Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kryptonite__    15/09/2012    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Allie

Finalmente la settimana era finita…Evviva sabato,di mattina niente scuola e di sera Zayn aveva organizzato una festa,quindi una giornata magnifica,fino a quel momento.All’improvviso sentì Abbie gridare –Allie svegliatiiii- io non le risposi perché ero ancora assonnata. –Allie ti devi svegliare!-continuò. Salì così velocemente che pensai di avere come migliore amica Bolt. –Ti devi svegliare è tardi- -Ma non è tardi…sono le 12 e da Nando’s ci dobbiamo andare all’1!- -Si ma mi devi dire cosa è successo ieri!- -ok allora durante la strada mentre andiamo a prendere a Summer te lo dico-risposi girandomi dall’altra parte per continuare a dormire –Te lo puoi scordare,già che ho aspettato un giorno per sapere cosa è successo un’altra ora non voglio aspettare-affermò quella pazza della mia migliore amica –Allora siccome non né posso più di sentirti gridare te lo dico-risposi urtata, intervenì lei-sai tu hai un tono di voce molto ma molto basso- -Non mi sfottere babba…lo so che anche io grido quando parlo però tu che viene e gridi nell’orecchio mentre una dorme non mi sembra una cosa normale?- -vabbè comunque PARLA- -Allora Ieri avevo l’ora di filosofia e l’unico posto libero era accanto a Miss nel mondo dei maschi e ci siamo litigate per Harry!- -Davvero? Ma che ti ha detto?- -Mi ha detto che Harry è solo suo e io non glielo devo togliere-dissi con la sua voce così irritante che mi irritò anche  ame solo perché l’avevo imitata-Mah di persone cretine che esistono nel mondo…- -infatti!- .Comunque preparati che già Summer mi ha inviato un messaggio dove c’è scritto -che fine avete fatto?- -uff ma io voglio dormiree…ho sonno!- -Allie preparati!- Mi preparai velocemte e andammo a prendere a Summer.
Arrivammo da Nando’s e durante il tragitto spiegai anche a Summer quello che era successo ieri. Quando arrivamo appena vidi che c’erano tutto e cinque il cuore si spezzò a metà però dovevo reagire e da quel momento mi misi in testa che me ne dovevo fregare di Harry Styles per sempre. Entrammo e subito notai che erano seduti tutti ai soliti posti come ai vecchi tempi, a capo tavola Niall perché era quello che mangiava di più, beato lui si mangia un’africa ma non mette un kg, poi a destra Zayn, vicino a Zayn Summer e accanto a Summer Abbie. Di fronte a Niall quindi sempre a capotavola Louis e poi io, vicino a me Harry e poi Liam. Salutai tutti con un normale –ciao- e mi sedetti. Iniziò Niall dicendo –Finalmente è tornata la Nutellonaaaa!- -ahahaha-risi e continuai-Siis sono tornata ma me la togliete una curiosità? ma quando non ci sono stata qui chi si ci è seduto?- -Nessuno se non c’eri tu quel posto non lo poteva occupare nessuno!-esclamò Liam –Ma proprio nessuno, mai?- -Allora una volta è venuta Samantha-disse Harry, mi girai verso di lui e gli dissi-ahhh Miss nel mondo dei maschi- tutti risero tranne lui –Si,però si chiama Samantha e non Miss nel mondo dei maschi!-esclamò irritato –Sai è strano che non te lo ricordi che la chiamo così…e poi come si dovrebbe chiamare una persona del genere che ne cambia uno ogni 5 secondi!- -Quello non è vero!-esclamò sempre Harry –ahh nooo e allora devi dire alla tua diciamo “nuova” ragazza che si fa i fatti suoi!- -E perché se li dovrebbe fare?- -Perché il bentornato alle persone non si dà dicendo “Tu ad Harry non me lo togli”- tutti erano zitti, anche lui, sentii solo Zayn che disse bisbigliando-colpito e affondato- intervenì Niall, per cambiare argomento,e disse-Dai ordiniamo!-. Per tutto il pranzo Harry non disse una parola, io parlai tranquilla come i vecchi tempi e anche gli altri.
Quando finemmo andammo a casa di Summer. –Quanto ho mangiato!-esclamai buttandomi sul letto sfinita–Sisisi sono stanchissima-disse Abbie –Io invece di mangiare volevo parlare del fatto che quando hai detto a Harry quello che ti aveva detto MNMDM (miss nel mondo dei maschi) è diventato bianco in faccia-disse Summer eccitata –ahahha-risi io –Solo tu Allie,riesci a farlo zittire…-disse Abbie –No quello no…- -invece si-continuò sempre Abbie.
Erano le 18:00 ed io non sapevo ancora cosa indossare per andare alla festa.Non volevo essere elegantissima ma neanche molto sportiva, finalmente aprendo l’armadio e spostando i vestiti con forza,presi un vestitino corto rosa cipria con il coprispalle. Mi feci la doccia e pensai… -Ma se stasera c’è Harry con quella?-dissi fra me e me, tante domande mi ronzarono in testa –Ma veramente si è scordato di me? –Ma non mi ama più?- -Ma sono stata qualcosa per lui?- -Ma per lui davvero non esisto?- mi scese una lacrima che mi rigò il viso ma subito eliminai quelle domande dalla mia mente. Mi vestii di corsa, mi feci i capelli e mi truccai. Scesi le scale e sentii il campanello suonare, Non potevano essere Summer ed Abbie erano ancora le 22 e avevano detto che sarebbero venute alle 22:15, mi sarei tagliata le vene se erano in anticipo… Appena aprii la porta non sapevo che dire! Ma cosa ci faceva qui? –Ciao- -Harry?-domandai come se non l’avessi riconosciuto –No, sono il fantasma formaggiono!-disse scherzando, quello era il mio Harry…pensai -Ma perché sei qui?-domandai curiosa –Posso entrare o mi devi fare stare davanti alla porta?- -scusa,entra!- Si sedette sul divano –Mi mancava questo divano..-disse –Emhh il mio divano…-  -ahahha ma non posso dimenticare quando ti ho presa in braccio e avevi in mano la coca cola e le patatine e ti ho buttata sul divano!- -Sai io neanche lo scorderò, in quel momento ti avrei ucciso con le mie stesse mani…- rise tirando la testa indietro, -Harry ma perché sei qui?- -Beh..-si fermò di botto- volevo chiederti se… volevi venire con me alla festa?- -ah questo?Va bene!- rimasi delusa, forse mi ero fatta troppi film in testa… Mandai un messaggio ad Abbie e Summer dicendo che andavo con Harry alla festa. Salii in macchina e non dissi nulla,stavo penasando al perchè Harry era venuto a casa mia? E perché solo per dirmi se volevo andare con lui alla festa?esistono i cellulari, mi poteva chiamare…boh! Arrivammo da Zayn e subito persi di vista Harry. Qualcuno mi spinse, mi girai di colpo ed erano loro:le persone più pazze del mondo…Summer ed Abbie. –Allora con Harry?-chiese Summer –Niente è venuto abbiamo riso e mi ha chiesto se volevo andare alla festa con lui!- -Solo questo?-disse Abbie molto perplessa. La discussione finì molto velocemente, io volevo assolutamente divertirmi, era da due anni che non andavo alle feste di Malik, erano le più belle, però non ci riuscivo pensavo sempre ad Harry e a dove era finito? –ehiii princ!- -Ohh ciaoooo Lou!- -Come va?- -diciamo bene!- -Va bene ti lascio, divertitiii- -sisiis grazie…- -uscii fuori per prendere una boccata d’aria, andai dietro la casa dove c’era un’enorme piscina non feci tanto caso alla coppia che era seduta su un sedile di fronte a me ma poi guardando bene capì che erano Harry e Samantha subito andai via facendo un grande rumore e mentre le lacrime scorrevano sul mio viso. Capì che mi stava rincorrendo qualcuno all’improvviso gridò-Allie fermati- capì che era lui, -Che vuoi Harry? Hai anche il coraggio di dirmi scusa?- -Allie…- -Allie cosa?Va bene che ti ho fatto soffrire quando me ne sono andata ma io ti ho sempre amato, a questo punto devo pensare che io per te non sono stata mai niente solo una di passaggio!-mi girai per non fargli capire che stavo piangendo –Tu non sei stata una di passaggio…- -E allora ora per te cosa sono?- non rispose bisbigliò solo un –Per me- me ne andai via piangendo, non riuscivo a fermare le lacrime, ero arrabbiata,umiliata e mi venne anche per la testa di scappare da tutto e da tutti.
 
Summer
Avevo perso di vista tutti soprattutto non vedevo ad Allie da quando avevamo parlato forse era con Harry uhhhh. Qualcuno mi coprì gli occhi con le mani e mi disse all’orecchio –Sei bellissima- capì subito chi era, era Niall. Non volevo di nuovo innamorarmi di lui,mi aveva fatta soffrire quando mi aveva detto che era davvero innamorato di me dopo una settimana si era messo con Samantha. –Niall togliti gridai!- -Io non mi tolgo- feci in modo di togliergli le mani dai miei fianchi, finalemente riuscii a liberarmi. –Io non ancora innamorato di te! Lo vuoi capire?- -Ahh davvero?e Samantha?- -Con Samantha è durata due giorni, io non la volevo- -ah certo da una botta e via?- non rispose –Mi dispiace ma io penso che se sono davvero innamorato di una persona sono vado dopo due settimane con un’altra solo perché io  non ti avevo dato risposta e io non sono da una botta e via…- Corsi subito fuori volevo respirare aria pulita, non riuscivo a pensare ad altro appena uscii gridai –MA perché I MASCHI SONO TUTTI UGUALI-

Harry
Non riuscivo a dormire, volevo aggiustare tutto, ieri appena vidi Allie piangere il cuore mi si spezzò a metà. Lei è tutto per me e lo sarà sempre e l’ho capito solo adesso. Subito mi alzai dal letto presi un paio di jeans dall’armadio e una magliatta, li indossai e uscii fuori, andai verso la casa di Allie. Andai nel retro della casa e sperai con tutto il cuore che c’era ancora la chiave dietro la siepe la presi ed entrai dalla porta sul retro. Salii lentamente le scale,anche se sapevo che non c’erano i suoi perché facevano la notte, ed entrai in camera sua. Era bellissima, dormiva così beatamente, aspettai un po’ per svegliarla e guardai sopra la scrivania. C’era il suo diario segreto ed era aperto.Sapevo che si sarebbe arrabbiata però volevo leggere qualche pagina.
27-09-2012
Ciao diario, stasera sono tristissima, Harry stava baciando un’altra, sapevo che era fidanzato però non li avevo mai visti insieme.Boh stasera mi ha fatto uno strano effetto perché prima di andare alla festa Harry è venuto qua a casa mia e sembrava così contento di vedermi che pensavo mi doveva dire qualcosa di importante però mi ha solo dette se volevo andare alla festa con lui…Boh…lui0 non è il mio Harry…Harry se mi ama davvero non avrebbe baciato stasera ad un’altra,
 
24-5-2011
Ciao diario oggi è un giorno importantissimo, tre anni fa mi sono innamorata di una persona davvero magnifica!Lo penso ogni giorno è davvero la mia vita, lo amo. INNAMORATA è un parolone ma quando succede capisci il significato vero. Io ed Harry eravamo migliori amici come con Louis,Niall,Liam e Zayn però per me lui è qualcosa in più, io non lo vedo solo come mi fratello maggiore io mi sono davvero innamorata di lui. Anche se adesso sono partita non lo dimenticherò mai, lui è sarà per sempre mio <3 diario però ho paura di una cosa, ma se quando ritorno ad Holmes Chapel lui è fidanzato? Io ti giuro non so cosa farei,mi cadrebbe il mondo addosso, non riuscirei a sopportare che lui ha baciato un’altra non ci riesco solo a pensarci mi scendono le lacrime perché per me lui TUTTO e non voglio che nessuno me lo tolga.
 
 
Mi sentivo uno schifo, avevo sbagliato tutto…dovevo sistemare le cose prima he fosse troppo tardi



sciaooooo:) occo il nuovo capitolo! se vi piace lasciate un apiccola recenzionee! kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kryptonite__