Anche un von Karma può...
di pict shewolf

27/08/12, ore 16:17

Solo una cosa... Franziska, mi hai delusa. Insomma, ti sembra giusto giocare con un povero avvocato cotto di te?! Povero Nick ç_ç Mi dispiace sinceramente per lui. E' solo una specie di pedina! Che farà adesso? Ci proverà ancora con Franziska o lascerà perdere? Sono curiosa ù_ù Ora tocca al procuratore capo? Oddio, speriamo che non decidano di legare Franzy al letto e di "usarla" a turno. No, questo pensiero è troppo orribile. Forse ci sarà un rissa *-* Tra Phoenix, Miles e il procuratore di cui non ricordo il nome! Sì, non sarebbe male. Che altro dire? Ah, sì... Non mi piace molto il fatto che Miles la consideri una sua proprietà. Insomma, non è mica un oggetto! Vergogna e_e Posso dire una cosa? Ammetto che a me il triangolo Phoenix/ Franzy/ Miles piace. Non prendetela male, fan della MitsuMei (<3) E comunque a me basta che quei tre non stiano insieme *cough* nello stesso momento *cough* Phoenix, hai fatto una buona azione. Qualunque altro uomo avrebbe ucciso Miles e stuprato Franziska. Sapere che sei pronto a dimenticarla per renderla felice è una cosa molto romantica, e sì, anche molto sciocca. Sii felice e sposa Maya. Non ho notato errori di grammatica, ottime descrizioni... forse mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più, sia sulla scena che sulla casa di Nick u.u Ma vabbè. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e intanto mi mordo le unghie a sangue cercando di immaginare cosa il tuo geniale cervello offrirà per la prossima scena!
Emma