Her Personal Wedding Planner
di hjsdjmples

13/11/12, ore 23:08

hahahahhaha questa ff già la adoro...la seguirò con piacere ♥

12/11/12, ore 13:25

Come inizio è bellissimo!! Scrivi davvero bene ragazza :*

Vado subitissimo a leggere gli altriiiii
Un bacione
Louiss_

23/09/12, ore 16:43

SEMPLICEMENTE. FANTASTICO.
Continua sempre così davvero perchè sei bravissima!!! Davvero.... sei un piccolo genio!!!!
Adoro la tua comicità e poi... andiamo vogliamo parlare dei panda col rossetto?????!!!!
Continua così xxxxxxxx

10/09/12, ore 14:42

Stole_My_Harry_ questo capitolo è fantastico anche perchè dopo aver letto tutte le tue ff ho capito che sei grande
Topo morto in testa? questa si che è bella e poi tutte le parti che facevi nella recita erano davvero divetenti non so perchè ma io ti immaginavo
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:47 pm)

09/09/12, ore 11:30

Questo capitolo è bellissimo *_*
E volevo farti i complimenti per il banner che è magnifico.
Luisa :3

03/09/12, ore 11:51

C'è, no, ti immagini fare la wedding planner al matrimonio di Harry?
Certo, è meglio essere la sposa, ma mi accontenterei anche di quello!!
Vado avanti a leggere!! Baci xxx
Ah, mi piace molto questa storia :DD

29/08/12, ore 22:48

No.TU ORA CONTINUI . TI SUPPLICO! TI DO' UN'ORSETTO COL ROSSETTO.
Che poi se ci fa' caso fa' rima, etto-etto, e no,non dico l'etto di mortadella,prosciutto,e no,manco un'etto di orsetto col rossetto! Che poi non esiste..ed ho fatto di nuovo la rima : etto-etto-etto..ma vabbhe'.
Cooomuqnue, dopo questa luuuuuuungo-picooolo ragionamento ,ti richiedo di continuare.. e no,non ti diro' piu' che ti supplichero' e non rifaro' piu' il mio ragionamento,sicuramente starai rimanendo sconvolta da questa recensione,ma abituati hahahaha. Un kiss orsetto col rossetto,bye bye. c:

-Miriam

29/08/12, ore 08:59

ma io amo come scrivi! come cavolo fai ad essere così brava?! davvero io adoro questa storia già da adesso!| continuala in fretta, mi raccomando :')
- holly xx

28/08/12, ore 20:54

QUESTA FAN FICTION E' FIGA. No, veramente, devi continuare, Esigo che tu continui (?)
Un bacccciuooo (come dici te)
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:21 pm)

28/08/12, ore 13:31

Eccomi, come promesso.
Sono passata da questa FF perchè tu mi ha chiesto di vedere se ci fosse qualcosa di simile ad un altra storia.
Allora, va tutto bene, solo che la parte dell'aramaico antico l'ho letta già da qualche parte solo che non ricordo dove.
Ma fa niente, non importa.
Il capitolo è bellissimo, e come idea mi gusta molto.
Quindi la metto tra le seguite.
Ci vediamo al prossimo.
Ciauu

28/08/12, ore 01:05

Macciauuuu!!
Che bello sapere che stai scrivendo un'altra ff!
CHE BELLO!! CHE BELLO!! CHE BELLO!! No.. ok, basta.. ehm.. dicevo?
Ah, si, mi stavo perdendo nei meandri dei complimenti e delle lusinghe!
Cmq io sto dalla parte dei panda col rossetto! ù.ù già già! Insomma..
Dopo l'ultima ff speravo ne scrivessi una nuova e adesso eccoci qua e il mio
desiderio si avvera perchè si sa che ..
I sOgNi SoN DeSiDeRi.. Di FeLi.. wooo.. aspetta un secondo.. questo non c'entra!
Beh, insomma si sa già che aspetto il seguito quindi spero davvero che l'ironia che
ho trovato in questo capitolo, accompagni il lettore (cioè io :D) fino alla fine (il più lontano possibile nel tempo!!)
Beh, gente.. tanti saluti!! Bravissima come sempre! Ciauuuu!!
Ely^^

27/08/12, ore 23:27

Weilà ma che belessa! (?)
Della serie 'COME SCOPARSI IL PROMESSO SPOSO DELLA PROPRIA MIGLIORE AMICA', giusto? :'D
E... Mi piace, si si! :3
Continua prestoo!

27/08/12, ore 21:43

no, ma che storia faighissima :3 !
io non ne ho mai lette con questa trama e quindi... ti prego in aramaico antico (ma perchè lo faccio se non lo sai ?!?) di continuare :)
comunque povero panda col rossetto, non sai che la loro specie è intelligentissima? anche più intelligenti degli umani u.u! io li difendo perchè sono una di loro (?) sono una piccola panda col rossetto (??)
vabbè comunque continua e porta molto rispetto alla mia famiglia di panda :3
sai che è la 10° recensine, vero? quindi sei obbligata a continuare u.u.
un bacio xx dalla panda col rossetto (!)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 09:45 pm)

27/08/12, ore 20:47

io questa recensione la inizierei con una domanda quindi... che cazzo ti hanno fatto i panda col rossetto?!?! sono così puccioloso *-* una volta ne ho visto uno che ballava il tango, quello ceh balla la samba ancora niente :( appena la trovo te lo faccio sapere (e i femminili e i plurali sono momentaneamente messi a caso per la mancanza di interesse nel rileggere con attenzione la frase,.... dici che così non si capisce che non c'avevo voglia de rilegge??)
ok, iniziare con qualche cazzata fa sempre bene!
ma dove sei stata?? sei scomparsa ! voglio una spiegazione o domani non esci u.u *modalità-mamma-scassa-minchia-versione-on* no seriamente spero ti sia divertita se sei andata in vacanza! mentre se sei stata rapita e costretta a vedere i One Direction senza maglietta per tre settimane..... bè allora dimmi chi ti ha rapito!
ehh.... oggi sono in forma !
ma parliamo del capitolo.....
che figo il banner *-* giuro sono rimasta impressionata appena ho aperto la storia! mi sembrava una di quelle locandine da film! tu farai strada ragazza! non nel senso che lavorerai in strada ma che percorrerai molta strada nel campo del lavoro! (non c'era bisogno di specificare vero? ma oggi mi va di chiacchierare :3)
però non si fa così ! io volgio anche le altre storie ç_ç
questa erò è bellissima :'D tipo che sulla sotria delle recite sono morta dal ridere! ahahahah pensa ti capisoco benissimo... io ero alle materne la stella, alle elementari un leone poi .... non mi ricordo! vabbè tutte cose inutili insomma! tranne alle medie ! lì ho fatto la presentatrice :') sono fiera di me stessa! e ora alle superiori dubito ci facciano fare l erecite xd
ma sai che ti metto subito tra le storie preferite?? ai lov dis stori ! (tanto per essere internazionali ! ahahahah)
a presto con il prossimo capitolo!
Sabrinah :D la tua scassa palle preferita ;D

27/08/12, ore 20:45

le tue ff mi fanno sempre divertire...
prima di leggerlo ho avuto una discussione con la mia famiglia e mi è passato solo durante aver letto questo capitolo
:) spero di leggere il continuo presto
Strawberry