Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Amore    14/09/2012    6 recensioni
Hola popolo di Efp, eccovi la mia prima stravagante raccolta di.. fluff (forse?).
Saranno più di dieci, tutte incentrate sulle piccole pesti che invaderanno Konoha dopo la guerra. Le vite dei nostri amati eroi continuano in un happy-end pieno di pannolini, biberon e tazze di ramen precotto.
I nuovi ninja arriveranno, più agguerriti che mai per distruggere le vite dei loro genitori e invadere il villaggio della foglia!
Insomma cliccate e aprite questa raccolta (non siate timidiii >.< ) Perchè il meglio deve ancora venire!

NB: Questa è una raccolta allucinante che non segue nessuna regola precisa, non ci sono limiti di parole o altro, e solo frutto di una mente contorta e pazza. Le fic seguono un ordine cronologico abbastanza indefinito.. insomma la scrittrice voleva fare una long ma non essendone capace ha optato per una raccolta di cretinate. SE AVETE CORAGGIO VENITE A LEGGERE :)
------------------------------------------------------------------------------
01 #Ramen!
02 #Il resto può attendere..
03 #Scacco Matto!
04 #MIA
05 #Il dolce sapore della vendetta
06 #La gentilezza dei piccoli ninja!
07 #007 **NEW**
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





07. 007




Il perché il suo papà si ostinasse a portarlo ogni santa domenica in quella casa ancora non lo aveva capito.
Ma soprattutto il perché ogni volta borbottava qualcosa sul “Speriamo che quel baka non mi faccia incazzare anche questa volta” per lui era davvero un mistero. Non sapeva neanche cosa voleva dire quella parola, eppure il suo papà se la faceva scappare un sacco di volte quando andavano a casa dello zio.
Forse era un gioco! Un gioco spassoso che facevano solo loro due, ci avrebbe tanto voluto giocare anche lui allora. Adorava giocare con il suo papà, pensò il bimbo mentre con la mano stretta a quella del suo otosan varcava la porta della tanto famigerata casa.
Quella domenica però era diversa. Lì lo aspettava una sorpresa, aveva detto il suo papà. Una grande sorpresa. Di cosa si trattasse non lo sapeva.
Ci aveva provato in tutti i modi a storcere informazioni, sia alla mamma che al papà, ma niente. Nessuno aveva detto niente, solo “sarà una bella sorpresa ti piacerà non ti preoccupare”.
Ma non era così facile non sapere niente.
I piccolino di casa voleva scoprirlo, stingerlo tra le sue dita, saperlo suo. Sapeva che gli sarebbe piaciuto - l’aveva detto la sua mamma - quindi lo voleva subito, non ce la faceva più ad aspettare.
- Papà? - chiese tirandogli il pantalone.
- Ancora un po’ di pazienza - rispose scompigliandogli i capelli.
“Ma poi, se la sorpresa è per me, perché dovevo venire io da lui?”, pensò piccato il bambino per la risposta del papà.
Perché non potevano portarla a casa direttamente, nella sua cameretta senza farlo venire fino qui?
Che.. zio era invidioso e aveva rubato la sua sorpresa?, pensò il bambino stringendo ancora di più il pantalone del suo papà per la rabbia.
Erano venuti li ogni santa domenica solo perché zio aveva rubato e nascosto la sua sorpresa! Papà gliene avrebbe dette quattro e non avrebbe più giocato al loro gioco, pensò il piccolo torturandosi le mani.
Il turbine dei sui pensieri fu interrotto dal suono di una corsa. Alzò gli occhi verso le scale e vide scendere un bambino dai capelli chiari tutto trafelato che di corsa si precipitò verso di lui.
- Sorpresa!! - urlò lo zio comparso dal nulla.
Il piccolo rimase scioccato. Non ci stava capendo più niente!
Dov’era la sua sorpresa? Dove, dove?
Il suo otosan si inginocchio e gli cinse la vita - Itachi lui e Minato-chan, ti va di conoscerlo? -
Lui cortese annuì, ma voleva la sua sorpresa. Dov’era la sua sorpresa?
- Piacere Uchiha Itachi.. - disse il piccolo insicuro, guardando prima il bambino davanti a se e poi il suo papà che gli sorrise.
- Minato Uzumaki - trillò lui. E Itachi quasi si spaventò sentendo quella voce così alta. - Ti va di giocare a 007? - chiese lui dondolandosi sul posto.
- Si certo.. così mi aiuti a cercare la mia sorpresa. Zio Naruto l’ha nascosta qui in casa. -
- Figo’ttebayo! - rispose lui e un sorriso raggiante si disegno su entrambe le piccole pesti.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok se dico che aggiorno presto, NON CI CREDETE! O.O Sono una bugiarda spudorata, ogni volta che lo dico non ci riesco maii, in più 4 giorni fa è iniziata la scuola e sto con l'acqua alla gola (quest'anno esami di stato, HELP ME!) T.T
CMQ a parte la mia vita un po' troppo incasinata ecco il tanto famigerato aggiornamento "007" è una flash/one-short che io adoro.. e già ve lo avevo detto che le avrei allungate un pochino quindi niente lamentele! A mia discolpa c'è che l'incontro tra il piccolo Uzumaki e il piccolo Uchiha meritava molto più di 200 parole (che scusa del cavolo ahaha xD) Spero che almeno un po' vi sia piaciuta e.. mi scuso per la parolaccia presente nel testo ma se scrivevo "arrabbiare" non rendeva l'idea o il fraintendimento. ^^''
Ora, giuro che vi lascio in pace che se no divento logorroica! :D ...emmh però non vi mollo prima del solito staccheto finale, ahahahha


RINGRAZIO VIVAMENTE CHI HA MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE:
1 - Darkblu
2 - Essia
3 - Hikari96
4 - LaDyDeBbS
5 - malfire
6 - mangaLOVE
7 - Menma
8 - Nasashi_96
9 - Notalone
10 - Tonakai

SIETE AUMENTATI UN SACCO, SONO FELICISSIMA >//<
MA SOPRATTUTTO RINGRAZZIO QUEI PAZZI CHE PAZIENTEMENTE RECENSISCONO 
E MI FANNO SCOPPIARE IL CUORE DI GIOIA. :D


PS: CI VEDIAMO, DOMENICA SERA CON LA 08. "Ino-shika-cho 2.0"


SONO PAZZA DI VOI, AMORE <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amore