Cappuccino e Nutella
di Just dreaming

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/13, ore 17:41

Questa storia è STUPENDA. Sei stata bravissima a scriverla, hai talento

24/02/13, ore 19:54

ok, la fine era epica!!!!!!! XD comunque la soria e il modo in cui scrivi mi sono piaciuti molto!!!!! kiss kiss (gossip girl)

26/10/12, ore 22:07

Oddiooooo!!!
Perchè non mi avevi detto che avevi aggiornato!!! E'...è stupenda, meravigliosa, fantastica, adorabile, super.. mega.. BELLISSIMISSIMISSIMAA!!! *-*
Harry e Giulia sono una bellissima coppia e.. la fine mi ha fatta piangere !!! E' una storia così bella .. veramente.. ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!!!!! :D   Sei una ragazza dolcissimaa!! *-*
Ti adoro già perchè ti chiami Giulia come me e.. ora anche per la tua storiaa!! Aaaaaaaa !! :3
Bacioni,
Giu <3 <3

22/10/12, ore 21:28

Tesorooooooo oddio è già finito!!!! Mi sembra solo ieri quando abbiamo incominciato a messaggiarci qui su efp!! Un finale vertente bello, come tutto gli altri capitoli del resto! Brava bravissima, non mi stuferò mai di dirlo! Spero in un'altra bella storia come questa da parte tua, me lo promettiiiii?? ;D un bacione, Holly xx

19/10/12, ore 18:40

awww che dolce... mi hai ringraziato ♥  io adoro questa storia, mi dispiace che sia già finita :'( credo che la rileggerò Milioni e Milioni di volte :D e comunque, puoi starne certa, io di te non mi dimenticherò mai e se scrivi qualcos'altro ti prego di avvisarmi. non vedo l'ora di risentirti ♥
baci *-*
Mary ♫
ps ti voglio bene ♥
pps Viva I One Direction ♥

19/10/12, ore 14:15

Giuli, mi sono finalmente ricordata di finire di leggerla, ahaha.. è bellissima :) Davvero, mi piace fino all'ultima parola e sono contenta che tu abbia deciso di portare avanti questa storia perché so benissimo che ti rende felice, e si vede, davvero ;) Conosco benissimo la gioia dello scrivere e sono contenta che tu abbia iniziato a provarla, perché è davvero e una cosa che porta soddisfazioni e fidati, tu lo fai bene. :) Bravissima <3 Ti voglio bene :) <3

17/10/12, ore 22:57

No,ma tu vuoi farmi piangere!
Cioè boh,io qui che leggo la tua storia e tra un po' piango non sono proprio normale! :D
Comunque sinceramente mi son piaciuti tutti dal 1° all'ultimo. uu
Ideuzze? Djsgshx non vedo l'ora di leggerle djd c:
Se vediamo alla prossima storia mlmlml
Ciao bellezza <3

17/10/12, ore 21:41

Qualche settimana fa ho detto ad una ragazza che la sua fanfiction era la più bella che io abbia mai letto. La seguivo un sacco e mi faceva venire addirittura le farfalle nello stomaco. Questa compete benissimo con l'altra, sono allo stesso livello, anzi inizialmente credevo fosse banale dal titolo, poi tutto ha acquistato un senso, ed è bellissima, mi ha lasciata senza fiato. Non è spinta, e non metti il link dei vestiti, insomma, la tua non si basa su quanto sei bella e fortunata, anzi tutt'altro.
La adoro. Veramente. E non mi capita spesso di lasciare recensioni così lunghe e aperte, in genere dico 'bellissima mi piace' o 'carina' ma questa è proprio stupenda. Una delle mie preferite. Ora vedo se hai altre storie e le leggo, però mi dispiace che non hai molte recensioni, perchè merita molto. Un bacione, spero farai altre storie perchè questa è proprio speciale. -Alessandra.

02/10/12, ore 13:28

bellissimaaaaaa !!!
capitolo stupendo, lo adoroooo :D
aggiorna presto ;D
baciii *_*
Mary ♫

29/09/12, ore 17:13

CIAOOO BELLAAAA :D
Ma quanta tenerezza in questo capitolo? *^*
Ammettilo. Prima di scriverlo hai mangiato pane e tenerezza!
Eee boh,troppo tenero sto' capitolo c:
vabbue se vedemo bellezza ;)
-Baci c:

29/09/12, ore 17:09

FINALMENTE SONO RITORNATA AL PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E quello che ho ritrovato è stato a dir poco strepitosooo!!! :'D Ho un'espressione scema in volto, veramente, non ho parole!! Sei brava, anzi, bravissima, no che dico, DI PIU'!!!!!!!! Continua così, che vai alla grande! :D Un bacione, Holly xx

29/09/12, ore 15:43

Akjnhbgvfcdxsdfghj oddio :'D
Quando hai parlato di Harry con la bionda mi sono preoccupata ahaha
Ebbravo riccio, che tenero :3
Caapitolo beellissimo, davvero, che dolci che sono lkjhg c:
Brava brava. <3
-Giu

22/09/12, ore 17:16

ASDFGHJKMJNHBGF[....]OIUYTREDSCVBNMKJH ODDIO è stupendooooooooooo!
Scusami, davvero, se non ho recensito gli altri, ma ultimamente ho sempre meno tempo.
Mi dispiace.
Comunque Harry col diario è così tanto dolce asdfgh
Giuuulia lo perdona, yeah.
Spero solo che non ci siano altre complicazioni :o
Beh, spero che lo continuerai presto :3
Sei bravissima.
Ah, il video di lwwy è una cosa incredibile asdfghnjmkoiuygbmjnhbgvfc
Ma l'hai visto Horan con "LET'S GO" ??
Boh, quel ragazzo è un figo asdfghjsdfgh
Oggi sono particolarmente sclerata, sì.
Baci <3 <3
-Giu<3

22/09/12, ore 16:59

bellissimaaaaaaaaa *_*
capitolo stupendo, come sempre ;D
brava, veramente brava :)
Corri Giulia, corri a Londra dal tuo Harry <3
kisses *_*
Mary♫

21/09/12, ore 22:19

CIAAAAOOO! :DD
Quessto capitolo è fantastico,really! *cc*
Mi piace troppo come scrivi,cioè sei troppo bbrava :D
Comunque,nada,se vedemo al prossimo ;) ♥
Baci x 7 perché fa figo. :D