Giornata da...gatti!
di Envy99

13/03/07, ore 16:39

Povero Envy!! Comunque questo capitolo è come sempre bellissimo!!! Scusa se è una recensione molto corta ma devo leggere subito subito il prossimo capitolo...devo sapere che altro succede!!!!

13/03/07, ore 16:32

E' una storia incredibilmente cucciolosa!!!! Envy gattino!!!Tenerissimo!

Devily
11/03/07, ore 13:23

AAAAHHHH!!!!!! Ancora più bello! Spero che tu aggiorni presto. Da commentare non c'è niente perchè è tutto strasuper fantastico!!!! Ciao ciao!!!!

Devily
11/03/07, ore 13:17

Bello, bello, bello ed ancora bellissimo!!!! Questo capitolo è stato troppo bello!!! Che tenero Envy!!!!!!! Bellissima!!!!!! Ciao!

11/03/07, ore 11:03

O_O buwaaaa me disperata,non avevo fatto attenzione a l'ultimo rigo(ero troppo in sbav-mode). ma tornando a noi,come l'ultimo?! uffy! e vabbhè...su queste cose non si deve forzare la mano... cmq brava! bye

11/03/07, ore 11:00

e cacchio!forse avevo fatto un mex troppo lungo?!bhò,cmq sono davvero contenta che l'hai aggiornata così in fretta! la tua ficcy è troppo lolla! mi piace un casino come riesci a rendere i personaggi..e sopratutto ecchan!! waaa me non resiste metti presto il prox me ti prega in ginocchio ;____;! bye bye

Lisa
11/03/07, ore 10:57

Ciao,ho letto tutti e tre i capitoli in un attimo..mi hanno preso davvero molto,spero di leggere al più presto ache il 4°. Complimenti.

11/03/07, ore 10:55

E' assurdo,più la leggo la tua ficcy e più mi piace >___

11/03/07, ore 03:19

>//////< cavoliiiii,mi piace un casino! è troppo swettissima! complimenti!!! bye bye

10/03/07, ore 18:50

waaaaaa cacchio,è pucciosa all'inverosimile!! continuala presto spleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! bye bye

10/03/07, ore 16:11

Che carino!!!!!!!!!!!!! Envy gattino è troppo puccioso (anche se Envy è sempre puccioso)!!!!!! La ficcy è strabellissima! Aggiorna presto miraccomando! Poi tornando alle cose serie vorrei darti un piccolo suggerimento. Anche se la storia è bella com'è dovresti allenarti un pochino sulle descrizioni. Ad esempio la prima parte, quando Envy sta pensando potevi, sempre ad esempio, descrivere bene dove era seduto o se stava in piedi, oppure la stanza com'era... Ma rimane sempre bellissima!!!! Ciao baci!