Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsongs_    13/09/2012    1 recensioni
Elizabeth è una ragazza di 16 anni che frequenta la scuola con le sue amiche, Eleanor e Danielle.
Il suo ragazzo, Niall, è uno tra i più carini e dolci della scuola ed ha due anni in più di Elizabeth.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era domenica e fra due giorni sarebbe cominciato il nuovo anno scolastico e proprio non avevo voglia di ricominciare, e anche di ritrovarmi in classe le solite troietti rompicoglioni. Avevamo fatto credere a tutti i ragazzi della scuola che io e Niall ci fossimo lasciati perchè non volevamo essere disturbati da Jessie, la più falsa che avessi mai conosciuto nella mia vita. Passai la domenica sera da Niall, a casa sua..solo noi due. Giocammo a twist e a fare la lotta, ma finimmo con fare effusioni amorose (: Ci trovammo davanti al cancello dell'edificio alle 7.45, un po' prima dell'inizio delle lezioni e fecimo la nostra entrata trionfante, mano nella mano. Eravamo ormai a metà dal cancello all'entrata quando quella stronza di Jessie si fiondò davanti a noi pronta a sputtanarmi..:"oh cara, ti sei scopata Niall per farlo ritornare con te? Ah, quello smalto non si intona bene con il colore dei tuoi occhi" le feci un sorrisetto e Niall intervenne al posto mio:"sparisci Jess." la chiamavamo tutti con il suo nomignolo, poi mi arrabbiai con Niall perchè anche io sapevo difendermi da sola:"Elizabeth, è meglio così. Non mi sarebbe piaciuto vedere la mia ragazza scannarsi di botte con quella..e vedere il tuo bel faccio sfigurarsi" lo guardai con aria da WTF?! però poi non resistetti alla sua dolce faccina e lo baciai. Ci raggiunsero El e Dani, Liam e Harry. Questa era la nsotra compagnia, ci volevamo molto bene, eravamo come fratelli (: El e Louis, un ragazzo che andava a scuola con mio fratello, si stavano frequentando invece Liam e Danielle erano coppia fissa da ormai un anno e passa. Appena vidi il riccio mi fiondai su di lui, mi era mancato un casino. Feci lo stesso con Liam, El e Dani anche se li avevo visti pochi giorni prima. Styles, il cognome del riccio, era stato in vacanza in Florida..poco fortunato vero? e.e Quella merda della campanella ci invitò ad entrare in quel fottuto edificio e andai al mio armadietto che era poco lontano da quello di Dani e El. Mancavano 2 minuti all'inizio delle lezioni e fortunatamente alla prima ora avevo scienze çç con Liam. Ci affrettammo ad entrare in classe prima di ricevere la ramanzina della prof, non avevo intenzione di sentire la sua voce starnazzante nelle orecchie. Quell 5 stressanti ore finiro in un batter d'occhio o forse così mi sembrava visto che giocai a tris con El e Dani durante le lezioni. Mi trovai difronte al cancello con tutti i ragazzi e finalmente abbracciai i ragazzi (: ci diedimo tutti appuntamento da starbucks alle 16 e ci incamminammo verso casa. Abitavo abbastanza vicino alla scuola, e anche vicino a Niall per fortuna. Spalancai la porta di casa:"maaaaaaaaaaaaaaaamma, Niall si ferma da noi a mangiare." Andai in cucina per appoggiare lo zaino e cominciare a mangiare, ma vidi solo un biglietto çç senza cibo. Diceva che mamma era uscita con papà e che Zayn sarebbe tornato più tardi perchè si fermava da suoi amici. Cucinai la pasta e dopo averla mangiata andammo a prepararci, mentre Niall si fece la doccia gli preparai dei vestiti puliti visto che nel mio armadio avevo alcuni suoi vestiti perchè si fermava spesso da me. Eravamo pronti e andammo da starbucks e poi passammo la giornata con i ragazzi in giro per il centro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsongs_