you're so perfect to me
di onedsongs_

22/12/12, ore 19:26

wow, questo è il sogno di molte donne, avere come compagnia fissa i 1D!
voglio conoscere l'indirizzo di casa di elizabeth, magari ci faccio un salto, così da recarmi con il gruppo da starbucks. a dire la verità andrei ovunque con loro. ah, beh tornando alla tua meravigliosa storia ti dico subito, che quella Jess, mi stai davvero su di dietro e per me credimi è difficile avercela con qualcuno. perché non si rassegna se voglio fare la troia, beh lo faccia da un'altra aprte il posto, non è né il luogo Né il momento giusto, perché lei romap al nostra tenera coppia.
sai la tua storia me gusta, mucho anche, ma mi paicerebbe sapere come abbia conosciuto Niall e di come abbai contribuito sere.... non né parli molto, comunque continua. Hoope, è muy bella e romanticaaaaaaaaaa

22/12/12, ore 19:16

oh, che carino. ammettiamolo ognuno ha i suoi momentii romantici, per Il bel Niall è saltare sulla sua ragazza come un ippopotamo in calore, dai così sembra quasi che sia grasso, ma hai reso bene l'idea. fratello geloso e iperprottetivo, mi chiedo perché non potrebbe essere mio fratello? non meglio di no, fare filmini sul proprio frate non sarebbe una cosa normale, ma d'altronde quei favolosi cinque ragazzi non sono normali, no! loro sono speciali, non comuni mortali. ieri c'era la fine del mondo io e le mie amiche ci abbiamo sperato avremmo voluto incontrarli al paradiso. la scena che avevamo in testa alle 11 e 11 eravamo noi a Bikin botton, con i
1D e JB, oo se fossimo sicuri di trovarli lì, ci occuperemmo di fare arrivare la fine del mondo, ma ora che ci penso sono loro la nostra fine del mondo. la tua storia è muy bella, continuala, non c'era bisogno che lo dicessi, lo sai vero che stai facendo un ottimo lavoro, faiiiiii Hoopie. questo sarebbe un incoraggiamento, spero ti stai utile
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 07:18 pm)

22/12/12, ore 19:07

capitolo molto bello, la storia già mi piace. é la prima che elggo su Niall, molto bella, le descrizioni perfette.
sembra proprio di vedere la scena quando si legge la tua storia. Poi fortunata la rgazza sorella di Zayn, è la fantasia di moltissime donne, non c'è bisogno che ti dica di continuare perché è bellissima e lo farai senz'altro. è mucho mucho bella.

01/09/12, ore 14:04

Aww che storia carina :3
Zayn esperto con la messa in piega non ce lo vedo proprio, però come fratello geloso si ahah.
Il capitolo è corto, quindi non c'è molto da dire, ma spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di conoscere il seguito. Tallulah_Pheobe