How to save a life
di Mocaccino_

16/10/12, ore 17:28

ehm.. sì. *si gratta la testa* quanto sono pessima che recensisco solo ora? Un bel po'. *coscienza: zitta e dille quello che pensi.* zitta ma parla... @-@ sono impazzita. *parli da sola con il tuo cervello, sei decisamente fuori di testa* ok. Allora il capitolo............................................................................................................................................................................................................................................. è carino. Ma Harry sbaglia secondo me. Non deve scappare sempre. I problemi si affrontano. O si scopano. *malata* ehm sì è vero. Non volevo, scusa. Ma il senso è sempre quello. Non si scappa. Doveva parlare con Louis, dirgli che aveva sbagliato, che lui lo ama, che stare lontani Mi istiga istinti suicidi *a te?* certo! *ok*, che.... che si amano e che non si devono lasciare. mmmhhh non mi convince la reazione di Tom e Chris-........................ aspetta chi era? Tom. No, non è convincente. *pfff, levati di torno. Parlo io che tu non stai dicendo niente* zitta e fammi finire! Non mi convince nemmeno la reazione di Louis. Che è successo? eh? eh? EH? Dov'è Liam? Che gli è successo!? Comunque, parlando tra le righe, Louis è un cocainomane in astinenza. E' drogato di Harry. *frase spocchiosa* u.u saranno belle le tue. *certo* ma fammi il piacere. Inb sintesi........... spero nessuno sia morto, Harry e Louis tornano insieme e................... voglio sapere dove carota è liam :)
LOt Love

15/10/12, ore 16:05

Ma cosa? È stupendo? Oddio louis che si butta tra le braccia di harry.. Per favore harry stringitelo forte!!! :(
si, mi sono sentita rinascere alla fine! Si è il suo archè... Veramente **... Nel prossimo capitolo cosa mi aspetto? Non lo so, Qualsiasi cosa scriverai sarà perfetta, ne sono sicura! Perché lou sia così preoccupato non lo so Ma è tenero! Perché siaNo andati a cercare harry... Non lo so... Non voglio pensare niente... Non voglio rovinare la scena finale Nella mia testa **
la gif è meravigliosa! **
aspetto Con Ansia il 6!
Bravissima... Bacioni!
P.S. Aspetto la torta u.u XD

14/10/12, ore 01:37

no, mi ero illusa che tornassero insieme e scopassero ferocemente, ma okay.
mi hai illusa, adesso aspetterò ogni giorno della mia vita questa ff.

04/10/12, ore 22:30

Asfgdhjfdjhkfdjhkfdrhjfdjjdffdrjfhjfhbantu. Nuovo capitolo!!! :D che bello. Oddio, il capitolo finisce un po' male ma.. è bello che tu abbia aggiornato. 9.9 spero di aver fatto capire. *si gratta la testa imbarazzata* ma noi svaghiamo e facciamo finta di sì. Bene, harry non parla conLouis perché si sente aggredito dal ragazzo. Già non è molto forte di sentimenti, in più viene strapazzato da una persona che gli aveva giurato amore eterno e che è scomparsa... beh, anch'iomi arrabbierei. Ma Louis non deve andare via. Deve parlargli. O almeno provarci. Anne... beh ha capito tutto. Ha capito che Louis è pentito e che vuole tornare con Harry.. vorrei dire altro ma ho troppo sonno :) very compliments! *cade addormentata

04/10/12, ore 21:58

tu non mi puoi fare questo! Non ce la faccio a immaginarli così, fa troppo male! TROPPO! È stupendo questo capitolo.. Come l intera storia! Come Scrivi, come eprimi le emozioni dei personaggi e come sei passata Dalla calma mista a tensione della prima parte alla rabbia di louis Nella seconda quando vede le cicatrici! Stupenda! Fa tanto male questa fan fiction, lo devo ammettere, Ma non posso smettere di leggerla e aspettare gli aggiornamenti... Spero sempre in un finale a lieto fine e spero che harry perdoni lou e che lou smetta di farmi saltare i nervi Con la sua insicurezza... Cazzo lou, harry ti aMa! Ok basta! U.u
la scuola ha incominciato a stressare anche te eh... Ti capisco! Ho iniziato una ff Ma non so ogni quanto riuscirò ad aggiornare!
Vabbè non ti interessa XD
Bravissima ancora! Baci

04/10/12, ore 21:11

Non dire mai più che la tua storia è una 'storiella da due soldi' okay? okay u.u
ODDIO IL CAPITOLO E' COME AL SOLITO AHJASHDIUASHYDUIHDGYSEDGSJEAK **
E Anne quanto è dolce? Io amo quella donna, è ufficiale.
No ma tipo quando Harry scende per le scale a petto nudo io ero tipo: Oh God Louis adesso lo stupra LOL
Vabbuò però mi sarei aspettata un finale leggermente diverso della serie 'fuck me baby!' (?) ahahhahahahahah
Oddio oggi non sto bene LOL
#pensol'avraicapitochestosuonataoggi
Iih la vuoi vedere una cosa?
*si immagina Alex che annuisce davanti al computer*
Look this gifs baby!
1. http://media.tumblr.com/tumblr_lwmlf6f2l81qgunxy.gif
2. http://media.tumblr.com/tumblr_lwmleswmh51qgunxy.gif
3. http://media.tumblr.com/tumblr_lwmjt6FNmY1qgunxy.jpg (questa è la foto che indica Harry)
AWW LARRY STYLINSON IS REAL BITCHES!
Okay mi levo dalle palle che faccio prima ahahahhahaha
Ti voglio taaanto bene, scema! Sappi che non sarei così ritardata se non fossi stata tanto tempo con te AHAHAHAHAHAHAHH
Scherzo, love you babe! <3

Kiss, Elena.

20/09/12, ore 17:04

Ma è stupendo, cavolo çwç
Io muoio, si, mi ammazzo.
Louis e Harry sono una cosa sola, non riesco a vederli così, distaccati e freddi
come se non fossero mai stati quello che sono adesso.
Il capitolo è veramente bello,
complimenti.
Aggiorna quando vuoi *magari anche adesso, sei ti va lol*

Spero vada bene a scuola,
#bravery

20/09/12, ore 16:35

Nella gif Harry sembra un mezzo drogato Ahahahah <3<3<3
Comunque, vaneggiamenti a parte, mi è piaciuto questo capitolo nonostante sia un capitolo mooolto riflessivo e di solito non mi piacciono tanto. Harry è molto profondo e mi dispiace un casino che soffra così tanto ma è l'Amour!!!
Continua così, sei fantastica!
Un bacio
Monni

19/09/12, ore 22:36

anche io sono in terza liceo scientifico ( non ti importava nulla, lo so)
comunque, tornando all'argomento della recenzione:
adoro questa storia per due principali motivi: - Harry e Louis soffrono come maialini pronti per il mattatoio : penso che le storie in cui c'è gente che soffre siano, se scritte bene, molto più realistiche, ma soprattutto sono situazioni in cui ci si può rispecchiare facilmente.
- in secondo luogo è una storia scritta molto bene, scorrevole e con ritmi lenti e riflessivi.
quindi non posso che farti i miei complimenti ed esortarti a continuare al più presto.

19/09/12, ore 21:25

E anche questo capitolo mi ha lasciato Veramente Tante cose sulle quali riflettere, ha fatto riemergere Tanti ricordi non molto piacevoli Ma Soprattutto mi ha dato la consapevolezza che comunque vadano le cose nessuno, anche se lo crede, è solo.
Vabbè, più che al capitolo mi sono avvenuta alle Note XD
Bellissimo stile come al solito! E tantissime emozioni! Harry Con quel gesto! Spero che non accada mai; spero non si aprendaNo mai nonostante tutti, nonostante tutte le cose che in questi giorni sono successe! Ok basta, mi sto ad allargare XD! #bravery sempre!
Bacioni e aspetto Con Ansia l aggiornamento!
*Mò xxx
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 09:26 pm)

19/09/12, ore 19:28

aiwgilwhfwiugiqewfhiqew il nuovo capitolo! E' molto cupo. Non credo che Harry, durante il suo periodo felice con Louis, non aveva una visione così negativa della vita. Mi vergogno a dirti che mi hai fatto venire in mente L'apetta giulia. Ma l'ho visto ieri con mia cugina, praticamente tutto me lo ricorda. :3 NON è un insulto. La storia mi piace sempre di più! Vorrei dire altre 102398402134'123874 cose ma non ho tempo.. quindi... complimenti!

13/09/12, ore 13:40

Mamma, io mi uccido, sappilo, mi uccidi con questi capitoli ç_______ç
Ti prego continua, ti pago.
E' troppo bello, mannaia.

12/09/12, ore 12:08

Ok, avevo scritto una recensione nel prologo perchè non mi ero accorta che c'erano altri 2 capitoli.
Lasciamo stare il mio cervellino decisamente poco sveglio è torniamo a te!
Stupenda la storia ** scrivi benissimo!
Ma se vuoi uccidermi dimmelo prima ç.ç Louis deve tornare! Torna, vero? :D
Complimenti complimenti complimenti!
Se vuoi passa a leggere la mia nuova Larry c:
A presto! :)

11/09/12, ore 21:23

io ti odio. con tutto il cuore. con tutta l'anima. con tutto.
Sei una bastarda senza cuore, perchè scrivi benissimo. Stronza.
Come potrebbe una comune scimmia come me, scrivere almeno la metà di come scrivi bene tu? E' impossibile, io mollo tutto.
Mi sento una nullità.
Detto questo, scrivi da Dio.
Sai bene chi sono, ma se non lo sai (cosa molto improbabile) ecco un indizio: "OMG..........................." AAHAHAHAHHA

11/09/12, ore 20:08

Appena divorato questo angosciante, quanto intenso capitolo!
Vorrei non aver iniziato a leggere la tua storia, perchè sto provando un forte groppo alla gola, come se il dolore lo stessi provando in prima persona.
Vorrei non aver visto che hai aggiornato, perchè questo capitolo è semplicemente fantastico, pieno di emozioni, sentimenti, amore, drammaticità e soprattutto passione.
Vorrei avere la tua stessa dote, perchè adoro il modo in cui scrivi e ti ammiro immensamente per ciò che scrivi!
Vorrei non aver provato il dolore di Harry, perchè sento quanto sia difficile per lui.
Vorrei poter dare consigli a Louis, perchè dev'essere impossibile scegliere tra ragione e amore.
Vorrei dirgli che non sta sbagliando, che lasciando Harry gli ha provocato molto più dolore di quanto gli possa dare il loro amore, perchè come hai detto tu per loro amarsi è come l'ossigeno.
Vorrei complimentarmi con te circa il modo in cui scrivi, ma semplicemente non riesco. Non riesco a trovare le parole adatte, quelle all'altezza dell'intensità dei paragoni che fai, della correttezza di ciò che scrivi e, anche se ho trovato un errore, credo che il tuo modo di scrivere sia impeccabile.
Spero aggiornerai al più presto (anche se so che solitamente aggiorni una volta a settimana :') )

-Con ammirazione, F.