Cinderella goes on one direction!
di Liamessa_1D

02/11/12, ore 09:19

oddio mi hai fatto commuovere, sul serio ti giuro ho bagnato la tastiera D: la lettera che ha scritto Van era così.. così BELLA!! cioè non saprei spiegarti... so solo che quando finirà questa ff piangerò ancora di più!! sentiti in colpa u.u
ricordo che questo capitolo, nonostante gli altri siano fantastici, elevato alla seconda, non verrà mai raggiunto dalla somma di tutti gli altri capitoli elevati al cubo!! (?)
non prendermi per scema, ma ho appena studiato matematica, e succede ciò quando studio troppo :D
Gio <3

01/11/12, ore 21:56

Bellissimo *.* Ma... ma PENULTIMO??? non puoi farmi questo D: Allora risparmio le parole che mi escono dal cuore (?) per il prossimo. Bacioni bella, continua :)

23/10/12, ore 19:32

Mi hai fatto scoppiare in lacrime, STRONZA!

Ahahaha, no ok. Il capitolo è stupendo, ho sentito i brividi lungo la schiena e nessun fantasma mi è passato davanti ne sono sicura. Sto dando i numeri.
Non so più che dirti, Harry non doveva prenderla così... :( Vabbe, continua! Un bacione :)
-Serena

23/10/12, ore 13:59

ahah, grazie, ma bhé lo sai, è diffcile!!! ;) pi, è bello che me lo abbia dedicato, sopratutto un così bel capitolo!! ;) ti giuro, mi piace un sacco questo capitolo, direi che lo amo, si più degli altri perchè me lo hai dedicato!! u.u :P ma, apparte scherzi, non è vero che fa schifo, anzi, mi piace un sacco sopratutto il pezzo in cui lui scoprre tutto, insomma sono curiosa mi hai fatto rimanere con il fiato in gola!!! tutta colpa dell'incidente!!! .-. :

14/10/12, ore 13:29

Sono passata come ti avevo detto :) La storia mi piace è molto carina, poi adoro Cenerentola e quindi mi piace l'idea che hai avuto :) Spero che Harry capisca tutto e si metta con Vanessa, sono davvero carini insieme *__*
Caroline invece è proprio una STRONZA! Sono contenta che Harry l'abbia lasciata! Un bacio alla prossima xx

11/10/12, ore 19:14

copme tu credi di poterla far finita tra due/tre capitoli?? ma sai chi hai alle calcagna?? la sottoscritta, e non credo che tu sappia di che pasta sono fatta,.... non puoi mollarmi così presto, no proprio no!! comunque il capitolo è aqewrsdf e tu sei awww capito??? hah :D pra è meglio se vado, troppo studio da alla testa!!
baci gio <3
si perchè io ho studiato u.u " se come no! " dice la voce nella mi testa chiamatasi coscienza!! :D

11/10/12, ore 18:54

oddio, mi hai fatto partecipare mentalmente alla festa, te lo ho detto che scrivi bene no?? ecco!! ora vado a leggere l'ultimo e appasionante capitolo che hai postato e bhè il resto te lo dico la!!!! :D

11/10/12, ore 18:48

evvai la festa, ti giuro che se sei brava a descriverer la festa e la discoteca, cosa che farai sicuramente, mi metterò a ballare come se fossi li, è una promessa, ora vado a vedere....
Ciaooo Gio <3

11/10/12, ore 18:44

allora Varry, suona meglio!!! comunque... che dolce Lux, poi troppo bello il capitolo, lei che scoppia a piangere alla fine mi ha intenerito!!!! :D
Baci Gio <3
p.s ora vado al prossimo capitolo!!

11/10/12, ore 18:40

mm... Zayn che fa due più due.... anche senza fare due più due ci arrivavi, certa gente!! haha :D allora... diciamo che il capitolo è abbastanza... BELLISSIMO!! inasomma, lei che deve far innamorare lui,, mm interessante, curiosità in casa!! haha :D allora ora scappo a leggere il prossimo, e sò che non mi deluderai!! :D

11/10/12, ore 18:35

hah altro che strana ragazza, fidati è più che strana... poi la verità sarebbe... non la ho ancora capita.. sono ancora un po' rimbambita, sarà l'ora.. forse!! XD comunque, ripeto, la tua storia è bellissima, mi ha fatto piacere cenerentola, sai io la odio!! meglio la odiavo!! :D
baci Gio <3
p.s ci vediamo al prossimo capitolo!! :D

11/10/12, ore 18:30

haha ma che bello, fossi stata in Van sarei svenuta sul colpo.. ma questi sono solo insignificanti dettagli, si, insignificanti!!! :D ahha comunque sai, scrivi davvero bene, è troppo bello!! davvero, menomale che per ora questa qui non è così cattiva come la matrigna di cenerentola, ma poi vedrò ora scappo a leggere l'altro ci vediamo là, ciaoooo
bacioni Gio <3

11/10/12, ore 16:07

Oddio, piango dalla gioia. :D Finalmente... Sono curiosissima come un delfino che spruzza arcobaleni (?) era squallida. Continua presto :) un bacione

25/09/12, ore 15:29

Odiiiioooo *^* che bello finalmente ha potuto sfogarsi... sarei stata nelle sue stesse condizioni. sono curiosa di come proseguira! dai continuaaa

15/09/12, ore 08:58

Stavo gironzolando tra le FF e puff! Mi appare la tua. Mi ha colpito molto il nome, per questo sono entrata. La storia è fantastica. Originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D xx