Fairy Tail: Hunters
di KeyFlame_NaLu

25/02/17, ore 12:54

mi piace tantissimo questa efp,spero tanto che la continui sono proprio curiosa come finirà

26/10/16, ore 01:28

Complimentoni, storia avvincente, è un peccato che tu non l'abbia continuata. Bella la storia tra Gray e Juvia, e molto curate le singole storylines, e tutto il background sullo stato di guerra. Finora l'unico neo la morte della mia povera Lisanna, che non se la meritava. Ti prego continuala se puoi voglio sapere come va a finire, e magari anche un bel momento tra Lyon e Melody e Levy e Gajeel non guasterebbe per niente. Ciao

14/03/16, ore 15:30

Oddioooo questa storia è meravigliosaaaa!!!!una delle più belle che abbia mai letto... ti prego pubblica il prossimo capitolo e completala...è fantastica le scene la trama i personaggi. ..TUTTO!!! Ti pregooooo... finiscila così potrò morire in pace :')

19/08/15, ore 10:33

Amo la tua ff, ti prego non facci attendere oltre, sarebbe un vero peccato :'(
Parlando un po' dei tutti i capitoli, mi piace molto come gli hai strutturati e tutto, mi piace anche quest'idea dei mostri :)
Baci <2

10/03/15, ore 21:18

Oddio ci sono riuscito! Ho trovato questa storia fra le più recensite e WoW.. La adoro. Soprattutto per il fatto che non devo aspettare le uscite settimanali.. O mensili.. Comunque, è veramente stupenda! La trama è indescrivibilmente creativa e i personaggi li adoro TUTTI. Forse la mancanza di Jellal ( Gerrard, se non lo avessi intuito xD) mi.. Da un po' di dispiacere dato che lo adoro ma è passabile HAHAHAH. Comunque, io ti chiedo scusa ma, essendo dal telefono non posso dare una recensione davvero dettagliata quindi lo farò nel prossimo capitolo che pubblicherai o in quello precedente a questo.
Comunque complimenti ancora!

17/07/14, ore 20:23

povera Lisann, mi é dispaiciuto un sacco per la sua morte!!!
come mai Lucy e Cana si separeranno infuturo? é per via che sono sorellastre e Cana non lo sopporta?

15/07/14, ore 18:23

Ciao :D
Sono Katniss Hg (ho deciso di cambiare nickname xD)
Inizio subito la mia recensione cominciando a congratularmi con te per il Capitolo! Le descrizioni le ho trovate superbe! Scritte bene, con uno stile semplice e molto scorrevole. Ottimo lavoro.
All'interno del capitolo ho riscontrato solo due errori ortografici ma credo che siano dovuti a errori di battitura (non sono nulla di grave), per il resto è molto buono.
Adoro la storia, adoro il modo in cui capitolo dopo capitolo diventa sempre più coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di scoprire cosa accadrà e chi dei nostri eroi farà una tragica fine ( beh come ti avevo detto in precedenza qualche capitolo fa, forse una piccola morte ci sta, solo per rendere la storia ancora più avvincente anche se vedere morire uno dei propri personaggi preferiti è sempre doloroso D: )
Baci,
Nightkey <3

12/07/14, ore 22:06

Buonasera! Ok è passato troppo tempo da quanto hai aggiornato, chiedo perdono! Però eccomi qui finalmente a recensire! Insomma ormai siamo nel vivo degli scontri! E Natsu è determinato ad andare ben oltre alle missioni che Gildarts ha assegnato loro. Vuole rendere libero Lucy da quell’essere :@ Tra Lucy e Cana spero che man mano riescano ad andare sempre più d’accordo… Mmm sono previste tre morti? Mmm vacci piano eh, insomma spero non mi vorrai rovinare qualche coppia XD Vabbè io sono il tipo che ama il tragico, quindi pazienza… Vediamo come hai intenzione di far proseguire il tutto! E mi raccomando anche se incasinatissima io a questa storia voglio un finale :3 Sei arrivata a 56 capitoli dopotutto u.u Vabbè ora ti lascio, bacioni Stella ♥

20/06/14, ore 21:17

ottimo captuiolo,sono felice che le sorellastre abbianot rovato un pyunto d'icntor,zpwro che riescano a sopravvivere e spero che i tre personaggi che moriranno siano die cattivi!!!

24/05/14, ore 18:53

Ciao :D
Oddio, non hai idea di quanto mi sia mancata la tua storia! Per me, è stata davvero una piacevole sorpresa aprire la cartella delle storie preferite e trovare in cima la tua! Temevo che non avresti più aggiornato xD
Allora cominciamo subito la recensione u.u
è stata un ottima scelta quella di inserire un breve riassunto in cima, avevo bisogno di aver rinfrescata un po' la memoria sugli eventi precedenti xD Il capitolo complessivamente mi è piaciuto molto, ho amato sopratutto la parte di Gildarts e Layla (li shippo troppo assieme *^*). Ora sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà, spero che tu aggiorni presto. O sarò costretta a venirti a cercare a Palermo per scoprire come continua xD
Solo una cosa però mi ha deluso. Ci sono un paio di errori di battitura sparsi all'interno della storia e in una frase c'è un tempo verbale che non suona:
"Quando Sting oltrepassò la soglia del capanno decadente in cui ci eravamo provvisoriamente sistemati, temei di avere un'allucinazione". Al posto di "temei", io avrei utilizzato "Temetti", mi sembra che suoni molto meglio.
Per il resto è perfetta così com'è :)
Baci,
Katniss Hg

19/05/14, ore 22:20

ritardo perdonato,il riassunto delle puntate precedenti prima del capitolo vero e proprio é stato veramente motlo utile!!!!
cana si é giustamente presa un colpo e ha reagito negativamente alla notizia d'avere una sorellastra,lucy!!!

14/05/14, ore 14:19

ciao!
che bello trovare nuovi capitoli dopo una lunga attesa! =D
Non preoccuparti per il ritardo capita a tutti,l'importante è che ti sia sbloccata xD
Attendo con ansia l'inizio della battaglia >:3
a presto!
_violetgirl_

14/05/14, ore 00:05

No !! Non.ci.credo *^* ke bellooooo hai pubblicatooooo sono troppo felice <3 alla.fine hai pubblicato <3 non puoi immaginare quanto sono feliceeee non vedevo l'ora comunque povera Cana :( e poi Natsu e Loke ke stavano litigando io pensavo (raga calmaa xD) e poi alla fine fanno pace bravi bimbi u.u xD ok non so ke dire solo ke amo la tua fan fiction e ke sono super iper mega feliceeeeee ok vasta credo ke hai kapito gia xD scusa e ke non ci sono parole per descrivere la felicitA' ke provo i questo momento :''''D e comunque anke tu mi stai simpatica ;3 e visto? La tentazione era grande sara' per l'abitudine ma alla fine non ho scritto abbreviato xD e se troverai qualkosa di abbreviato ricorda ke non l'avro' fatto a posta xD bene visto ke e' tardi e il mio cervello ( o almeno quello ke mi ritrovo) xD non so se puo definirsi tale xD e' fuori fase e siccome ho un sonno pazzesco e non ho parole per dirti cosa sto provando in questo momento ti dico solo { I love your fan fiction and I love youuu} <3 <3 non so perche' ma l'ho voluto scrivere in inglese bah xD ora vado notte <3 e giuro ke la prossima recensione sara' piu' lunga e cerchero' di trovare le parole adatte per dirti quanto ami la tua fan fiction anke se non so se le trovero' (?) ;3 ora vado ho taantisso sonno a presto <3
Baci ;3
Lu-cha. 0=3

PS. ODIO Jude u.u e spero ke pubblichi presto >w< scusami so' di essere assillante ^ͺ^'''x333 ora vado il letro mi kiama 8D ciauu <3
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 10:04 pm)

14/05/14, ore 00:00

Cosa vedono i miei occhi? Ma buona sera! Felicissima che tu abbia deciso di continuare questa storia… E’ passato quasi un anno dall’ultimo capitolo che avevi postato, stavo quasi perdendo la speranza. Iniziando la lettura ho trovato un po’ di difficoltà a seguire, dato che molti particolari, tra cui il grado di parentela di alcuni personaggi, li avevo “leggermente” dimenticati. Poi pian piano sono riuscita a far mente locale, e devo dire, che tutto sommato questo capitolo mi è piaciuto abbastanza. Purtroppo è solo un capitolo di passaggio, quindi mi aspetto un bel seguito e ti prego continuala, questa splendida storia ha bisogno di un finale. Passando alle varie parti del capitolo… Ottimo come Gildarts e Layla si sono scontrati ihih, quei due hanno bisogno di chiarirsi sempre più. Per i personaggi che si sono finalmente riabbracciati ne sono contenta, anche se purtroppo ho un lapsus sul loro passato -.- Jude il solito bastardo, non commentiamolo proprio. Mentre per la reazione di Cana, molto prevedibile, ora sono curiosa di vedere come si riappacificherà con Lucy, dopotutto quest’ultima non ha nessuna colpa. Natsu e Loki? Due pazzi :D ho adorato il pezzo dedicato a loro! Ora devono combattere per le loro amate. Tutti pronti per combattere, daje! Che altro dirti oltre che aspetto il seguito? Adoro la tua storia, non ci deludere! Un abbraccio, Stella ♥

29/09/13, ore 11:44

Mi faccio così schifo per essere arrivata a recensire ora che non mi sento nemmeno degna di aprire la recensione con una presentazione idiota delle mie. ç___ç Perdonami, davvero! Sono qui ora, e ho intenzione di fare una recensione attenta e decente è__é (scusa ancora, sono mortificata T^T)
Dunque! Partiamo, come forse ricorderai (!), dalla parte dedicata alla forma del capitolo <3 Ho qualche appunto per te, ma per lo più si tratta - secondo me - di piccoli errori dovuti alla fretta o comunque alla distrazione, quindi niente di veramente grave. Cercherò di finire in fretta XD
Appunto numero uno! All'inizio del capitolo, ovvero nelle prime frasi della parte di Natsu, ti è scappato un femminile per il poverello xD Questo qui: "Ero affiancata da Gildarts"... capirai anche da te che svilisci la virilità di quel figon di quel bravo ragazzo, e non mi sembra il caso ù.ù
Appunto number two! Sempre più o meno all'inizio del primo pezzo dedicato a Natsu, c'è scritto "Tossicai violentemente e...". Immagino che anche da sola ti accorga che dovrebbe essere "Tossii violentemente", anche perché subito dopo, nel pezzo di Lucy, lo hai scritto correttamente, quindi penso proprio che ti sia sfuggito nella foga della scrittura ispirata (bei tempi, quelli çAç)!
Appunto drei (vai col multilingual.)! Stavolta passiamo alla parte della nostra amabile e amata biondina! Hai scritto "porta d’orata"...  Penso tu intenda "dorata", oppure "d'oro", perché così hai fatto una fusione tra le due forme ù_ù - come vedi non sono correzioni particolarmente forti, si tratta di piccoli errori che ti sono sfuggiti qui e lì!
Ultimo appunto! Sempre nel pezzo della nostra giovane Heartphilia, in particolare quando riflette sulla propria effettiva somiglianza con Gildarts! Tu hai scritto "Ma solo quelli: alcuni atteggiamenti, alcune caratteristiche comportamentali… mi somigliava.", ma mi sa che intendevi "Ma non solo quelli" ;P
Bene, con la parte formale direi proprio che ho concluso del tutto! Mi dedico a una piccola parte fangirl (mi sento così in colpa che non mi sento nemmeno particolarmente fangirl ora DDD:)!
Prima cosa, Gildarts e Natsu sono fantastici. L'amore e l'affetto che dimostrano per le loro innamorate e per quelle che sono o considerano figlie (questo vale solo per Gildarts però xD) sono una cosa meravigliosa. In particolare l'affetto genitoriale proprio di Gildarts. Perché che Natsu amasse profondamente Lucy lo sapevamo, ma quell'affetto nei confronti di Cana e Lucy (che da poco ha riscoperto essere la sua creatura) è una cosa nuova ma ugualmente sentitissima da parte del nostro goffo Clive: è davvero tenero ç_____ç
Seconda cosa: Lucy è splendida. Un po' come nel manga, anche nella tua fict è partita da una situazione comunque di debolezza e di insicurezza, e si è "evoluta" pian piano fino a maturare e sbocciare in una stupenda giovane donna. è semplicemente meravigliosa, non ho altre parole per descriverla *____* Sono così orgogliosa di lei <3 (l'adoro quando si fa valere - l'adoro sempre a dir la verità, ma in particolare in quei momenti - perché mi sembra che dica al mondo: "Hey, dicevate su di me?!" *_________* Vai così, Lu-chan <3) **
Terza cosa, e qui copio un passo della tua fict: "No, invece. Sono sicura, che se Lucy si fosse trovata in una situazione del genere, ne sarebbe uscita in poco tempo. Sicuramente la conosci più di me, perciò sai quanto è determinata. Dalla sua parte ha la forza del suo coraggio, quella dei suoi amici e la forza del tuo amore." ho amato tantissimo Layla qui Q______Q Sono parole bellissime Q___Q (e quindi, di riflesso, ho amato te che sei stata fautrice di queste frasi dolcissime Q_Q)
Ultima cosa. Sono tutti bellissimi, il modo in cui si aiutano e si sostengono l'un l'altro pur appartenendo a squadre diverse (come per dire, per fare un parallelo nel manga, che tra Gilde si aiutano, più o meno)! ** Ma belli loro <3 E poi sono tornati uniti, con Juvia che finalmente ha capito che il suo posto è lì, ad aiutare i suoi amici e a farsi voler bene da loro (e a farsi amare da Gray, s'intende.) ** Sono felicissima *ç* E VOGLIO sapere chi è la misteriosaragazzadiSting. Chi è, cosa fa, dove vive D: TUTTO.

Ok, non ti dico nemmeno che aspetto l'aggiornamento, perché tanto arriverò sicuramente in ritardo >_>

Alla prossima~!

AnB