Stardust.
di tunechi

06/09/12, ore 03:18

Ma nooo! Sono troppo curiosa adesso D:
*incrocia le braccia e mette il broncio*
Questo capitolo è fghikljms *----*
Te l'ho già detto che scrivi che è un amore?
E te l'ho già detto che stiamo appena al secondo
capitolo, eppure già AMO questa storia?
E che non vedo l'ora che continui te l'ho già detto?
AHAHAHAHA Okaay, la smetto di fare la cogliona lol
Comunque sia, mi hai DAVVERO incuriosita con
"presto succederà una cosa un pò.. scioccante fra
justin e madison". Cioè, continua prestissimo perchè
voglio sapere che succederà! U.U
*si lagna come una bambina piccola*
Ah, e comunque.. Cher, la capo cheerleader, mi sta già sulle palle :3
Detto questo, sei un angelo caduto dal cielo (?). Continua presto <3

06/09/12, ore 01:36

No, non mi puoi lasciare così! Per favore devi continuare al più presto ** Mi hai messo la "pulce nell'orecchio", no per favore, sono troppo curiosa!! E' stupendo!

06/09/12, ore 01:32

E' stupendo, davvero mi piace davvero molto questa storia!
Spero tanto che aggiornerai al più presto :)

06/09/12, ore 00:49

AYEEEE!
Sono una nuova fan di questa bellissima FF!
Dio adoro il modo in cui Madison si comporta con Justin!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :))

05/09/12, ore 23:46

Hei ciao bella!
La storia mi piace davvero tanto, anche se siamo solo al secondo capitolo.
Non vedo l'ora di sapere come continua! Un bacione!

05/09/12, ore 22:47

Hey! Bel capitolo! Sono curiosa di cosa succederà di scioccante! Posta presto! Bacioni *Alex*

05/09/12, ore 21:11

Cosa essere sconvolgente?? Io essere troppo curiosa per poter aspettare! (un momento perché sto parlando così?!)
Hi, I'm Niall
I'm Harry
I'm Zayn
I'm Liam
And I'm Jennyfer (lol)
Lo rivedrei un milione di volte quel video! Un momento non sono sulle ff dei One Direction... Non è che qualcuno mi scanna?? Oh, ma come sono simpatica #sarcasmotime così tanto che mi sto sul culo da sola... Bah!
Capitolo stra bellissimo.
E poi... Sempre con sta macchinetta? lol e poi... (?) i ragazzi (o le ragazze) che dicono che stanno insieme lol. Ma ho l'impressione che la ragazza ci farebbe un pensierino... Eggià. E chi non lo farebbe? Cioè Selena che lo considerava come un fratello minore ora e la sua ragazza (o baby sitter?? [?])
Come avrai notato (anche dal messaggio).. Ho qualche rotella fuori posto e alcune mi mancano anche lol.
Continua al più presto e non dimenticarti di avvisarmi, ok? ;) io prometto che non mi dimenticherò che seguo questa storia, sono proprio andata ai Caraibi con il cuore di Madison lol.
Un bacio xx
-Alex

05/09/12, ore 20:27

Ciao bella , trovo che questo capitolo sia meraviglioso .
è fantastico , loro due sarebbero così perfetti insieme.
e poi le cheerleder mi stanno sulla gola , che succederà ç.ç?
una cosa sconvolgente , non la trovo così positiva.
Aspetto con ansia il prossimo , pubblica presto!!
#muchlove.
-Angiee.

05/09/12, ore 19:56

OKKKKKKKKKKKKKKKKK, I'M DYING! I'M REALLY DYING! ORA DEVI DIRMI CHE CAZZO SUCCEDE SENNO' TI SBROCCO. FANTASTICA, DAVVERO.
POSSO AVERE IL TUO PROFILO DI FACEBOOK?:33

05/09/12, ore 19:20

Ciao.
Sono un po' in ritardo.
Volevo recensirti questo pomeriggio ma mi sono addormentata e solo adesso mi sono svegliata, quindii..
Complimenti questo capitolo è davvero bellissimo, sei molto brava a scrivere, non mi contraddire non mi piace.. lo dico per sicurezza non si sa mai se lo farai o meno, dicevo scrivi molto bene e mi ha davvero molto incuriosita l'ultima frase, oltre alla curiosità ho un pizzico di terrore, sono preoccupata per lei. Te lo giuro!
Ora vado.
Ciaoo

05/09/12, ore 18:54

Ciaooo Stupendaaa ;)
Questo capitolo è molto bello :)
Ed è anche interessante :D
Continua presto per favoreeee... Ti supplicoo *-*
Ti LovvO <3
FlyMy

05/09/12, ore 18:52

What? What? What? What? Cosa vuol dire che non ci anticpi nulla D: ? oddio ti prego continua presto...e stupendo come capitolo ma scometto che il prossimo lo sara di piu vero ? oddio non lasciarmi sulle spine ti scongiuro...aggiorna presto...
Tanti bacini Menny :D

05/09/12, ore 16:38

xhcdcresuycdnhvdc sono sempre io e cnowamdsnuxk ti bastaaaa?? devi continuareeee nenfdneicnjdmkr sto per morire devi continuareeeeee kfdm4exx e bellissima spettacolare fantastica, tu sei fnatastica,..xkdsrxj io ti amo. kjdm noaj <3

03/09/12, ore 16:43

Andasbdueibdueiei che cacchio sei bravissima!!!! Avvisami quando posti il nuovo perchè voglio sapere cosa succederà c: comunque sei bravissima.

02/09/12, ore 22:41

Come inizio mi piace molto, spero continuerai al più presto. Se hai voglia passa dalla mia, ne sarei davvero contenta :)
Sei molto brava a scrivere e già questa storia mi intriga parecchio..
Un bacio,
-Sam