what's done is done, can't resurrect the setting sun.
di solosilenzio

In realtà gli Alfa potrebbero comunque far del male a Stiles, anche se lo ha lasciato può perfettamente essere un'esca e farà di più male dal momento che sentirai che è colpa tua perché non l'hai protetto come credevi

«i mean, già mi sento in colpa di mio, non peggiorate la situazione *le tirano i pomodori e si fa da parte*» No, no, no e assolutamente no! «i mean, già mi sento in colpa di mio, non peggiorate la situazione *le tirano i pomodori e tenta di farsi da parte, fortunatamente inciampa con la faccia per terra e tutti i pomodori, qualche altra cosa non ben definita, la colpiscono sulla schiena*»
Come hai potuto farli lasciare? Perché? Perché!
Fossi al posto di Stiles, mi sarei messa nei guai volontariamente, per fargli capire che, con o senza di lui, i guai ci sono comunque.
Tess

Questa storia è una specie di seguito di quella in cui Stiles si ubriaca e viene "salvato" da Derek? Oppure sono una cosa a sé e non hanno nulla in comune?
Derek… Derek, Derek, Derek… lasciare Stiles non è una buona idea, sopratutto perché lui continua ad essere in pericolo e tu continui ad amarlo. Anche se dovessi fingere di odiarlo, gli Alpha potrebbero prenderlo di mira ugualmente.
Tess

Io trovo sia molto carina.. ok, forse mi dispiace un po' per il fatto che non comunque Derek abbia allontanato Stiles da sé.. ma chi voglio fregare mi è dispiaciuto moltissimo che lo abbia fatto.. ma lo posso capire.. preferisce vederlo lontano da sé che morto insieme a lui.. complimenti.. spero di leggere altre tue nuove creazioni..
-Elena-

ah tesorio mio, altro che pomodori! Fiori su fiori per te, per questa fantastica storia :D un po' triste come fine, lo ammetto, ma la vita non è sempre rose e fiori... (maledetto il giorno in cui fu deciso questo) complimenti, veramente :) mi piace proprio come scrivi, quindi ricordati sempre di avvertirmi se ne pubblichi altre! (o qui o su twitter :D)
Intanto io prego che nella prossima stagione Jeff (che ormai ha scoperta l'esistenza dello shipping <3) ci dia molte più scene tra loro due :3 e magari che nasca qualcosa di serio!
lunatica365
P.S.: scusa se metà della recensione non c'entra con la tua storia, ma ci sono momenti di schizzo brutale in cui devo parlare con qualcuno di teen wolf, e non vedo spessissimo la mia amica che lo guarda :D sorry ancora!

Mi pizzica il naso, gli occhi mi bruciano e no, non è normale...sarò considerata pateticada tutti (NdT: "Sarò"?!) ma io sono sull' orlo del pianto...
Questa storia ha lasciato il segno. è una delle poche Sterek che non è finita con il lieto fine e, come ogni altra è speciale, anche e soprattutto per questo!
Complimenti, davvero!  Spero che tu scriva altre Sterek perchè sei davvero brava e un talento come il tuo non DEVE essere sprecato o sminuito (Vergognati per il tuo commento a fine pagina!!! ;3)!

tua p1ccola

WOW...L'ho riletta due volte perché è troppo bella per essere degnata di una sola lettura!
Sarò ripetitiva ma io li adoro, adoro il fatto che tu non abbia stravolto i personaggi, i loro veri caratteri. In conclusione adoro le tue sterek, questa più di quella precedente!
Ora ti lascio ma solo momentaneamente! Mi fiondo a leggere il secondo capitolo!
Un bacio e l'ennesimo "Complimenti"!
                                                                                                                                                                               tua p1ccola

Ho il faccino triste in questo momento ç______ç Non volevo che andasse a finire così, c'è mi aspettavo che poi lui tornasse sui suoi passi e capisse che Stiles è la sua anima gemella, la persona che lo rende umano. Nonostante questo devo farti i complimenti perchè sei rimasta vicinissima al personaggio, Derek credo che avrebbe fatto la stessa medesima cosa, avrebbe messo i suoi sentimenti da parte e avrebbe protetto Stiles con la vita, sofferenza inclusa.
Quindi ora andrò a piangere nel mio angolino Sterek, mi tumblererrò ( nuovo verbo) di immagini e gif e ascolterò canzoni triste scaricate dai video Sterek tutto per colpa tua ! ( scherzo xD).
Complimenti sul serio :)

Che triste D': In ogni caso è bella. Unico appunto Per quanto gli riguardava era possibile quanto improbabile.  'gli' è scorretto. Per il resto è bella anche se molto triste D'''':

Mi è piaciuta tanto, devo essere sincera :) è scritta bene , questo è da precisare in assoluto, e si vede che non hai stravolto i personaggi perchè sebbene questa sia una fanfiction si può notare il carattere di fondo dei due personaggi. In ogni caso mi è piaciuta molto, il modo in cui hai raccontato i due punti di vista, i sentimenti di Stiles e quelli di Derek che si contrastano un pò per poi avvicinarsi..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mi piaceo, naturalemtne, mi piace, l'hai scritta tu! In ogni caso ti faccio solo due mini appunti su due errori di distrazione. Nel pov di Stiles hai parlato all'imperfetto ma qua hai usato il presente. Adesso quel debole ma forte ragazzino si ritrova a stringere tra le mani una tazza di thè caldo, di cui, peraltro, non ha nemmeno osato prendere un sorso, perché troppo occupato a darsi ripetutamente del deficiente. Io non avrei messo il 'perché' ma non importa, è corretto anche così. Poi nel pov di Derek hai scritto 'beh', ma la versione corretta è 'bé'. La trama mi piace e mi piace come scrivi, aggiorna presto!

acerihxryb *-* ok, mi è piaciuto taaaaaantissimo ! Ogni fanfic su questa coppia ha qualcosa di speciale, anche la tua :) Aspetto con ansia il seguito e nel frattempo ti seguo su twitter (ps sono @holly_shine)