I never forget you
di Kryptonite__

15/09/12, ore 16:59

HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO QUA E VOGLIO LASCIARE LA MIA PRIMA RECENSIONE TUTTA IN MAIUSCOLO (non è vero AHAHAHAH)
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio anche se è chilometrico,succedono un sacco di cose, però accidenti tutti che scappano,li fai soffrire stronza HAHAHA. Hai capito Niall,prima si fidanza con Summer,poi la lascia e poi si fa Samantha che ora è fidanzata con Harry. Secondo me tu vedi troppo centrovetrine e beautiful,qui uno se lo sono fatti cinquecento lol. Però non capisco che voleva Allie di più? Io fossi in Harry ci sarei restato di merda quando lei se ne sarebbe andata e non solo lui ha preso coraggio e l'ha invitata alla festa lei voleva di più,capisco che lo ama tanto ma chi va sano va piano e lontano. E poi Harry è un incoerente,accompagna alla festa Allie e poi se ne va,bacia quella e poi se ne pente,e per di più fa lo sbircione e legge il diario di Allie,mah bad boy Harreh,bad boy from holmes chapel yooo. Mi è mancata Abbie in questo capitolo,volevo sapere che combinava alla festa ma va behhh,i pezzi di Summer sono piccoli ma c'è scritto tanto cioè mi hai fatto capire la sua situazione sentimentale in poche righe,lei è troppo buona e lui è un COGLIONE,un colpo così un colpo co lì ehi amico stai parlando con delle persone non con dei giocattoli,non puoi lasciare una persona metterti con un'altra lasciarti e ritornare dalla persona di prima,fossi Summah un calcio nelle palle a NIaller non glielo toglierebbe nessuno,se il "Pizzoide" non inizia ad essere serio in questa storia continuo ad odiarlo,perchè si in questa ff mi sta sul CAZZO non posso farci niente.
Scusa per il papiro e se ci sono errori,ma dovevo dire queste cose per forza e di rileggerlo non se ne parla,quindi...
Va beh,la smetto va mi dileguo
Un bacione

08/09/12, ore 14:44

Buh (?) sono qua donzella,okay Louis e Abbie mi piacciono un botto HAHAHAHA anche se Summer e Niall boh hanno qualcosa di qualcosa trololol... Harry,Harry che coglione lol tanto non vuole quella tipa antipatica lo vedono anche i ciechi, lui ha detto così ad Allie solo perchè era ferito tutto qua u.u loro staranno insieme per sempre e faranno tanti figlioletti carini carini (?)
Comunque aspetto il prossimo capitolo baciiii

08/09/12, ore 14:34

La parte quando incontra Harry,mi ha fatto venire la pelle d'oca,io li vedo benissimo insieme mmmmh il nome della coppia potrebbe essere Hallie oppure Arry,ma meglio Hallie... AHAHAH finalmente ha incontrato le sue belle amiconzole (?) che hanno l'aria di due svitate... Aspetta quindi fammi capire,Summer vuole Niall che è il suo miglior amico,ma per dimenticarlo è stata con Zayn,poi Abbie vuole Louis che è il suo miglior amico (?) oddio che è intricata HAHAHAHAH mi viene difficile a capirla lololol
Comunque aspetto il prossimo capitolozzz sciauzzz

03/09/12, ore 10:28

Vaffanculo eddai sono rimasta impinta porca merda ehh insommaaaaaaa... Va beh sempre bella tra l'altro e aspettiamo il prossimo capitolo!
Sciauz stronza
.-Rob

02/09/12, ore 21:29

Ti odio,sei una bastarda.
Non mi puoi lasciare coś,daiiiii.
Allora sei cattiva caaaaaaaaattiva u.u
Ciao u.u
ADDIO CARMEN.

02/09/12, ore 00:15

egleeeeeee! ok non ho dubbi l'amico di louis è harryy *clap clap* è beeelliissima! quiindi continua subito lol
baci Ro!

01/09/12, ore 14:59

Ciao cacca! Sono qua...AHAHAHAHAH questo capitolo è esilarante lol povera Abbie,già il primo giorno di scuola sta male,lol "Nutellona"?SHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA crepo... A me la tua storia piace lo sai,quindi si continua e anche più in fretta se puoi u.u beh che altro dire cacca,aggiorna presto
Baciiiii

29/08/12, ore 20:44

mmmh ok non è Louis l'ex di Allie uuffaa! Allora è Niall o Harry! comunquee è belliiissima! aggiorna presto! ciaooo Ro :*

29/08/12, ore 15:53

Questo capitolo me gusta mucho,mmmh Louisssss entra in scenaa chissà che diranno gli altri non appena vedranno Allie,se lui ha sputato la coca cola penso che le sue amiche sverranno (?) mmmh perchè sto presunto miglior amico di Louisss che secondo me è Harry,non deve venire a sapere che Allie è Holmes Chapelllll? E' lui l'amore della sua vita?
Aggiorna presto sciauuuzzz un bacio dritto dal corazon (?)

28/08/12, ore 20:12

Yoo,te la sto recensendo u.u
Allora la prima parte non mi piace tanto, la seconda siii YOO lol
Buon ritorno ad HOLMES CHAPEL Allie lol,vabbè mi ni vagghiu ahhahahahahhaha
Baci e abbracci
Con affetto me lol trollolololololol

28/08/12, ore 19:35

Oddiio è bellissiima! Secondo me l'ex di Abbie è Louis! booh vabbè aggiorna presto ciaaooo
Ro :*

28/08/12, ore 15:44

Bello,mi piace sempre di più,il prologo non mi convinceva tanto,ma questo primo capitolo è molto interressante,voglio sapere chi è la persona che tanto ama Allie... Beh,è entrato in scena un nuovo personaggio,Abbie che a quanto pare consoce Allie.... #stostraparlando beh sono molto curiosa di sapere quale sarà la reazione di Abbie quando vedrà Allie!
Beh a presto bella un bacio

27/08/12, ore 17:58

Hdkjblkjrbljrbfjl bella bella,mi piace tanto come idea e sono ansiosa di sapere cosa succederà al ritorno di Allie a Holmes Chapel dopo due anni,come si sentirà,gli amici che aveva lasciato li cosa penseranno,cosa diranno... Beh mi raccomando aggiorna presto!
Baciii