.::Il tuo sguardo::.
di Fea91

06/01/10, ore 15:22

lette tutta in una volta ( mi sono pure armata di popcorn, rischiando tra l'altro di strozzarmi quando hanno iniziato a fare sul serio! XD) davvero stupenda, mi ha appassionato dall'inizio lla fine!! sero di leggere altre tue FF.
complimentoni davvero!!!!

18/01/09, ore 23:19

...Billaaa...*.*...letta tutta in una tirata, tipo sniffata...°_°... mi piace quando si scrive "attraverso i pensieri" dei personaggi, e considerando anche la tama mi piace ancora di più...ammetto che in alcuni pezzi ho fatto fatica a capire bene di chi erano i pensieri...ma non conta..XD dettagli dettagli dico io...U,U brava, comlimenti!bella fic^^

01/03/08, ore 01:32

Ho letto la fic tutta d'un colpo, saltando le tue note alla fine e all'inizio (scusa ma ero presa dalla storia). Sei stata bravissima, ho pianto dalla scena cena alla fine... e nel frattempo speravo che tu non la facessi finire male!! Brava! Appena ho un po' di tempo leggo qualcun altra delle tue fic.

11/12/07, ore 21:49

Grande. Questa fanfiction mi piace! Ora la favvo, poi magari leggo pure le altre che hai fatto! ^X^

01/04/07, ore 22:44

davvero molto bello il finale, sisi^^ è giusto in entrambe le direzioni (cioè non è ne amaro ne zuccheroso- in ogni caso se fosse finita male la storia mi sarei messa a strillare XD) spero di leggere altre tue fic in futuro, il tuo modo di scrivere mi piace molto^^ se magari ti va, fa un salto a leggere le mie ficcy! XD

01/04/07, ore 20:29

bella bella bella bella bella......ho letto le note e noooooo non puoi assolutamente farla finire maleç.ç però hai ragione,un vissero felici e contenti sarebbe un tantino esagerati^^' comunque io spero in un finale a lieto fine,magari nn proprio esplicito ma.... ps la coppia mi piace tantissimo e tu ,poi scrivi benissimo

21/03/07, ore 23:20

@Amantha: Tranquilla, non mi hai spaventata^^...cioè magari un pochino pochino(non voglio vedere la mia storiella bannata...non ora che manca così poco!!ç_ç) però diciamo ke ho alzato il rating x sicurezza....sai com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! XD Adesso vado a nanna ke domani mattina alle 6 si parte (ç_____________ç ma ki li decide gli orari??) prometto di portarvi un bel souvenir dalla Francia!! kiss kiss ^*^

20/03/07, ore 00:23

nyah, quella dello yuri era una battuta pacco sull'effeminatezza dei due XDD ke belli questi due capitoliiii *ççççççççç* ed ero sempre lì con loro, pronta con un estiontore in mano!! *-* (muore XD) la scena di sesso è bella bella *-* e quoto dark sull'atteggiamento fidanzatinoso X° (e sono morta dal ridere leggendo del furto di patatine XDDDDD) complimeeeents >*<

19/03/07, ore 15:52

nyaaaaaah! come sono dolciosetti! X3 sembrano due fidanzatini *__* aspetterò fremente il tuo prossimo aggiornamento *__* buon viaggio XD

14/03/07, ore 23:28

XD il bello di questi due è che tra loro è yuri, non yaoi X°°° e cmq, io c'ero *-* ero lì insieme a Cloud sulle scale dietro Kadaj a guardargli l'eccelso deretano *ò* eh shi, si sente proprio quello che descrivi, complimenti *_________* lato tragico *-* è quello ke mi cattura sempre in un personaggio.. *ò*

13/03/07, ore 17:47

Siii, me ha capito di chi parli!!XD Kadaj!!! quel pucciosissimo maligno ragazzo!!! lo adoro, ma mai quanto adoro il mio Zack (Hey, da quando sono tuo?? Nd Zack)(Da quando l'ho deciso io tesoro mio!! NdBel_Sogghignante) cmq...fantastico come sempre, davvero bellissimo!! ribadisco ciò che ho già detto...riesci a farmi avvertite le sensazioni che descrivi, bravissima!

12/03/07, ore 20:27

direi un'adorabile pwp *________* amo Kadaj con tutta me stessa, povero piccolo ç_ç è giusto ke almeno nelle au si diverta un po' é.è aggiorna presto, yep ^ò^

12/03/07, ore 16:23

Ragazze non sapete ke soddisfazione mi date!! ç_ç (<-- me commossa) @Bel Oleander: hai presente il trio di fratelli dai capelli argentati?i cattivi della storia insomma (poveri picci ç_ç)...lui è quello dei tre ke guida (non nel senso ke ha la patente XD)...quello coi capelli che arrivano +o meno alle spalle, ke alla fine muore tra le braccia di Cloud (eh eh eh ;-DD)

12/03/07, ore 15:27

Bello, questa ficcy mi piace sempre di più^^ la metto fra i preferiti XD aggiorna prestissimo!

12/03/07, ore 15:19

Feaaaaa!!! ciao caVa!!! bellissimo come i due capitoli precedenti...davvero fantastico...però, scusa l'ignoranza, anche perchè conosco FF7 da non molto...i due personaggi, sono Cloud e...? non vorrei sbagliare sai! XD cmq aggiorna presto, che voglio leggere!!