Magic Olympic Games
di _Jelly_

04/09/12, ore 20:52

Bel capitolo scrivi bene e mi piace molto la tua idea dei Giochi Olimpici ,per imaghi xp
Adoro questa scena,e adoro la coppia Gralu xp
“Happy, che ci fai qui così presto?” chiede lei strofinandosi gli occhi assonnata.

“Lucy, siamo a Crocus! Dobbiamo assolutamente visitarla” le risponde Happy, con un luccichio negli occhi. La ragazza, non riuscendo a resistere allo sguardo del gattino, si veste rassegnata e esce dalla suite. Ad attenderla fuori dall'alloggio Gray ancora mezzo addormentat, probabilmente anche lui è stato svegliato per lo stesso motivo.

“Natsu dov'è?” chiede Lucy sorpresa di non vederlo nel gruppo.

“Aye! Ho provato a svegliarlo ma non ci sono riuscito” risponde Happy. Decisamente un comportamento tipico di Natsu.

“Erza non viene'?” chiede il mago del ghiaccio.

“Ehm, solo l'idea di subire la sua ira per averla svegliata a quest'ora mi fa venire i brividi” dice Lucy scuotendo la testa per cercare di allontanare quel pensiero.

Sono le sette del mattino, e due ragazzi in dormiveglia si aggirano per le vie della fiorente Crocus, seguendo i movimenti di un gattino alato fin troppo entusiasta, fino a quando decidono di fare un pausa in un enorme parco.

Gray e Lucy si siedono in una panchina davanti ad una grande fontana nella quale nuotano una miriade di pesciolini rossi. Dopo aver raccomandato ad Happy di non farsi venire strane idee associando quei pesci ad un possibile spuntino, i due si fanno vincere dal sonno e si addormentano cullati da un'arietta fresca che aleggia fra i cespugli e alberi altissimi, muovendone le foglie e provocando così un fruscio rilassante.

L'Exceed, data la disponibilità dei due ragazzi ad accompagnarlo nel suo giro turistico improvvisato, decide saggiamente di non svegliarli e di farsi un giretto per esplorare tutti i meandri del parco più grande che i suoi occhi avessero mai visto. Prima di allontanarsi il suo sguardo si posa momentaneamente su quei pesci così invitanti, ma il suo buonsenso fortunatamente fa capolino nella sua mente, dandogli la forza di volontà per allontanarsi da quel ben di dio.

Nel frattempo Lucy e Gray, ormai nel mondo dei sogni, dormono beatamente l'una appoggiata alla spalla dell'altro. Chiunque li vedesse non sapendo che sono solamente buoni amici, li scambierebbe sicuramente per una di quelle coppiette in una fuga d'amore. E così succede.

“Ehi piccioncini, è vostro quel gatto?!”

I due, nuovamente svegliati di soprassalto, aprono gli occhi e vedono in modo offuscato la figura di un ragazzo dai capelli biondi che li fissa irritato con le mani appoggiate sui fianchi.

Ciaossu ColonnelloDrop

03/09/12, ore 16:52

Eccomi eccomi eeeccoooommmiiiiii *^*
Awww mio dio!! Jelrza (?) PAWAAAA *w* Certo...dopo aver preso le botte il poverello...Menomale che Erza,spero, si è contenuta, altrimenti potevamo anche dire addio a IL SANTO JELLAL. Certo che almeno un bacino poco più approfondito...*pervert:on* é_è
Ahhh  i giochi finalmente iniziano :D STING! Giù le mani da Lucy altrimenti te le taglio...NATSU !! Giù le mani da Sting altrimenti te le taglio anche a te... é_è
Natsu: Ma come?? E Lucy come si liberava allora?
Sting: Ah... te le taglio io le mani a te! Però le mani a Natsu-san puoi anche tagliarle.

LOL Momento di crisi pomeridiana :°D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione-one-one <3 <3 <3 <3  NATSU STING! SALUTATE!
Natsu: Ciao ciao (^.^)/
Sting: Cià. BD

Bye bye Happy:_

02/09/12, ore 18:30

STING. CHE LA PRENDE. PER IL POLSO.
POJEIO2O4V09R39 *QQQQQQQQQ*
A parte questo.
BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE. PJOIRIO3RIO *A*
Erza e Gerard <3 *3*
Bhe aspetto u.u. Alla prossima!

30/08/12, ore 11:50

Scusami per il ritardoo QwQ
Jelly-chwaaannn!! allora..CHE COSA MITICAAAA!!! Jellal come sempre è super iper mega figo u.u Non c'è niente da fare, con tutta la sua fighezza batte tutti, anche Sting XD Awww Non vedo l'ora che incontri Erza, già prevedo scintille tra i due..ehehehehe..
L'unica cosa che ti dico è di star attenta quando usi i tempi verbali, lo faccio anch'io errori del genere...moooolto spesso XD Ovviamente se ti sei offesa puoi anche prendermi a bastonate. *prepara bastone chiodato*
Ok !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

27/08/12, ore 20:55

Un altro aggioramento super velooceee *--*
Alla fine quel ragazzo era Sting.. come sempre è acido però : \ ma è anche così bellinooo *--*
A quanto pare esistono le risse anche tra exceed xD Ma Lector non lo mando giù.. mi sta antipatico, preferisco alla grande il gattino di Rogue.
Mitico Gray che ha fatto capire a Sting chi sono quelli di Fairy Tail, ed ora lo proveranno sulla propria pelle (si, questa citazione l'ho rubata da Gajeel xD)
Maaaa...L'uomo misterioso travestito con un mantello è.. è..è LUI???!! Dimmi di shiii çAç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi è l'uomo misterioso *---* Complimenti e ancora complimenti!

27/08/12, ore 18:05

Oh bellissimo *____*
...... DIMMI CHE E' STING. DIMMI CHE E' LUIIII *Q*
Gray e Lucy aw çwç <3

27/08/12, ore 17:00

Oh Jelly-chwann!! Non mi aspettavo un aggiornamento così velocemente *-* E così ha inizio la storia  (?) .
Naturalmente da buoni  tsundere i ragazzi hanno lasciato le stanze migliore alle ragazzuole.. o forse solo per paura che Erza li punisca.
Di certo Happy ha un buon orologio (?) svegliarsi alle 7:00 ed andare a disturbare le fatine che dormono...Seriamente se c'ero io al posto loro avrei lanciato la palla di pelo fuori dalla finestra facendogli fare come minimo 7 giri intorno alla terra.
Anche se non predilico la coppia GrayxLucy ho trovato il pezzo in cui s'addormentano uno sulla spalla dell'altro tenerissimo *w*
Fortunatamente i pesciolini nella fontana si sono salvati :°D Happy ma che ti viene in mente?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Un bacione <3 <3

27/08/12, ore 13:28

Yepa! Happy al tuo servizio.
Come anticipazione è piuttosto invitante.. Ma per giochi olimpici si intendono quelli recenti di Mashima o diversi? Cioè ci saranno lotte magiche ecc..??
Qualunque cosa sia,  io ci sarò sempre a leggere un nuovo capitolo, che spero arrivi presto *^*.
Maa per caso ci saranno delle coppie o qualche intrigo amoroso ?? *me curiosa* se vuoi puoi anche prendermi a bastonate :°D
Ok smetto di curiosare e di domandare... Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su questa fic **