Dimenticare.
di _Silence

05/06/14, ore 21:38

Dato che sono una pasticciona di primo livello, dividerò la mia recensione in varie parti. Si tratterà di grammatica, quindi errori di battitura e sintassi; lessico, ovvero l'utilizzo di vocaboli, tra cui sinonimi e contrari, dato che odio le ripetizioni; trama, in cui è compresa l'originalità della storia, nei limiti delle mie letture, dato che potrebbe essere banalissima come trama, ma io potrei non aver mai letto una cosa simile; scorrevolezza e stile, in cui comprenderò anche la lunghezza del capitolo; valuterò inoltre il titolo, per originalità e riguardo al contesto. Per aggiungere cose soggettive, sarò anche sincera riguardo al mio commento personale e alla parte che più mi ha colpita. Se sono qui a recensire è per uno scambio di recensioni o, più plausibile, perché ho trovato la storia durante uno zapping.

Grammatica ed errori: ne ho riscontrati molti questa volta, soprattutto nei dialoghi, quando si tratta di punteggiatura, maiuscole e minuscole.

Lessico: un po' povero, a volte pesante da continuare a leggere.

Trama e originalità: questo capitolo era molto semplice, però lo hai svolto bene e non sembra banale o scontato.

Scorrevolezza: non molto scorrevole, dopo un po' mi sono rotta le palle e sono saltata al dialogo finale, dove arriva Carol.

Titolo: banale, non mi fa impazzire e l'avrei preferito in italiano.

Commento personale: sembra scritto da un'altra persona! Le lettura è pesante, anche se la storia è intrigante è un fattore molto importante l'essere scorrevoli, riducendo al minimo le frasi che non c'entrano molto. Non capisco se lei ricorda o meno di Harry, perché di solito gli ubriachi non ricordano molto il giorno dopo. Continuerò comunque a leggere :)

A presto, Pterie.

11/04/13, ore 19:59

Penso sia carino come capitolo...ma non troppo dato che vorrei tanto leggere un'altro capitolo di questa storia...sinceramente non mi piace molto il fiale però il resto è carino...spero continuerai :)

ho sempre amato questa ff, ma scusami davvero, non trovo un senso a questo capitolo. cioé, alex torna, e harry è felice, ma non è nulla di emozionante, non so come dirtelo.. gli altri capitoli hanno sempre avuto qualcosa di particolarmente importante che ti teneva attaccato alla storia, ma questo qui non mi ha detto proprio niente. non riuscivo a trovare la connessione tra le frasi, erano confuse in qualche modo.. e c'erano degli errori, tipo "schance" è senza s.. e "non mi stupirei se alex ne sia capace'...... ne fosse capace....
ma apparte questo, la ff mi è sempre piaciuta e spero che avrai le recinsioni che merita, sarebbe un peccato non continuarla.. c:

26/02/13, ore 17:08

Heey :D
Allora, ho un paio di cose da dirti, per prima cosa, capitolo asdghjkl (come sempre) LOL.
Devo dire che all'inizio pensavo che Niall avesse fatto a posta il torto di dire che è andato a letto con Alex.. invece.. hehe tu non finirai mai di stupirci, vero?
In ogni caso, sinceramente, trovo un po infantile il comportamento di Alex nei confronti di Harry.
Mi spiego meglio, lui si è presentato a casa sua, chiedendole, anzi, pregandole di tornare da lui, e lei che fa? Lo respinge, nonostante non è quello che vuole.
Ma scusami.. cioè, lei vuole che lui la abbracci, perché non glie lo poteva chiedere?
Insomma, bastava che si dicessero ti amo, e poi al massimo Alex avrebbe trovato una scusa per mandarlo via.. anche, se detta sinceramente, io non ho capito il motivo per cui si sono lasciati.
Cioè, si sono lasciati perché Harry l'ha spinta per terra?
Capisco che Alex ha subito una specie di trauma, e che respinge le persone, ma, insomma, Harry le ha detto scusa, si è pentito, ha pianto, è tornato da lei in ginocchio, e lei gli lascia un due di picche?
No, così non va.
Io sono una Dimenticators (LOL) accanita, e tu non puoi farmi questo! Spero vivamente che a breve si rimettano insieme, altrimenti vengo a trovarti sotto casa tua. Non scherzo.
In ogni caso, non mi piace molto il fatto che Elis stia.. come dire, sia.. così "legata" ad Alex, insomma, lei sta con Niall, e Alex sta(va) con Harry, credo che in questo caso, le due coppie debbano andare ognuno per le loro strade, ci manca solo che Harry confessi a Niall che è segretamente innamorato di lui e siamo a posto.
Uhm.. non sarebbe male come idea.. hahaha va be xD
In ogni caso, spero che tu continua presto.. e per presto non intendo due settimane, come tuo solito, spero che tu riesca ad aggiornare per lunedì o martedì prossimo.
Ce la fai vero? vero?
Beh, detto questo, ti lascio, e.. ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,
Taanto Love, Katprim :')

12/02/13, ore 22:39

e io, illusa. a leggere questa ff fin dal primo capitolo, immaginandomi un amore eterno fra loro due. pian piano ho sempre notato le cose andar peggio, ma ho sempre pensato che il loro amore era sempre superiore a qualsiasi cosa, ma a quanto pare quello che pensavo era sbagliato, siccome hai detto che non ci sarà una fine felice.

03/12/12, ore 23:51

No davvero, questo capitolo (come tutti, d'altronde) è davvero fantastico mlmlmlmlml :3 continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo uybhbuybbuhg *--* baci❤

14/10/12, ore 00:58

Peccato che sono in crisi devi fare qualcosa senó mi viene la depressione!!!