Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    10/03/2007    3 recensioni
Spero tanto che non sia una cavolata, ma se foste nei panni di Envy...avreste altre idee??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo micetto cominciò a leccarsi i baffi soddisfatto “che bello! Si prende cura di me!!”. Era felicissimo,dopo il loro storico bacio…era la sensazione più bella del mondo. Osservava ogni suo movimento, si perdeva nei suoi occhi di un’ametista elettrico. Abbassò lo sguardo sul libro che leggeva la ragazza “vediamo un po’ che leggi di bello!”. Si arrampicò dolcemente sulla sua spalla sinistra, anche se toccava l’auto-mail con le unghie, non le poteva fare male. Appollaiato comodamente sulla sua spalla, guardò ciò che si intravedeva della copertina. Era rossa con delle righe dorate, e dalla pagina aperta vide che si trattava di un testo di alchimia. Ray lo vide scrutare curioso le pagine del libro, sorrise –un micetto erudito?- -meow meow!-. Guardò l’orologio, era abbastanza tardi, e vide il gattino socchiudere gli occhi –che carino! Che musetto dolce che hai quando sei assonnato!-. Detto questo entrò in bagno con una camicetta. “q…quella? Si mette quella? Oh bene bene!!”. Uscì dal bagno –ecco fatto! È ora di fare la nanna piccino!- “co…con, con lei! SIIIIIIIIIIII! Dormo con lei!!!!!!”. Gli si avvicinò con aria dolce e gentile “quant’è provocante!! È la fine del mondo!!”. Indossava una camicetta nera con dei bordi rosa, corta abbastanza per lasciare intravedere le mutandine del medesimo colore. Le spalline erano sottili, e lasciavano libere alla vista le spalle, e la scollatura molto seducente. Spostò il lenzuolo, sedendosi sul letto, mentre un unico pensiero passava nella testa di Envy, anzi solo una parola “COCCOLE!!”. –vieni micio!! Bisognerà trovarti un nome!!- “Envy…”. Si avvicinò alla ragazza che prendendolo in braccio, e avvicinandolo al seno “che bello!! Che bello!!”. Lei si stese tranquilla ed Envy fece lo stesso sul cuscino, di fianco al suo viso. –buonanotte!- -meow meow!-. Non riusciva a non guardarla dormire, era troppo bella, troppo affascinante, non resisteva…non sarebbe riuscito a resistere…neanche cinque minuti. Con dei passi lenti, stando bene attento a non svegliarla, si arrampicò, trovandosi seduto sul suo petto. –mhm…- mugugnò la ragazza, per poi tornare ad avere la stessa espressione. “sei bellissima!” pensò Envy teneramente. Senza pensare, il suo piccolo corpo fu spinto in avanti dalla sua incessante voglia di coccole e attenzioni. Poggiò il musetto che quell’esile corpo si ritrovava, sulle labbra chiuse di Ray, e cominciò a strofinare la testa sotto il suo mento “forse…se mi trasformassi solo per cinque minuti…”. Non tergiversò oltre e riprese la sua forma trovandosi sopra di lei, che si strofinò gli occhi per la luce sprigionata da Envy. Continuò a dormire teneramente. Le mani dell’homunculus erano di lato alle spalle, e le ginocchia di lato ai fianchi “fortuna che hai il sonno pesante…eh Angel?”. Abbassò i gomiti, facendo diminuire la distanza tra i loro volti…ad illuminarli, c’era solo la luce lunare, che entrava dalla finestra alla sua sinistra. “non posso più aspettare!”… dopo quest’affermazione, Envy appoggiò il mento sulla spalla di Ray, infilando il viso nell’incavo del suo collo. Iniziò lentamente a baciarlo, poi a succhiarlo con più intensità, ma sempre dolcemente, era a tanto che voleva baciarla così, quel tepore che emanava lo faceva sentire vivo sul serio, e non finiva mai di ripeterselo. Dei gemiti di passione giungevano dalla bocca ansimante e semiaperta della ragazza, che appariva tanto piccola e indifesa tra le sue braccia. –anf…anf…i…io…ah…io…anf, anf..- -mh?- “sei davvero così eccitabile angel?”. Era ancora immersa nel sonno, ma strinse a se il ragazzo, probabilmente pensando che fosse Ed…eppure sentì qualcosa di diverso. In qualche modo sentiva che non era Ed, se pure stesse dormendo, ma…le piaceva…le piaceva molto. Quel modo di baciare, quel profumo, quel tepore…! Aprì gli occhi e rimase scioccata nel vedere che chi le faceva provare quella sensazione era Envy. –aaaah!!!!!!!- tirò un urlo, che rimbombò nelle orecchie dell’homunculus, che si scostò velocemente. –E…Envy…!?...CHE CAVOLO CI FAI TU QUI???- -i…io…- -s…sei un porco! Vattene!- -Ray!!!- -sta zitto!! Come osi intrufolarti in camera mia a quest’ora??? Solo per baciarmi poi!- -n…non…- -che?- -non è da poco che sono qui! Anzi…-. Ray capì subito che era lui…il micetto. –vuoi farmi fare la figura della stupida? E io che mi ero pure affezionata a prendermi cura di quel presunto gatto!- -non miravo certo a questo!- gia è vero! A te interessa solo fare il porco, sei solo un altro di quelli che guardano solo il fisico, e a cui non importa niente dei miei sentimenti e di ciò che penso!- -QUESTO NON È VERO!!!!!!!!- sbottò l’homunculus –mi sembra di averti detto che ti amo, no? Anche se ci ho messo un po’ a capirlo, amore è quando una persona ti piace a 360 gradi!- -beh…ha…hai un pessimo modo di dimostrarlo!- -perché balbetti???- -i…io…- -e…..perchè gemevi mentre ti baciavo?- disse con aria maliziosa. –non gemevo affatto!!!- replicò lei arrossendo violentemente. –invece si! Ti ho sentita distintamente, e ansimavi pure!!- -… …- -dì la verità…ti è piaciuto! Non è così?-. Un sonoro schiaffo squarciò l’aria, ponendosi sulla guancia sinistra di Envy –R…Ray…- -sei solo un bambino viziato!- esclamò lei a testa bassa, con voce cupa. Ray era lì, in piedi davanti a lui che lo rimproverava… -solo un bambino viziato!...Non puoi avere tutto quello che vuoi! Ti passa mai per la testa di chiedere??-. Finì a piangere in ginocchio per terra –non sono un giocattolo!!!-. Lui le si avvicinò –R…Ray…-, stava per cingerle le spalle, ma lei respinse le sue mani –non toccarmi!!!-. Il ragazzo si sentiva incredibilmente male, non era mai stato così abbattuto per aver fatto soffrire qualcuno. Le lacrime della ragazza scendevano, illuminate dalla luce lunare, per poi perdersi nel pavimento, ed Envy la abbracciò. Dapprima lei gli tirò del pugni sul petto, adirata –lasciami! Ti ho detto di…- -scusa…-. Era forse la prima volta che quella parola usciva dalle labbra dell’homunculus, che la strinse ancor più a se. –non volevo farti soffrire!…Scusa…-______________________________________________Ecco, ho finito pure il secondo. Mamma mia, sono esausta!!!! Ringrazio tutti quelli che hanno letto fino a qui e aspettano il terzo capitolo, che scriverò quanto prima! Malgrado questo disguido, è una storia a lieto fine, per tutti gli amanti del love-mode di Envy! Recensite anche questo per favore…! BYE BYE! Envy99!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99