Otto ragazzi. Una casa. Una leggenda. Save you tonight. ~
di Sweet Marshmallow_

16/10/12, ore 21:11

Ciao Melichan °u°
Wow, sto recensendo la seconda fic oggi (?) ne mancano quattro :'D Ce la farò mai?
Allooooora ti premetto che la recensione non sarà molto lunga perché non posso stare molto al pc - u -
FUCK
Questi due OC mi incuriosiscono :'D Ovviamente sembrano davvero sfortunate (?) - ma per forza neh ù w ù sennò non c'è sfiZio ùù
Reina è una delle tipiche persone a cui romperei le palle continuamente - come a Fusuuke ù w ù Luna mi sembra più dolce e sensibile invece, forse per via delle lacrime :')
Le descrizioni mi piacciono molto, diciamo che è il punto forte del tuo stile ;) Però ti consiglio di presentare più OC a capitolo (?) sennò dovresti fare tre o quattro capitoli di soli OC D'':
Poi ovviamente devi fare come vuoi :) La fic è tua e sarà bella lo stesso.
Sappi che io quando potrò recensire lo farò ;) Okay? Sappilo e non ti incazzare per le recensioni ù w ù
E' una cosa che m'innervosisce un po', ma non mi sembra il caso di parlarne qui ° A ° in un ARecensione (?) . u .
Ora ti lascio - e non ho notato errori (?) - e lo dico solo ora ahahahahaha
Melichan non farti troppi problemi neh, ci siamo capite credo ;)
Camy

16/10/12, ore 14:14

pasticcinaaH♥
sono anche qui, già. e probabilmente sarò la prima a recensire, quindi AMATEMI TUTTI.
insomma, ti ho dato un oc e mi sembra poco carino non recensire èwè
e poi, dove c'è una tua ff c'è una mia recensione. -quasi sempre- sono bbrava, dai :) -sì che lo sono-
adoro come hai caratterizzato il primo oc, sul serio. è qualcosa di stupendo.
cè, le frasi che hai usato, le descrizioni.. aaah, mi piace troppo. e boh, trovo che sia un bel personaggio.
amo il fatto che odi la monotonia e che sia forte.
la frase "reina, stai scappando dai fantasmi del tuo passato", la amo♥ è meravigliosa, complimenti.
e luna è fantastica. poverina, che passato orribile!
"una pozione magica, ti farà diventare una principessa!" che stronzo, dio. aargh, lo odio. -chiunque egli sia-
il fatto che facciano esperimenti sui bambini è qualcosa di terrificante, a mio parere. persone così non dovrebbero esistere.
mi ha ricordato la canzone dei vocaloid. quella che parla, appunto, di un orfanotrofio dove usano i bambini come cavie. è bellissima quella canzone. macabra e inquietante, ma bellissima♥
e le ultime due frasi mi sono piaciute un mondo. sono d'accordo: a volte, la sofferenza rende più forti.
brava, brava, brava, meel. il capitolo mi è piaciuto molto, è bello bello!
complimenti, aspetto il prossimo! :)
bacione,

simo.
ps. scusa se non ho recensito il primo, sono un disastro :/ -me ne sono accorta solo ora-

16/10/12, ore 14:10

Meli-sorellona!
Quanto tempo non ti sentivo, senza recensioni non ci parliamo quasi mai çç

Comunque, aspettavo un tuo aggiornamento e finalmente, sono riuscita a leggerlo.
Senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.

Si, Aki-sama, in questi ultimi tempi è scomparsa dal fandom.
Eravamo molto legate...eravamo.

Be' spero che le recensioni aumentino, le meriti tantissime!!.
Sono curiosa di vedere Rika...

Ottimo lavoro, come sempre sorellona!!

Ti voglio bene,
tua sorellina

10/09/12, ore 13:52

Ciao Meme!!.
Okay, non so il motivo di questa recensione, perché sono in ritardo catastrofico e tu probabilmente non metterai il mio OC ma voglio tentare lo stesso:
Nome: Rika

Cognome: Ryuu

Soprannome: Riri, Ri.

Età e data di nascita: 17 compiuti il 28 di Agosto

Nazionalità (Loro vivono in Italia xD): Americana

Fisico: Abbastanza alta e formosa ma magra

Pelle: Pallida, d'estate si abbronza poco ma si abbronza

Occhi: occhi color del ghiaccio dai riflessi viola. L'occhio sinistro cambia colore quando prova delle sensazioni\emozioni molto forti

Capelli: mori e ricci, lunghi fino a metà schiena. Raccolti in una coda, molto spesso.

Carattere: Irruenta, impulsiva, allegra, solare, testarda, orgogliosa, decisa, arrogante, manipolatrice, spietata, silenziosa, furtiva. Ama ordinare e comandare, odio il disordine anche se lo crea lei stessa. Adorava il fratello, quando si parla di lui si rattrista e si incupisce. Nessuno sa farle cambiare idea anche quando ha torto. Si butterebbe in un mistero a capofitto anche se a paura. Perché nonostante tutto, non le piace farsi carico di grossi problemi. Odia anche essere sottovalutata, perché riesce benissimo a stendere le persone più grosse di lei, grazie al suo innato senso delle arti marziali. Molto violenta e manesca, il sangue non la spaventa. Sangue freddo e insensibilità al dolore emotivo e fisico. Nel suo piccolo è romantica e sognatrice ma è cresciuta così tanto da nascondere il suo lato femminile con quello rozzo molto da maschiaccio.

Passato: quando aveva 10 anni, i genitori e il fratello partirono per una crociera attorno all'America. Rika, restata sola in casa, scoprì la loro fine alla tv: la nave era affondata. I genitori (Lucy e Gerard) morirono nella nave mentre il fratello Kyo riuscì a tornare a casa. La cosa non durò: per le ferite riportate, morì due giorni dopo davanti alla sorella. Da quel giorno Rika non prova quasi piùd dolore emotivo. Abbandonò la casa e iniziò a rubare per sopravvivere, diventando una ladra. Dopo anni, venne addottata da una donna (Catherine) che la portò in Italia. Quando morì, Rika venne addottata da Léon, fratello di Chaterine.

Situazione familiare: Vive da sola con Léon.

Cosa ama: il tramonto, il mare, il buio, il blu, il rosso, i pugnali, Léon, gli amici, il silenzio, i lupi, il freddo, la neve, l'aurora boreale.

Cosa odia: le gonne, il rosa, gli insetti, il sole a mezzogiorno, la pasta in bianco, le verdure, i bulli, lo studio (anche se è intelligente), le persone con poca memoria, quelli che la ignorano quando a ragione.

Crede alla leggenda?: No. Pensa che siano concidenze, alla fine la comprende e inizia a crederci

È credente? (E qua vi ho persi tutti xD): In teoria

Ragazzo: chi è rimasto? Se c'è prendo Nagumo

Chi odia: Fudou

Migliore amico: Hiroto e Suzuno (se va bene)

Altro: cicatrice sulla schiena: spalla sinistra a scapola destra

Abbigliamento: È sempre vestita con dei pantaloni militari con due catene e una canotta bianca. A volte con dei jeans blu scuro e una maglia a pipistrello viola.

Spero vada bene, anche se non c'è posto. Non ho messo il ragazzo perché non so chi è rimasto ^^".

Ti saluto,
Summer
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:55 pm)

28/08/12, ore 08:30

Ciao Meli!
Come stai? Tutto bene?
Beh, ecco, mi sento apprensiva... -.-"
Non ti preoccupare, non sono offesa, anzi!! =)
Ho deciso che seguirò la storia (Tra poco la metto tra le preferite) perchè come ti ho detto già scrivi davvero in modo divino!
(E, detto da me, è una cosa incredibile visto che non faccio mai commenti del genere)
Hayley ha un fratello davvero spietato, sempre pronto ad approfittare di lei a causa della sua età.
Trovo che la scena iniziale - quella del tramonto - sia fantastica.
Hai descritto molto bene sia la scena di Lance sia quella precedente con il fratello e l'amico. ^___^
Oh, non c'è problema per l'Oc, capita!
Aggiorni davvero in fretta tu, eh?
Io sono un disastro! :'(
Aggiorna prestissimo!
Ly_

27/08/12, ore 17:41

ciaao meeeli c:
sono in ritardo, già.
allora, la trama è originale e mi ha incuriosita molto. adoro il misterio, aaaw.
posso inviarti un ooc, sono ancora in tempo? boh, io lo faccio lo stesso, poi se non lo vuoi accettare, non importa eh.
anche perchè seguirò comunque questa storia, dato ti adoro e  scrivi bene :)
ecco qui:

nome: weed. -si chiama erba, yo! no, poi capirai il perchè-
cognome: young
età: 17 anni (appena compiuti). nata il 30 luglio. -come meee, yaaay-
nazionalità: americana
fisico: bassina, con qualche forma.
pelle: chiara, mooolto chiara -non pallida, però-
occhi: grandi e verdi, ma un verde spento e triste.
capelli: ricci, neri, lunghi fino al seno (alla danielle peazer,lol)

carattere: è un po' complicato. allora. non parla quasi mai, non si sa il perchè. le pochissime volte che lo fa, dice frasi scontrose e ironiche. è solita a dire anche una frase:" io penso che mia madre mi abbia fatta al contrario. cioè, che mi abbia partorita dalla parte sbagliata. le parole a me arrivano sempre al contrario, le persone che vorrei amare le detesto..". sembra una ragazza per bene, ma non lo è affato: si comporta in modo cortese e gentile con tutti, ma è solo apparenza. finge di essere sempre nel mondo dei sogni, di essere stupida, ma è molto intelligente e astuta in realtà. sfrutta la gente, ma senza manipolarla. -te l'ho detto che era fuuuurba-. bisogna stare attenti quando si parla davanti a lei: ogni tua parola può essere usata contro di te. non è cattiva, è solo un'approfittatrice. le piace passare inosservata, così può studiare le persone. è una calcolatrice nata: calcola tutto nei minimi dettagli e, se qualcosa non va come lei voleva, ha delle crisi isteriche. nonostante ciò, ha un lato sensibile e dolce, che mostra solo in particolari situazioni. (ex: morte di qualcuno, o quando deve consolare qualcuno) anche se non vuole, si affeziona alle persone, però le sfrutta lo stesso. è testarda e sfacciata: quando qualcosa non le va bene lo dice, punto. è contraddittoria e imprevedibile: nessuno sa che cosa farà o dirà, dato che non si confida con nessuno. -tranne che con il suo migliore amico-. a volte si pente di essere così distaccata, quindi prova ad essere 'gentile per davvero' con qualcuno, ma quando questo gli chiede il motivo della sua gentilezza, lei risponde:" la vita è troppo breve", passando per una scontata del cazzo. adora provocare la gente e inmischiarsi nei guai. non è vendicativa, è troppo pigra per progettare vendette stupide; preferisce aspettare che sia il karma a fotterti. fa sempre di testa sua, si fida di poche persone. le piace portare la contraria: se tutti sono d'accordo in qualcosa, lei è sempre l'unica ad essere in disaccordo. è silenziosa  e le piace passare inosservata, ma non è affatto calma.

passato: sua madre era una hippy che fumava l'erba -da lì il nome 'weed', lol-. la tipa ha un attacco di cuore, quando weed ha 5 anni. la bambina sa il numero dell'ambulanza, ma non lo chiama, dato che la paura la paralizza e non riesce a muovere neanche un dito. la vede morire davanti a lei, in pratica. il padre fugge in europa, affidandola ad un suo amico. del signor. young non si sa più nulla, da allora. molti pensano che il carattere schivo e distaccato di weed derivi dallo shock della morte della madre, ma non è così: lei era 'strana' già dalla nascita. all'età di 14 anni ha iniziato a frequentare brutta gente, a vendere e fumare erba, ma ora ha smesso.

situazione famigliare: vive con l'amico di suo padre, la moglie e il figlio più piccolo di questo.
cosa ama: i trucchi di magia, ubriacarsi e, anche se è una persona silenziosa, adora il caos. -te l'ho detto che era contraddittoria-
cosa odia: chiunque la tocchi/l'abbracci senza permesso, l'ordine e i pregiudizi.
crede alla leggenda: no. è una che non crede a nulla, finchè non l'ha visto con i propri occhi.
credente?: no, affatto.
ragazzo: atsuya fubuki
migliore amico: hiroto kiyama o afuro terumi
chi odia: odia nagumo, è troppo rumoroso secondo lei.
altro: fuma un pacchetto di marlboro rosse. dondolarsi sulle altalene o mangiare biscotti la calma, quando è nervosa. ha un tatuaggio sulla spalla destra: il segno dell'infinito.

abbigliamento: sembra una bambolina dolce e brava, dato che si veste per bene: gonne a vita alta, che arrivano al ginocchio, e canottiere dentro la gonna. oppure, dei vestiti senza spalle, stretti nella parte del busto e il resto a balze. (hai presente?) porta sempre le ballerine.

boh, finito. fammi sapere c:
comunque, complimenti per l'idea<3
ora ti lascio, che devo recensire le altre storie che fanno parte del progetto.
ti voglio bene, meli<3
bacioni,

simo xx

(Recensione modificata il 27/08/2012 - 05:41 pm)

27/08/12, ore 14:41

Che bello, hai aggiornato **
Hayley (che io continuo a leggere Harley, mannaggia a me XD) è un bel personaggio, mi dispiace che gli sia capitato un fratello così :( ma dico, ma tra tutte le ragazze, proprio a sua sorella deve andare a rompere le balle?! Io quelli così proprio non li sopporto è é spero tanto che gli capiti qualcosa di brutto, chessò, un pazzo omicida armato di ascia, tanto per dirne una.
Lance...non lo so. Non l' ho inquardato bene. Esprimerò un giudizio quando lo vedrò interagire anche con altri esseri umani (o cani, o gatti, fai un po' te). Per il momento è giudizio sospeso.
"Per fortuna, non sapeva che non sarebbe più ritornata in quella casa, ma che avrebbe passato il resto dei suoi giorni in un paesino di campagna, circondata da amici dei quali potersi fidare, e, chi lo sa, magari anche da una persona che l’avrebbe aiutata a ritornare a vivere."
Oddio! Tutta la vita? Gomito a gomito? Tutti insieme appassionatamente?
...
Speriamo bene XD
Ohhhh, hai scelto Olive *v* che bello, sono contenta! Io adoro creare OC e il fatto che quelli che creano possano essere utili mi riempie di soddisfazione :D (Per inciso: ti avrei seguita anche se non l'avessi scelta, perchè scrivi bene e mi piace la trama :) e anche perchè ti chiami come me, ma questo è un dettaglio XD)
A questo punto non so proprio immaginare cosa succederà in seguito, e non vedo l'ora di scoprirlo^^

Maug

27/08/12, ore 14:30

Ciao Meme,
fantastico capitolo, complimenti! Mi piace moltissimo Hayley, l' hai descritta in modo divino e anche Lance è molto ben interpretato a mio parere. Il fratello di Hayley e i suoi amici mi danno suoi nervi, sono quel tipo di persone antipatiche che vorrei buttare in un fiume in piena con un sonoro SPLASH!! Lance invece sembra proprio un tipo simpatico e affabile.
Sono STRA-STRA-STRA-MEGA CONTENTA, hai accettato il mio OC!!!*butta coriandoli in giro per la sua camera*.
Ti faccio i miei complimenti anche per la velocità, che non è una cosa da poco, potrei chiamarti saetta o fulmine.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci
Francy
P.S. Mi ha colpita anche l' ambientazione, molto ben resa con aggettivi adatti. Inoltre adoro il tuo stile molto fluido e scorrevole,
senza interruzioni, sembra quasi che la storia ti dica "Leggimi, sono molto interessante."

27/08/12, ore 13:30

GiornoH
Che bello vedere già un aggiornamentoH, me felice C:
Il personaggio di Hayley è davvero particolare, diverso da quelli che spesso si vedono C:
E anche Lance è un bel OC C:
Mi piace il fatto che Hayley abbia l'occhio che cambia colore, la trovo una cosa faigaH [cit.] e comunque credo che passerò da casa sua a picchiare Alex C:
Si, credo proprio che lo farò, e magari gli strappo anche il ciuffo nero :D - le arriva una tazza in testa -
Ho visto solo qualche imprecisione di termini qua e là, ma capitano sempre quelle, ma proprio sempre D: Le odio C:
Comunque niente di grave rispetto al bel capitolo che hai scritto ;)
Sono contenta che il mio OC ti sia piaciuto tanto da inserirlo nella fic, I'm Happy C:
Bhè, spero di vedere presto il secondo capitoloo ;)
A presto C:
Una nuova stalker -
Camy ♥

27/08/12, ore 13:25

Ciao!.

Non credo che ci conosciamo, quindi mi presento: sono Summer38, piacere di conoscerti ^^.
La storia mi piace, è scritta bene e è senza errori.
Il passato di Hayley è triste, mi dispiace un po' per lei...çç

Bhe, non ho molto da dire...tranne che, se hai bisogno di qualche Oc mi piacerebbe partecipare (ovviamente, se ti servono).

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^^

Un saluto,
Summer :)

27/08/12, ore 12:23

Ciao Nee-chan!

Eccomi qua!
Grazie per aver inserito il mio OC, spero che ti piaccia come l'ho reso fra carattere e passato XD.
Ho voluto fare un OC molto sclerato.

Parliamo del capitolo: la storia di Hayley è triste.
E Lance sembra un tipo affidabile.
Al contrario, Alexander e i suoi compari sono persone che Aster truciderebbe volentieri XD
A parte questo, è scritto benissimo, e non mi sembra di aver trovato errori.
Si legge molto bene, e invoglia alla continuazione della lettura.

Non vedo l'ora di vedere chi introdurrai nel prossimo capitolo.

Zael

27/08/12, ore 11:47

Sono ancora in tempo per provarci, vero? Vero?

Nome: Aster

Cognome: Kazetsuki

Soprannome: Zael, Aster-sama

Età e data di nascita (Qualcuno deve essere maggiorenne, l’età minima è 16 e la massima è 20): 19 anni, 1° novembre.

Nazionalità (Loro vivono in Italia xD): ItaloGiapponese

Fisico: Alto 1.87, snello ma abbastanza muscoloso.

Pelle: Cadaverica.

Occhi: Il destro grigio cenere e il sinistro azzurro ghiaccio.

Capelli: Bianchi, lunghi e lisci, con striature azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo argenteo che gli copre l'occhio sinistro.

Carattere:
All'apparenza è molto freddo, enigmatico, calcolatore e serio: il fatto che sia molto introverso non aiuta. In realtà è simpatico e intelligente, ma preferisce celarsi dietro la sua gelida maschera a causa del suo passato. Nonostante tutto, quando si fida di una persona, riesce a confidarsi. Se gli viene fatto un torto però è molto vendicativo: non esita a utilizzare metodi sleali, scorretti, crudeli e brutali pur di ottenere la sua vendetta. Spesso tenta di fare le cose da  solo, e, anche non riuscendoci, non chiede mai aiuto. Molto orgoglioso, tende a guardare tutti dall'alto in basso, e solo con azioni mirabolanti da parte di altri concede il suo rispetto. Si considera migliore degli altri umani, dice di avere sangue nobile nelle vene (il che è pure vero), quindi tende spesso a dare ordini a destra e manca. Nasconde un lato sadico, specialmente se si ritrova a trattare con dei maschi: con le ragazze invece tende a ignorarle fino a che non siano le ragazze stesse a girargli intorno.

Passato: Orfano, viene adottato da una famiglia di nobili, (la madre sembrava essere sterile) all'età di 7 anni. Cresce nel lusso, nella disciplina e nel terrore. Spesso si è divertito a tormentare le vite della servitù, fino a quando un maggiordomo osa tirargli uno schiaffo. Aster in quel momento si impone di punirlo, e, anche se bambino, mostra per la prima volta il suo lato sadico e vendicativo, uccidendo il maggiordomo in questione dopo una serie di torture. Tutta la servitù arriva a temere più lui che i genitori, specialmente quando la madre (una volta partorita una figlia) cessa di considerarlo un figlio. La bambina cresce letteralmente venerando il fratello, e fra i due si insaturo un rapporto insano di amore (da parte della sorella) e odio (da parte di Aster). Il padre lo considera ora come un peso, e tenta in tutti i modi di liberarsene dandolo in affido ad un'altra famiglia di nobili, ma Aster non ci sta, e, convinta la sorella di essere nel giusto, ipnotizza i genitori e li fa suicidare. La sorella cresce quindi con lui, e, venuta a conoscenza di non essere legata a lui da legami di sangue, tenta in tutti i modi di concedersi a lui, finché Aster non cede. Quel rapporto peggiora in lui la sua parte sadica e lo rende apatico e insofferente alle donne che non lo venerano; la sorella poi morirà in un incidente stradale tornando da scuola, assieme all'autista della famiglia. Aster è distrutto, perché aveva iniziato ad amare la sorella, e non si da pace. Arriva persino a torturare casualmente la servitù per sentirsi meglio. Contatta il cugino adottivo, e gli affida tutti i beni della famiglia, mentre lui parte per un viaggio alla ricerca della fortuna che spera lo renda padrone della vita e della morte, non solo sua, ma anche degli altri, e si trasferisce nella residenza italiana della famiglia.

Situazione familiare: Vive solo, con la servitù pronta ad obbedire ad ogni suo comando. Non ha più parenti stretti, consanguinei o meno, tranne gli zii e il cugino adottivo.

Cosa ama: Adora il vento, il freddo, torturare chi non gli è simpatico, farsi venerare. Adora la Luna, che per lui è sinonimo di perfezione (spesso tende a "dialogare" con essa attraverso lunghi monologhi). Adora la follia, perché è convinto che mostri la vera esistenza dell'essere umano. Adora la razionalità estrema e l'irrazionalità estrema, perché l'una non può convivere senza l'altra, dato che sono le due facce della stessa medaglia.

Cosa odia: Odia chi non lo venera, chi tenta di essere superiore a lui. Odia il Sole, perché toglie lo spazio alla sua Luna, e lo considera come "un'impurità nella perfetta composizione del cielo". Odia chi dice di essere razionale o irrazionale, perché non sanno di cosa parlano. Odia  chi ritiene sé stesso un folle, perché non ha mai sperimentato la vera follia.

Crede alla leggenda?: La sua parte razionale no, la sua parte irrazionale sì; in sostanza, ci crederà solo se vedrà tutto con i suoi occhi.

È credente? (E qua vi ho persi tutti xD): Sì, di fede shintoista, ma ha un rapporto quasi "perverso" con la religione, che ritiene essere miscuglio di razionalità e irrazionalità, quindi perfezione.

Ragazza: Jinguji Kuesu (quella che appare nella mia fic a più OC, dall'anime Omamori Himari), se non lei, Reina

Chi odia: Afuro, perché si ritiene più perfetto di lui.

Migliore amico: (se proprio bisogna) Shirou, perché è l'unico che ha ottenuto il suo rispetto.

Altro: Indossa sempre una collana di iridio con un drago, e ha un bracciale in ossidiana rappresentante il medesimo drago. Porta un paio di occhiali da vista con la montatura in zaffiro la quale ha incastonata due draghi in rubino sulle stanghette. Fuma molto, ed è un grande apprezzatore degli alcolici.

Abbigliamento:
Non disdegna l'uso di abiti formali da uomo (smocking, gessati), ma molto più spesso lo si vede con ai piedi due stivali con le punte rinforzate in acciaio, jeans grigi e maglietta nera con i teschi e guanti da motociclista.

Spero che vada bene e che lo accetterai... scusa il ritardo, ma ho avuto giornata tosta al lavoro.

Zael

27/08/12, ore 11:11

Ok, mi ispira un sacco. Tentiamo la sorte XD

Nome: Olivia

Cognome: D'Agata

Soprannome: Olive (pronuniciato Oliv), Liv, Livia

Età e data di nascita: 18 anni, nata il 25 maggio

Nazionalità (Loro vivono in Italia xD): Italiana

Fisico: è bassa e mingherlina, ma formosa.

Pelle: pallida

Occhi: rossi

Capelli: rossi
, lisci e lunghi

Carattere: un po' svampita, è sempre gentile e ha sempre un sorriso per tutti. Ama essere d'aiuto e non le piace poltrire. Quando è triste preferisce chiudersi dietro un falso sorriso per non far preoccupare gli altri, non le capita spesso di piangere. Detesta le ingiustizie e si batte in prima linea contro di esse, anche se non ama lo scontro e preferisce parlare per risolvere le situazioni. Dà fiducia a tutti, anche se non è ingenua e capisce quando qualcuno non la meriterebbe; cerca sempre di vedre il lato positivo di tutto.

Passato: i suoi genitori erano dei giornalisti di una rivista turistica, così fin da piccola ha sempre viaggiato per il mondo. La sua famiglia era molto unita, viaggiare non le pesava e anche se non aeva amici aveva l'affetto di mamma e papà. Purtroppo quando aveva 10 anni l'aereo su cui stavano viaggiando precipitò in mare, ed entrambi entrarono in coma. Da allora Olivia vive con la zia, sorella di sua madre, e i suoi figli gemelli Shirou e Atsuya (posso scegliero loro o non posso inserirli nella storia?)

Situazione familiare: vive con sua zia e i suoi cugini Shirou e Atsuya (stessa domanda XD)

Cosa ama: i gatti, il colore rosso, i film di Hayao Miyazaki, cucinare e cucire, i peluches morbidosi e le cose carine, i dolci, la mitologia, leggere.

Cosa odia:  le ingiustizie, chi vuol far del male agli altri, il cibo troppo condito o troppo poco, gli uomini maschilisti, essere svegliata in modo brusco, le vespe (anche se sarebbe meglio dire che ne ha una fifa nera)

Crede alla leggenda?: Si

È credente? (E qua vi ho persi tutti xD): No

Ragazzo: Ryuuji Midorikawa

Chi odia: nessuno, lei ha ammore per tutti XD

Migliore amico: Shirou e Atsuya

Altro: visto che sua zia è una frana in cucina ha preso l'abitudine di cucinare lei per tutti, sa rammendarsi i vestiti da sola e le piace anche disegnarli e cucirli da sè. I suoi le hanno insegnato a nuotare molto bene, quindi in acqua non ha rivali, e sa anche tirare con l'arco. Parla fluentemente un sacco di lingue, tra cui inglese, giapponese, francese, arabo e cinese.

Abbigliamento: di solito indossa gonne lunghe di vario tipo e camicie bianche. Ai piedi stivali col tacco.

Ok, incrociamo le dita XD

27/08/12, ore 10:46

Ehi, Meli :D
#si, sono una stalker ormai çwç
Nella risposta mi hai parlato di questa long, credo. Infatti è originale e mi sono incuriosita. Quindi avrai l'onore di essere la terza persona ad avere il mio OC (?) Poi potrai dire che fa schifo, perchè in effetti è così C:

Nome: Maika.

Cognome: Yukihara

Soprannome: Maki

Età e data di nascita (Qualcuno deve essere maggiorenne, l’età minima è 16 e la massima è 20): 17, è nata il 22 Luglio

Nazionalità (Loro vivono in Italia xD): Italo/Inglese/giapponese (?)

Fisico: Non è molto alta, 1.60.

Pelle: Chiara, si abbronza subito (chi se ne fotte)

Occhi: Occhi verde smeraldo.

Capelli: Capelli castani, ricci. Di solito li porta legati in due codini.

Carattere: Maika è una persona piuttosto solare e ingenua, almeno all'apparenza. In realtà si comporta così dopo l'abbandono dei suoi genitori. lei crede che sorridere sia l'unico modo per sembrare felice e quindi non far preoccupare gli altri. In realtà è molto egoista e ha paura di stringere legami con le persone. Ha il timore che possano abbandonarla come hanno fatto i suoi genitori.

Passato: Quando aveva circa sette anni i suoi genitori l'hanno abbandonata vicino ad un fiume. Dopo aver passato sette giorni lì, decide di tornare a casa, ma non c'è più, al suo posto c'è solo un terreno bruciato. Gli assistenti sociali tentano di portarla all'orfanotrofio ma non ci riescono. Vive un po' a casa dei suoi vicini. Quando compie 12 anni decide di andare in giappone e ci riesce, lì incontra quello che sarebbe diventato il suo "fratello adottivo" cioè Burn C:

Situazione familiare: All'inizio viveva dai vicini, ora abita da sola, ma spesso va da suo "fratello"

Cosa ama: Ama le stelle, l'altezza, la libertà. Ama il verde e vedere le persone essere felici. Anche se spesso è invidiosa di loro, perché lei non riesce ad essere serena, è una persona piuttosto tormentata. Ama i misteri C:

Cosa odia: Odia lo solitudine, le persone deboli che hanno tutto ma pensano di non avere niente. Odia l'oscurità se non c'è un pizzico di luce. Odia piangere, ma lo fa spesso.

Crede alla leggenda?: Diciamo di si, parzialmente.

È credente? : Sì,credo .u.

Ragazzo : Shuuya Gouenji C: <3

Chi odia: Gazel, perché litiga sempre con suo fratello, anche se poi diventeranno amici C:

Migliore amico: Burn, Midorikawa e poi Gazel

Altro: Ha delle cicatrici sulle braccia, nascoste da delle bende C:

Abbigliamento: Di solito porta una maglietta lunga color mare e sotto un pantaloncino di Jeans C:

Bhè, questo è quanto C: Penso che seguirò la fic anche se tu non dovessi scegliere il mio OC, com'è probabile che succeda ;) XD
Che bassa autostima che ho C:
A presto :D
Camy

27/08/12, ore 09:49

Nome: Aranel

Cognome: Grey

Soprannome:Arey

Età e data di nascita (Qualcuno deve essere maggiorenne, l’età minima è 16 e la massima è 20): 19 anni - 29 aprile
Nazionalità Americana

Fisico: Altezza media, è abbastanza magra ed è abbastanza formosa

Pelle: Ambrata

Occhi: Azzurri

Capelli: Lunghi, Lisci e Biondi

Carattere: Dolce e egocentrica, ma se si parla del passato si rabbuia

Passato:lei e la sua famiglia sono stati coinvolti negli attentati dell'11 settembre dalla quale si salverà solo lei

Situazione familiare:i suoi genitori e suo fratello sono deceduti

Cosa ama: Il rumore del vento e le velocità

Cosa odia: il rumore degli aerei

Crede alla leggenda?: Si

È credente? (si

Ragazzo Aphrody

Chi odia: Goenji

Migliore amico: Midorikawa

Altro:suona il violino e il pianoforte

Abbigliamento: Trendy. di solito indossa pantaloncini e t-shirt

Va bene?