Tears Of The Dragon
di Birdcage D Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/11/12, ore 23:47

Ok...io non capisco una cosa...perchè diavolo questa ff ha così poche recensioni se è praticamente perfetta?! questo cap fa schivo? ahahahah ok Rebel molto divertente! ahahahaha questo cap è davvero bello! e sai perchè?...perchè concentra la storia anche su altri personaggi come in questo caso Ayame e non solo su paschendale ( anche se devo ammettere che mi è mancata molto D: però hai detto che nel prossimo cap ci sarà perciò ^-^ ). Comunque, tornando al cap, sinceramente non mi sarei mai aspttata che Ayame e Kyoya fossero stati insieme, cioè...di sicuro Paschendale non lo sa :D
Paschendale - ?
Ahahah ciao! ma da quanto sei qui?!
Paschendale - Appena arrivata, mi sto nascondendo da Rebel...
Rebel - Dove scappi torna subito qui mi servi per il prossimo capitolooooo!
Paschendale - Ops! ci vediamo Ami!
O_o scomparsa esattamente come è arrivata...dov'eravamo? a si ora ricordo, dunque, ora penso proprio che Ayame si metterà in mezzo tra la nostra bella protagonista e Ryuga :/ insomma, deve solo provarci e si ritrova spiaccicata sul pavimento! ù.ù e il povero Tsubasa? Vabbè, magari si sarà lasciata trasportare un pò dall'atmosfera, però...ok non la sopporto è ufficiale! xD vabbè dai, ci sentiamo nel prossimo capitolo :D ottimo lavoro davvero!
Un bacione Ami <3

20/11/12, ore 22:25

Ciao RebelYell! Sono contenta che hai aggiornato presto! ^^
Non dire che fa schifo, questo cap è bellissimo, con dei colpi di scena, ma anche pauroso O.O
Perchè pauroso? Be devo dire che Kyoya mi ha spaventato un bel pò, quando si infuria è peggio di un leone, povera Paschendale.
Poi Ayame ha un carattere tutto suo, si compota in un modo non molto bello con i ragazzi!
E alla fine è riuscito ad attirare anche il nostro caro Tsubasa! Wow! Sono sorpresa!
Ma la cosa più sorprendente è che il caro gruppetto di bladers non sa cos'è una discoteca! Ma lo sanno anche i bambini di 6 anni! Masamune sei proprio un Idiota con la i maiuscola!
Masamune: Senti se la prossima volte si spiegano meglio cos'è una discoteca!
-_-" Baka!
Ci vediamo nel prossimo cap!
Ciao

12/11/12, ore 22:48

Prima mi scuo per il ritardo! Sorry!
Poi questo cap è una favola, anche se Ryuga non lo capisco a volte.
Prima ama Drago più di Paschendale, poi si comporta comeun perventito!
Chissà se l'avrebbe scoperto Kyoya...... O.O
Non riesco a pensarci!
Kyoya: Cosa?
Niente niente ^^'
Secondo me Paschendale deve accettare che si è innamorata di Ryuga, sono una coppia perfetta! <3
La adoro da mattiiiiiii!!!
Deve essere molto stressante essere il presidente della WBBA! Povera Paschendale......
Anche i suoi vestiti
Alla prossima!ù
Ciauuuuuu!

12/11/12, ore 17:06

Ok, sono "nuova" in questa ff, ma devo dire che è scritta davvero bene! Sono io ad essere onorata di poterla leggere, perchè è davvero bella! cioè, tu e paschendale da oggi diventerete mie cugine d'accordo? xD vi adoro! e il fatto che lei sia la sorella di Kyoya rende il tutto più piccante ù_ù inoltre Ryuga è caratterizzato davvero bene <3 quando ho letto la frase - Ryuga mi fai talmente arrapare che ogni volta che ti vedo non resisto dal saltarti addosso - ti giuro che sono letteralmente caduta dalla sedie ridendo come una matta! xD si lo sò, sono "leggermente" pazza :) quell'altra li invece...ayame...ma come cavolo si permette?! ma dico io! quell'ochetta del cavolo **********!!! -.- c'è, ma vogliamo paragonarla a Paschendale?! quella non può neanche lontanamente sognarsi di batterla e diventare come lei! ù_ù ok...ho detto tutto forse xD ci sentiamo nel prossimo capitolo e non importa quando aggiornerai, ma che lo farai :)
ti mando un grossissimo bacione!
ami :3

01/10/12, ore 22:12

O.O........................................
FINALMENTE RYUGA HA BACIATO PASCHENDALE!!!
EVVIVA!!!
SONO COSI' CONTENTA CHE ESPLODEREI DALLA GIOIA!!! :'D
La parte finale è stata di sicuro la mia preferita!!!
Anche Yu credo proprio chesiè preso una cotta ;)
Sono contenta che hai aggiornato, ma hai ragione, da quando è iniziata la scuola e quasi impossibile aggiornare le storie.
Spero che aggiornerai il più presto possibile, che non vedo l'ora di leggere il nuovo cap ;)
CIAUUU A PRESTO!!! XD TVB
Ps: si mi chiamo Giulia, ma chiamami Giu che è meglio no? XD
TVB

21/09/12, ore 23:05

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAAH, CHE BELLO STO CAP!!! STO MORENDO DALLE RISATE!!!
Madoka con il suo pc che sta impazzendo, Masamune che vede Paschendale quasi vestita e ci rimane così O.o", Il pugno a Masamune da parte di Madoka e Kyoya che cerca di allontanare i suoi amici da sua sorella, aahahaah mica sono dei perventiti!!!
Bello lo scontro tra Paschendale e Irànyan :)
Aspetto il tuo prossimo cap!!!
Ciauuuuuuuuu Giu

10/09/12, ore 13:55

Sto cap é favoloso!!! l'incontro tra ryuga e paschendale è stata la parte più bella x me. Mi raccomando aggiorna il pkù presto la storia, ke nn vedo l ora di leggere il prossimo cap. Ciauuu Giu giu dark

04/09/12, ore 19:37

Bellissimo questo capitolo!!!^^ Xò povero kyoya spero ke si aggiusti ttt con sua sorella. Aspetto il prossimo chap ciauuu

31/08/12, ore 17:40

È molto bella! Và nei preferiti! Non vedo l'ora del prossimo cap.

29/08/12, ore 16:18

Davvero bella la tua storia spero che scriverai in fretta il 3 capitolo ciao e grazie! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]