Miranda: la tigre del due.
di Alessandra S

12/09/12, ore 21:42

Ecco qui l'unicorno!
Allora, avevo già letto il primo capitolo, ma stasera ho letto anche gli altri due :)
Fattelo dire, mi è piaciuta davvero tanto!
Ho conosciuto Phil e Mirry (altro che tigre, io nella mia testa la chiamo Mirry!) (?) E devo dire che... sono adorabili cwwc
Poi mi hai fatto amare Mirry ancora di più. E io la adoravo già, la mia tigrotta dalla chioma rossa e-e
Ma questo non avrei dovuto dirlo. Tecnicamente io dovrei essere neutrale D: ma vabbeh.
Quella su panino all'anatra è stata la mia parte preferita (?) HAHAHAHAHAHA ok, no :')
In realtà ho adorato la fine:

" Salì il primo gradino e la mia anima cominciò a incrinarsi.
Salì il secondo gradino e dalle crepe sull'anima iniziarono a uscire rivoli di buio.
Salì il terzo gradino e i rivoli di buio si trasformarono in fiumi.
Salì il quarto gradino e al buio si aggiunse il dolore.
Salì il quinto gradino e la mia anima scoppiò.
Fiumi di lacrime scendevano oramai dai miei occhi.
Fiumi di sangue scendevano oramai dal mio cuore."

Cioè, è davvero un finale fenomenale. E poi il pover Phil cwwc
Quanto mi dispiace per lui, è solo un ragazzo che non ha il coraggio di dichiararsi D:
Anyway... Ti faccio i miei complimenti!
Davvero brava, sisi uu
Appena ho un attimo leggo anche le altre os su Mirry :'
A presto, Emy!
Bascii, medusa c:

Ps. DEL TIPO CHE LO STAMP "KEEP CALM AND SPONSORIZE MIRANDA PRISLY" È FENOMENALE? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

PSS. Abbiamo aggiornato, e alla fine del capitolo si parla dei favoriti *u*

10/09/12, ore 14:54

..Credo di essere arrivata un po' tardi per poter sponsorizzare Miranda, però l'avrei fatto solo per poter vedere Phil felice.

Probabilmente però, se fosse tornata, sarebbe stata leggermente sotto shock come tutti i vincitori degli Hunger Games.

Credo di aver già lasciato una recensione ad un'altra tua storia, e credo di averti già detto che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.

Trovo le tue storie sempre molto originali -forse perché non leggo molte storie in questa sezione- e ogni volta mi catturano, scatenando una reazione dentro di me che più o meno fa cosi: "dai, ronnie, leggi più veloce, voglio sapere cosa succede dopo".
In pratica parlo con me stessa come se fossero due persone. Non è normale..

Adesso vado a vedere se hai scritto qualcos'altro sui due amici sfigati lol

Intanto complimenti per questa storia, davvero bella.

Baci

hesmystrength su twitter

31/08/12, ore 13:32

Phil e il suo panino all'anatra xD
Ok, tranne la piccola parentesi sul languorino degli Sfortunati Amanti (prima di Kat e Peeta c'erano Miranda e Phil UoU), il capitolo è piuttosto triste, soprattutto quando quel poveraccio esprime i propri sentimenti mentre lei sale sul palco - a mio parere la parte più bella della fic, e la più riuscita :) - ToT però, malgrado questo, mi è piaciuto il comportamento di Miranda: magari non sono d'accordo riguardo alla scelta un pò superficiale di partecipare agli Hunger Games (anzi, se potessi spiegare meglio le motivazioni di Miranda magari tramite una lettera lasciata a Phil sarebbe perfetto *-*   *lancia con nonchalance nuove idee per una one-shot sulla tigre*), ma la descrizione di lei che sale sul palco fiera e determinata, malgrado la folla, la paura e i tacchi (poveraccia xD) ha reso bene che tipo è Dada :) Spero solo che adesso a Phil non venga un attacco di cuore, con tutta quest' emozione, povero ragazzo!
baci e odds,
yanyan

30/08/12, ore 22:51

Bellissimamente incredibile.
E' tristimma questa cosa T.T cioè, povero Phil! Mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha detto che vorrebbe che nel suo ultimo pensiero Miranda dica il suo nome!
Ah, e poi quando hai detto di come si sono incontrati? Il panino all'anatra PUAHAHAHA :3
Mi piace tanto tanto *o*
Naturalmente ho sponsorizzato Miranda anche nel nuovo capitolo (la mia è stata la prima recensione, mi sento potente.)
Speriamo che vinca :3
-Kalore :3
PS:Ho scritto anche io una storia su una ragazza dai capelli rossi **

30/08/12, ore 22:02

Questa storia è molto bella! La scena della mietitura mi ha fatto restare col fiato sospeso insieme a Phil. Mi piace molto Miranda, se la ragazza che sto sponsorizzando morirà credo che passerò a lei

30/08/12, ore 21:43

eccomi qua tigre (?)
un po' mi dispiace che non si formerà un'alleanza con Luke, però vabbè, pazienza xD
capitolo bello come sempre! ho amato la parte finale, soprattutto la terzultima e penultima frase!
brava, basci e buona fortuna!

30/08/12, ore 17:10

Bene, perdonami se non ti ho mai recensita prima, ma non avevo tempo ç__ç
Comunque la storia di Miranda dal punto di vista di un ragazzo innamorato di lei è un'idea akjgsehgfg ma penso te l'abbiano già detto ;D
Aggiorna presto bella e s     e ti va mandami un messaggio appena lo fai :D
Ti saluto

❤BACIONE
-c

29/08/12, ore 20:28

Ahaha oddio il secondo banner è magnifico XD propaganda allo stato puro, Dada dev'essere fiera della sua mentore UwU Allora, Phil e Miranda mi piacciono insieme, sono carini! *hugs* solo mi dispiacerà un sacco vedere la reazione di Phil durante gli Hunger Games...
Trovo anche piacevole vedere sotto una luce nuova i Distretti più agiati, non come un covo di gente malvagia e pasciuta ma come un posto come persone più ricche, sì, ma non per questo troppo diverse. Inoltre, la tigre che si ostina a migliorarsi è adorabile *hugs again* sarà che ho un debole per i personaggi determinati, ma mi vedevo benissimo la scena di lei che fallisce miseramente ma non per questo smette di tentare :) brava Dada, questo è lo spirito giusto! *dà pacca virile sulla schiena* aspetto il prossimo capitolo, continua ad allenarti, Miranda, ne avrai bisogno ;-;
con affetto, yanyan
p.s. amo la ragazza nel primo banner <3

28/08/12, ore 23:27

Ok, l'ultima foto era davvero troppo forte! ti adoro, se non fosse che se la tua Miranda dovesse vincere, il mio Luke morirebbe!! grr (?)
no, dai, vengo in pace! (?)
ahahah amo veramente questa storia e il tuo personaggio!!! *-*
e amo il tuo modo di scrivere!
in poche parole ti amo ahahahah
*ritorna in sè*
spero che davvero si allenino, ma la ragazzina di dodici anni Eleuttra (oddio, faccio un casino con i nomi e questo l'ho scritto a memoria, quindi sbagliandolo completamente) può risultare un pericolo mm... (?)
ahahhaha bene la pianto, ti faccio tanti complimenti e un in bocca al lupo, che è d'obbligo!
Il mio Luke non ha praticamente sponsor visto il suo carattere "simpatico", però per fortuna non è ferito e sta con i favorit! ahahhahaaha
basci bella e continua così!
Queen_B

ps= per fortuna che quando avrò voglia di gelato, basta che vada sotto casa, senza scatenare l'inferno in cuicine con odori nauseabondi, come la mia vecchia mensa scolastica :s ahahahah

28/08/12, ore 18:43

Phil è sempre più carino *o*
La cosa divertente è che hanno fatto tutto quel casino per il gelato PUAHAHAHA.
Comunque tornando a Phil; ci sono un paio di frasi che mi hanno fatto letteralmente impazzire, ovvero:
-Non volevo perdere la mia tigre.
-So solo che questi sono stati i migliori Hunger Games della mia vita
Sono fatti l'uno per l'altra e sono cotti l'uno dell'altra. Ergo (quante volte l'avrò detto) Miranda DEVE vincere v.v
L'idea del keep calm è fighissima, complimenti.
Ah, e la ragazza che hai usato come prestavolto.. Sì, approvata. :DD
Ciao Ciao,
-Kalore

28/08/12, ore 14:02

Ok, eccomi.
Dio, quanto la amo la mia (tua) Miranda **
Se prima volevo che vincesse adesso lo esigo.
Lei deve tornare da Phil e vivere una vita lunga e felice con lui, fare tanti bambini e crescerli al villaggio dei vincitori (?).
Fanculo a tutti gli altri tributi v.v

Comunque il capitolo è bellissimo. Miranda me la immagino come una strafiga numero uno. E poi ha i capelli rossi, cioè come si fa a non amarla?
Phil è così carino e coccoloso! Voglio sapere di più su di lui. Cioè, quanti anni ha? Com'è fatto? Da quanto è innamorato di lei?
Oddio ma tu vuoi uccidermi con questa storia. Adesso comincerò a sognarmela la notte PUAHAHAHAHAH.
Ok basta ho delirato abbastanza. (Scommetto tutto sulla Tigre del Due v.v)
-Kalore

27/08/12, ore 13:27

Caaara, Miranda è adorabile ^^ è il mio tributo femminile preferito insieme a Theia, spero proprio che prosegua *sventola bandierine* la storia mi piace, è davvero piacevole leggere del passato dei tributi dopo averli visti nelle interviste e durante gli allenamenti...non so, me la fa sentire più vicina :) E il soprannome di Miranda, la tigre del due, è davvero un colpo di genio. Me li vedo un sacco, i giornali di Capitol City, con Miranda in copertina con scritto: ''Tifare per la Tigre del Due?'', ''i retroscena della Tigre!'' o cose simili xD
Anche questo Phil mi ispira simpatia, mi dispiace solo che debba vedere la ragazza di cui è innamorato rischiare la vita in diretta TV davanti a tutto il loro mondo, ma d'altronde questa è la vita a Panem :( continua, voglio scoprire di più sulla nostra tigre!^o^
con affetto, yanyan

27/08/12, ore 12:27

Tu partecipi a "Quarantottesimi Hunger Games!"? Anche io!
Il mio tributo è appena morto... Però la tua miranda mi piace molto.
In particolare mi piace la tua storia, perchè dietro alla Miranda dell'Arena, molto bella l'idea di dare una vita al tributo....
Brava!!!
Trottola

27/08/12, ore 08:41

Sono alpha_omega, la mentore di Larev il favorito dell'uno che si è alleato con lei ed altri nell'arena
la tua storia è molto interessante ; e credo che scriverò anch'io qualcosa sul mio tributo.
non vedo l'ora di sapere come continuerà la loro alleanza.
a presto
alpha_omega

27/08/12, ore 00:57

ok, se potessi sponsorizzerei Miranda, ma io ho il mio Luke a cui badare eheh
mi piace perchè forse, da quel che ho letto, hanno caratteri molto simili e di fatto, se lui morirà *spera di no* çç tiferò per Miranda!!
capitolo scritto bene, davvero =D
mi piace, come l'hai descritto e sopratutto il punto di vista che hai scelto!
buona fortuna a te e al tuo tributo!!!
e anche a Luke (?) ahahahah
lui centra sempre, mi sto innamorando di lui, per questo deve tornare! ahahahah
ok, sn drogata di the alla pesca u.u
basci c: