Drogo non riusciva a ricordare in quale momento aveva deciso di sposare Danaerys Targaryen.
di Artemisia17

Dehehehehe, caro Drogo, ride bene chi ride ultimo, e quanto sono cambiate le cose per te e Dany da quel giorno.
Una delle storie d'amore più belle di GoT, se non addirittura la più bella, per la maniera totalmente inaspettata in cui è nata: la storia d'amore tra due persone totalmente diverse, che si sono però scoperte alla pari, pur essendo state praticamente obbligate a fare un certo tipo di scelta.
Bella storia, mi piace vedere cosa pensavano i personaggi prima della 'storia classica' ^^

baci,

Leila

amo la coppia daenerys\drogo, e anche se questi suoi pensieri sono "inventati" sono comunque coerenti con la storia :)

Salve :)
Ho letto la tua one, dato che amo la coppia Daenerys/Drogo, e devo dire che la tua One è bellissima. Ho sempre pensato ai pensieri di Drogo verso la sua sposa. Non so il perché ma questa tua opera mi ha soddisfatta :3
Complimenti :3

AmeliaRose

Non è male... Dany è uno dei miei personaggi preferiti e Khal Drogo... beh, non è che mi abbia mai ispirato moltissimo, ma tant'è...
Mi è piaciuto come vede la moglie... non come una ragazzina dei sette regni con sangue Valyriano ma come una vera Khaleesi, pronta a sbocciare. E questo gli fa onore :) E' una one-shot introspettiva a mio parere, non è che ci sia molta azione, ma è carino leggere il POV di Drogo... Ed è anche molto delicata <3 (per essere il punto di vista di un khal della steppa :) )
Un appunto: lei si chiama DAENERYS, nel titolo è scritto sbagliato :P e anche nel testo ogni tanto l'ho trovato scritto in maniera (errore di battitura?)