA FOSSE DA PARTE DEL PICCOLO, MA VEDO CHE POI SI E' VENDICATA LA MAMMA! AHAHAHAH XD
CHE CISSA PERCHE' E' COSI' ISTERICA?! AHAHHAHAHA

PS: SO GIA' CHE MI UCCIDERAI PER QUESTA RECENSIONE, MA VISTO CHE TU OBBLICHI IO MI VENDICO IN QUESTA MANIERA.. PERCHE' SI.. IL DOLCE SAPORE DELLA VENDETTA E' DELIZIOSOOO! XD

02/09/12, ore 20:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Kakashi Hatake lo adoro anche io *______________*
E il figlio si chiama Sakumo come il papà *_______________*
Che carina questa famiglia, già l'adoroo!! Anche se la mammadisakumohatake non tanto mi piace u.u
sarà che sono innamorata di suo marito.. ma sembra acida boh xD

w kakashi <3  xoxo Menma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]