Hayten
di Hayten

04/10/12, ore 21:58

** E' fantastico questo capitolo!! :) mi piace :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

13/09/12, ore 20:00

Oddio, mi sono innamorata di hayten ( ahah, è proprio vero che tutti l'amano, anche io me ne sto innamorando ;) ) !! Mi incuriosisce molto come personaggio lei, è ... Speciale ^^ E poi il fatto che Nathan torna da New York con Gabriel mi fa venire voglia di leggere ancora di più la tua storia (penso sia molto originale fin'ora) :) Brava brava :3

13/09/12, ore 19:55

Sembra interessante ^^ Mi piace molto come hai iniziato a narrare questa storia, il linguaggio è lineare proprio come piace a me! :) Vado a leggere il 2 capitolo ^^ p.s scusa se sono passata da te tardi,ma ho avuto impegni :) Comunque sono quella di give me a life :3

28/08/12, ore 18:38

La trama è bella, anzi, devo dire che ora son curiosa di scoprire qualcosa in su questa ragazza tanto affabile e solare!
E, sto iniziando a farmi film mentali su di lei. Bella bella, mi hai incuriosito! Complimenti!
Per il resto, alcuni tratti del testo non mi son ben chiari..ma poi rileggendo il tutto, insomma, l'idea generale me la son fatta.
Un abbraccio, 'Nielle.