Gli Hunger Games? Non sono mai finiti.
di _wallflower13

31/10/13, ore 18:25

Mi è piaciuto questo capitolo *^* Juliet e Roxanne sono delle grandi u.u spero che Louis stia bene ... ;3
Mi piace come scrivi, ma questo lo sai già ;3 mi piacciono anche le analogie col libro e le integrazioni fatte col secondo ;3

27/08/12, ore 10:33

Adoro la tua velocità. E' un dato di fatto.
Uhm... il cerchio si allarga. Okay, Roxanne o Juliet moriranno. Il mio fallibilissimo sesto senso mi fa propendere di più per la prima, ma in effetti è fin troppo sfortunata: prima le sabbie mobili poi la caduta durante la fuga... E inoltre è del Distretto 11, per definizione morirà. Come Rue, Seeder e Chaff. Katniss porta sfortuna all'11, e qui è una Stratega. E' matematico.
La mina/yo-yo... presumo sarà ciò che ucciderà Ro, immagino una scena commoventissima in cui le si sacrifica per far vivere gli altri.
Ah, ecco altro punto a favore per cui Juliet sopravviva: sembra inutile e le persone inutili sopravvivono sempre... guarda Peeta. (Per la serie: "Come giocarsi la simpatia dell'autrice")
Io continuo a tifare per Nate, anche se immagino Louis farà in tempo a salvare Eloise ventordici volte prima che lei si accorga di Nove.
Le scimmie le avevo previste, ho sbagliato solo il colore. Adesso mancano gli ibridi/zombie che abitano i ruderi. E gli scoiattoli. Gli scoiattoli sono persone cattive... più dei cavalli. (Riferimento ai Griffin)

Ora ti chiedo: hai più o meno in mente quanti capitoli durerà la storia?
E Haymitch servirà a qualcosa in questa storia anche se ormai ha quasi 70 anni? (E' il mio personaggio preferito, oltre che il più intelligente della saga)

Non credo di avere altro da dire.
Ciao,
Akil