Begin again
di choccorem

22/12/12, ore 12:56

Niall e Nicole mlmlmlml obglnv toihgflkvc io che incontro Harry kjgfnbvc mfsg comunque se non la continui vengo fino a casa tua e ti strozzooooooooooooo! Voglio il nuovo capitolo mlmlm C: a presto pucciii !

22/12/12, ore 09:45

Chi non muore si rivede..
uh uh niall e nicole uh uh **
tu ora fare incontrare charlie ed egle, pecchè lo dico io uu CIccia mia bella sta recensione è corta, ma devo scappare.. ADIIOS
ps Ti voglio tanto bene <3

08/10/12, ore 20:26

Wowww lo adorooo! la prima parte di Louis e Charlie è davvero awwwwwww oònlbghòrfhvfdhgvdrujvfndgonv!!!!!!!!!!!!! Poi la frase -CHE CANE GENETICAMENTE MODIFICATO è!- è MAGNIFICA (L'AMORE MIO NON SI TOCCA è BELLISSIMO) OBòCBFDòHBN KJDZFKJNjkngvdfgohnvdrfgh bello lo amoooooo <3 <3 <3 mi piace wow! poi la mini Styles me la immagino mia figlia sicuramente se assomiglia a Harry e ha gli occhi verdi ed è riccia sarà bellissimaaa! lo amooooo <3 voglio vedere assolutamente cosa succede da Zayn! :D aggiorna prestoo-<3- ti voglio bene putry:)

08/10/12, ore 17:39

Ma buonaseraaaaaaa, guarda chi è tornata? la famosa e misteriosa c AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Partiamo che in questa storia Liam mi sta sul culo e poi che charlie ha fatto bene a perdonarlo(?)
La cosa che mi preoccupa che questa recensione potrebbe durare all'infinito perchè lo scorso capitolo non ho recensito e quindi devo diiirti ttaante cosee, belle e brutte (brutte come te)
Nel capitolo precedente mi ha fatto piacere che egle abbia incontrato nicole e non so perche ma vabbè trolol,poi secondo me charlie non deve farsii taanti complessi perchè è bellissima e dovrebbe dire ad Harry di quella meravigliosa bambina.
Charlie ti rispecchia tantissimo, certe espressioni che sono scritte qui,in questa FF, sono le stesse che dici normalmente (sta diluviando in questo momento :o)
okay okay vabbene vabbene
mi dileguoooo, bye bye miss ciiccina
con affetto e ttaantoo ma ttanto amore
la misteriosa e fantastica

-c-

29/09/12, ore 14:55

sempre più bello, kxcjvnx.
continua presto, voglio sapere che fa egle con harry e poi forse harry si ricorda di lei :)

28/09/12, ore 19:45

ECCCOOOOOOOOOCI a recensire!

Allora inannzi tutto il capitolo mi piace moltissimo e poi te lo abbiamo già detto, tu scrivi benissimooooo!
Continua presto bella ;)

YOLOMC

28/09/12, ore 16:31

Wowww... ahahah sono morta dalle risate... Smigol...e poi non me lo fai vere il film ogni giorno quella frase te la potevi risparmiare putti!:P comunque mi è piaciuto troppo l'incontroo finalmente si sono incontrati dopo tutti gli interrogatori datti da Hazza... ahhh ma io ho una sorella? e poi lo devi fare venire a casa mia capitooo?... e la prima parte la A-D-O-R-O è magnificaa Liam è così dolce anche se è #ilragazzocattivo (scherzo) I love Payne! comunque mi piace troppo ma vorrei capire una cosa ma lui (liam) la vuole ancora a Nicole? comunque con tanto affetto ti metto un bel sorrisetto:D (sto sclerando...) Ti voglio Bene -Egle

15/09/12, ore 13:36

Eccocii come ti avevamo detto con una piccola recensione! Mi piace molto la tua storia, è coinvolgente, per ora abbiamo letto solo prologo e primo capitolo, ora continuiamo con gran piacere!

GOD JOB BABE

LE DUE hahahaah

YOLOMC <3 xx
Ps.amo il personaggio di Charlie :)

15/09/12, ore 13:32

ahahahha troppo forte! Muoio quando io (egle) dice: -Ma come posso scordarmi della personoa con cui ho fatto quasi prendere a fuoco casa Styles?- e poi -Porco cammello infercitoo!- ahaahahahaha lol #sonomortadallerisate una curiositò ma il capitolo che Lapo è geneticamente modificato già l'hai pubblicato? #L'amore mio non ègeneticamentemodificato(perchinonlosaeleggequestarecenzioneLapoèilmiocane!

06/09/12, ore 15:23

SONO DI NUOVO QUI!
questa recensione vorrei farla seria se ci riesco ,SE.
Non so perchè questo capitolo mi colpisce tanto, sarà per il ricordo di Egle di Harry, oppure la forte amicizia che c'è tra Zayn e Nicole oppure l'odio che c'è tra charlie e Eleonor,boh mi colpisce sto capitolo, come un pugno al cuore ( ho detto che devo fare la seria, quindi lascia stare sta frase)
Okay, basta fare la seria non riesco trolololol
Le eleanor si sono duplicate quindi ne devi odiare due adesso AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Muoviti a far incontrare Harry con Charlie MUOVITI u.u e poi voglio vedere cosa succede alla festa hfdhbsdghbfv
Quindi sei pregata di muovere quel bel culetto che ti ritrovi e far incontrare tutte le coppie, hai capito? si sto parlando con te hai capito? u.u
Adesso me ne vado sennò rischio di fare una delle mie sclerate stratosferiche u,u
BACI E ABBRACCI ( non la marca)
La misteriosa -c-

05/09/12, ore 00:11

I'M BAAAACKK!
Ma buonasera mia bella donzella! Può essere che tu sei nel profondo dei tuoi bei sogni con il signor Tomlinson(?)
Dillo che ti mancavo, dillo forza. Okay basta facciamo le serie.
Questo capitolo è bello ma sei più bella tu. (ho finito di fare la dolciosa, non voglio rischiare che ti tagli le vene dal troppo sdolcinamenyo AHAHHAHAHAHHA.
Come ben sai amo questa storia yo.
Ma questo capitolo non mi piace come gli altri precedenti * io non conosco quelli successivi, che prava pimpa*
okay,okay me ne vado se no mi arriva qualche colpo di scarpa lol.
Baci, la tua amata Carmen.

trolololollol

04/09/12, ore 20:42

ahahaha Bello a me piace troppooo:) voglio il capitolo quando Harry scopre tuttooo perfavoreee:) pubblica più spesso babbaa Ti voglio bene by#lamisteriosachenonsalastoria

04/09/12, ore 17:19

è bellissimo, ma sai che non devi lasciare le cose a metà, lo odio! uff..aggiorna presto ti prego :)

01/09/12, ore 14:54

eh però! non puoi la sciare un capitolo così! orcavacca. uff...
anyway hai scritto benissimo, kjbsjvb :)
aggiorna presto babe

01/09/12, ore 14:23

Bellissimaaaa la adorooo:) sei una babba aggiorna prestooo wowwww troppo forte ma come va a finire Egle uff:( voglio saperlo ti voglio bene