Finchè morte non ci separi..
di Chiara Black

Bellssima anche questa *-*
Mi piace così tanto il fatto dei due capitoli in cui in uno c'è il loro 'fidanzamento' e l'altro con l'ultima sera insieme -*
Anche questa è scritta meravigliosamente, non posso fare a meno di farti ancora i complmenti! Mi piace mi piace mi piace!!!
Un bacione,
Rachel Parker

Buongiorno!
Volevo farti i complimenti per come scrivi! Riesci a trasmettere grani emozioni e sentimenti anche con una sola frase! Poche persone ci riescono e tu sei proprio una di quelle!
Mi piacerebbe che tu leggesse anche solo un capitolo della mia fanfiction su hunger games :) Per capire cosa pensi del modo con cui scrivo!
Grazie mille in ogni caso :))
Mason

Salve! che dire, in questi due capitoli mi hai fatto riflettere. Trovo che sia veramente triste che i due riescano a stare così poco tempo uniti in vita. Insomma, non è giusto. Sto per piangere, ci credi? Dio, Lily, avresti dovuto accettare da prima l'invito di James. E poi, ricordare quelle ultime parole della madre al piccolo Harry, mamma mia, mi fa impazzire. E' qualcosa che ti distrugge interiormente, che non lascia respiro e tuttavia limita il dolore, lo allevia.
C'è qualcosa di più bello di due genitori che sacrificano la propria vita per salvare quella del loro bambino, della cosa più preziosa al mondo?
Harry aveva gli occhi di Lily, mentre il resto l'aveva ereditato da James e trovo che questo, proprio il bimbo sopravvissuto solo grazie all'amore di due anime pure quali James e Lily Potter sia quello che li ha fatti rimanere in vita dopo la morte, il loro dono più grande. Basta, dopo aver divagato così tanto posso ritirarmi a leggere le altre storie (scusa per la lunghezza delle recensioni, non riesco mai a pormi un limite adeguato ._.) un bacio, F.

hooola!!!
bellissima ff!
come già sai adoro James e Lily ma non riesco mai a pensare alla loro morte, mi mette una tale tristezza!!
soprattutto se pensi alla loro storia!
insomma, James Potter fa la corte a Lily per sei, dico SEI anni e quando lei gli dice di si posano un pazzoide li uccide senza pietà. dolore.....
questa ff mi è piaciuta soprattutto perchè narrando la serata all'inizio hai reso familiare la vicenda.
Complimenti ancora.
Kira

27/08/12, ore 16:33

Ciaooooo!!!!
Complimenti complimenti!
Questa ff mi piace moltissimo.
Se ti dicessi che sei bravissima sarebbe poco.
Io adoro Lily, James e i Malandrini in generale e ho letto moltissime ff ma la tua è proprio bella, sei riuscita a trasmettere molto bene i pensieri e le emozioni di James pur narrando la vicenda in terza persona.
Dato che ora non so più cosa dire ti faccio ancora i complimenti.
Bacioni
Kira