Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Just dreaming    17/10/2012    8 recensioni
"Riemersi subito, mi mancava il respiro e avevo la tachicardia, un disastro quindi. Ad un tratto sentii un altro tuffo in acqua e delle braccia mi circondarono la vita, trascinandomi a riva. Mai fatta figura peggiore, ma a quanto pare doveva peggiorare, perché quando alzai lo sguardo e incontrai quello del mio salvatore, arrossii visibilmente perché mai, mai in tutta la mia vita mi ero ritrovata al cospetto di quegli inconfondibili occhi verdi"
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
Rientrammo in casa. Louis aveva mandato via la biondona, assicurandoci che non sarebbe mai più tornata.
“Bene!” dicemmo in coro io e Harry, ci guardammo sorridendo.
Era ritornato tutto come prima e mi sentivo così felice, libera e leggera. Perché sapevo di aver fatto la scelta giusta.

 
~

 
 
“E così questa è la vostra storia!” domanda l’intervistatrice
Ci guardiamo negli occhi e rispondiamo all’unisono
“Si!”
“Beh … devo dire che è molto interessante! Adesso siete insieme da quanto?”
“Tre anni!”
La ragazza che ci sta intervistando si sedette in modo più composto. Siamo ospiti di un popolare programma inglese insieme a tutti gli altri ragazzi, a Danielle e a Eleanor. Devo dire che sono ragazze simpatiche, provate dalle fan, ma simpatiche.
Adesso Johanna, la ragazza che ci sta intervistando, mi sta guardando
“Com’è stato all’inizio con Harry? Voglio dire, penso che per te sia stato difficile sapendo i pettegolezzi che circolavano sul conto di Harry, giusto?”
“Beh … devo dire che all’inizio era strano, tutte le ragazze mi fissavano continuamente, mi chiedevano di tutto, anche cose imbarazzanti sul suo conto. Poi non ci ho fatto più caso, si, è stato difficile, ma penso che la parte più difficile sia stato il rendersi conto che fosse vero. All’inizio non ci credevo, voglio dire, chi penserebbe che una ragazza che abita in una piccola città dell’Italia faccia innamorare uno dei suoi idoli? Non ci crederei nemmeno io, solo che …”
Guardo Harry
“Solo che è successo, e non potrei essere più felice”
Mi sorride
“E convivere con il suo passato com’è stato?”
“Convivere con il suo passato? Non mi è mai interessato ciò che aveva fatto prima di conoscermi, sapevo che era un Don Giovanni, ma io quel ragazzo di cui parlano tanto, non l’ho mai conosciuto! Io ho conosciuto un Harry a cui piacevo io, la Nutella, il lago, i cappuccini e la sua musica.  Nient’altro”
Mi guarda. È incredibile quanto quegli occhi mi incantino, ancora come la prima volta, una cosa da brividi.
“Adesso leggiamo qualche domanda dalle fan … sei pronta?”
“Un po’ emozionata ma si, sono pronta!”
“Katy dall’Ohio chiede :’ cos’è che ti ha fatto innamorare di Harry?’”
“Beh Katy, già il fatto che tu mi stia ascoltando dall’Ohio è incredibile … che ore saranno lì? Mi ricordi me quando stavo alzata fino a tardi a vedere le dirette dall’America … comunque … cosa mi ha fatto innamorare di Harry? Beh …. Direi che i cappuccini hanno aiutato!”
Un risolino attraversa il pubblico e colpisce anche Harry
“No, dai a parte gli scherzi … penso che la cosa che mi ha fatto innamorare di Harry è stata la sua capacità di sorprendermi, non passava giorno, e non lo passa ancora oggi che non c’è una novità, qualcosa di nuovo! Qualcosa che non mi faccia innamorare di lui ancora di più”
“E a te Harry?”
“Beh …. Devo dire che i miei ricci mi fanno innamorare di me in ogni momento!”
Una risata attraversa di nuovo il pubblico e un applauso invogliano Harry a dare la risposta giusta
“Penso … penso che … penso che il fatto che era e lo è tutt’ora diversa da tutte le altre, il suo sorriso, i suoi occhi, è tutto così … meravigliosamente unico …”
Arrossisco rapidamente e sorrido a Harry mentre rispondiamo alle ultime domande.
Dopo qualche minuto arriva l’ultimissima domanda, arrivata in volata da Londra.
“Rosy da Londra chiede:’ E adesso?’”
Io e Harry ci guardiamo e arrossiamo leggermente quando …
 “VAS HAPPENING?”
Un’altra risata attraversa il pubblico, Zayn aveva colpito ancora.
Quando le risate si sono calmano Harry mi prende le mani, mi guarda negli occhi  e, sorridendo dice:
”Beh, adesso inizia tutto” 
 
 


Ciao ragazze!!!!! Oddio ho fatto una fatica assurda a scrivere questo capitolo! Non riesco a crederci che siamo già alla fine … :’)
Partiamo con i ringraziamenti, sennò mi commuovo! Allora … vorrei ringraziare Holly, Smilee, Mary_loves_1D che mi hanno sostenuto dall’inizio;) naturalmente ringrazio Anii___98 e Piccoladiavoletta che mi hanno resa felice in seguito:D Ringrazio anche tutte quelle che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite, chi a letto e basta e chi ha anche commentato…
È stata una bella avventura direi;) il mio capitolo preferito penso che sia ‘Te lo prometto’ e il vostro? Ve ne è piaciuto uno in particolare? avete consigli, proteste, commenti su ciò che ho scritto? Ditemelo, mi farebbe piacere;)
Grazie mille di tutto, veramente, non so come ringraziarvi<3<3<3
Adesso vado…..altrimenti piango:’)
Baci e grazie a tutte
Giu<3
P.S se vi piace, per qualche strano motivo, come scrivo, tenetemi d’occhio, perché avrei in mente un paio di ideuzze:D
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Just dreaming