Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liamessa_1D    01/11/2012    2 recensioni
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

testo


Chapter 9.

Ormai sono 2 giorni che Harry è in coma,per colpa mia e della mia bugia,sono due giorni che sono seduta sulla sedia difronte al suo letto e non faccio nulla:non piango,non mi muovo,non parlo. Osservo solamente ciò che ho combinato impassibilmente,vorrei davvero non essere mai nata,ecco quando zia diceva che ero un errore aveva ragione. Intanto di sotto le directioner hanno messo uno striscione grandissimo con scritto “ STAY STRONG HAZZA “ e almeno cento a sera cantano per lui Torn a gran voce. I ragazzi piangono ma davanti a me e a gemma ed Anne si mostrano forti,li conosco so che non lo sono. Sono venuti anche Cher,Ed e Lou con Lux,tutti hanno pianto tutti tranne me e Lux che mi era venuta vicina e mi aveva detto “ Dorme? “ e io “ Certo ma tra poco lo sveglieremo! “ “ No “ aveva detto lei “ solo la principessa sveglierà il principe Hazza! “ l’unica volta che ho parlato in 48 ore! .

Adesso sono nella sua stanza da sola,sono le due e decido finalmente di parlargli,tiro così fuori una lettera scritta per lui quella mattina da me e inizio con voce ferma e alta a leggere. .

“ Caro Harry, .

ormai sono due giorni che ti vedo allungato su quell letto,ogni tuo centimetro di pelle è contornato di cerotti e aghi,la tua testa è fasciata e non ha più i suoi adorabili ricci che abbiamo dovuto tagliare per far riuscire l’operazione. I medici avevano detto che in 12\24 ore ti saresti svegliato e che l’operazione era andata bene ma non ti svegli,ma i tuoi occhi non si aprono lasciando intravedere quel verde di cui sono innamorata! Io. Non Fly! Io. L’altro giorno non mi hai dato il tempo di spiegarti che nonostante io quella sera fossi Fly,quando mi hai baciata ero io. Vanessa. Quella stupida ragazza che non fa altro che pensarti da quel giorno che le buttasti del caffè addosso negli studi di xFactor. Davvero quella mattina che tu bussasti a casa mia credei che fossi venuto per me,davvero credetti che eri lì perché quella semplice ragazza ti aveva colpito. Invece eri lì per lei,colei che mi ha rubato tutto,dalla libertà all’amore della mia vita. Tu. Per poi usarti come un foglio di carta,scrivervi sopra e poi cancellare con uno scarabocchio e gettarlo nel camino. Ho sempre voluto dirti che per me conti di più di qualsiasi altra cosa ma lei aveva in mano la mia vita,come hai notato il giorno che ti ho seguito al parco perdendo un tetto. .

Credo che adesso sia arrivato il momento di parlare di quella sera,il 31 Gennaio. Io e i ragazzi volevamo solo che tu lasciassi perdere la zia per un’altra ragazza ma chiunque lo avesse fatto non sarebbe rimasta lucida tutta la serata,tutte eccetto me perché ti amavo. Perché ti amo. Lou mi ha ospitata e mi ha aiutata con il trucco e il parrucco e i ragazzi,Ed e Cher con la voce. Non avremmo dovuto mentirti,lo so benissimo,eppure l’ho fatto per tutto l’amore che provavo per te.. .


Harry’s pov. .

Dopo il buio del giorno e mezzo precedente inizio a sentire una voce lenta e decisa parlarmi,vorrei aprire gli occhi ma non ci riesco,non fa nulla già conosco troppo bene quella voce. Vanessa. .

Inizia a parlare del piano con i ragazzi e la sento ogni tanto fermarsi e tirare su col naso. Poi la sento dire di amarmi! Mi ama?? E che il giorno che bussai alla porte di Car le avrebbe voluto che io fossi lì per lei! Van,se solo tu sapessi! Ero davvero lì per te,stavo con Caroline per vedere te,poi la cosa è degenerata ma io lo facevo solo per i tuoi occhi azzurri,per i tuoi capelli castani e per il tuo comportamento strafottente nei confronti miei e di tua zia! Anche io provo qualcosa per te! Ma perché non posso aprire gli occhi,perché non posso urlare?? Perché deve piangere?? Sono qui,ti prego Van! Non piangere! .

Van’s pov.

“ Ed ora sei qui. Lotti fra la vita e la morte Cher si sente in colpa,Ed si sente in colpa, Anne e Gemma,Lou e anche se non se ne rende conto Lux si sentono in colpa. I ragazzi si sentono in colpa. Io mi sento in colpa,sto rovinando la vita di tutti. Per il mio egoismo,per il mio sentimento di orgoglio verso quella troia della zia! Ma ora sono qui,so che non vorresti nemmeno più vedermi dopo ciò che ho combinato,but I’m here asking you for one more chance! La ricordi?! Immagino che tu non possa ne sentire ne vedere come io mi sento ma adesso basta,ho capito che non i vuoi più. .

Addio Harry,ti amo tanto.


Chiudo il foglio e scoppio finalmente a piangere mentre gli lascio la mano.

Harry’s pov.

Continua a parlare e poi mi dice che sta per sparire per sempre dalla mia vita. No! Non andartene,cazzo Harry apri gli occhi fermala! Piange e mi lascia la mano che aveva preso appena aveva iniziato a leggere. Non far andare di nuovo via quello che ami come hai fatto quella sera,tu dentro di te hai sempre sperato che Fly fosse lei! Non fare come quella sera! Non farla scappare di nuovo,il destino di sta di nuovo dando la possibilità di riprenderla.. “ NO! “ urlo con tutta la voce nel mio corpo aprendo gli occhi,guardo la porta e vedo che lei è lì e mi fissa immobile in lacrime “ non uscire da quella porta ti prego Van! Ti amo! “ “ No,tu ami Fly! “ “ Ho sperato fin dal primo momento che Fly fossi tu,ti ho già fatto scappare quella sera,non permetterò che accada di nuovo. Vanessa Ashley Flack io ti amo! “ “ Harry Edward Styles ti amo anche io,ma sei assolutamente pazzo! “ “ Zitta,ora baciami ma da Vanessa stavolta “ sorride fra le lacrime e si avvicina regalandomi un bacio dolce e sorridiamo entrambi felici.

*

*

*

*

*

*

*

*

*

*

*

*

*

*

piovono stelline! *

Tranquille,so di essere pazza u.u comunque penultimo capitolo di nuovo strappalacrime. Scusate il mio stra-immenso ritardo e la cortezza ma il tempo va così veloce ultimamente. Avete sentito Little things?! Love it! È strastupenda e poi Ed è un genio! E avete sentito dei concerti?! Dove andrete? Se andrete,ovvio!

Comunque recensire fa bene alla salute!

Baci,Liamessa <3

PS: ascoltate oath di cher lloyd e becky g! LA AMO **
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liamessa_1D