Tu non vuoi davvero il mio cuore, ti piace solo sapere che puoi averlo
di maljk

03/09/12, ore 16:19

Era tutto perfetto fino a quando non vidi … nnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooo nn puoi farmi questo mi hai lasciato di merda!!!!!!!!! cmq fighissimo il vestito.
per il seguito perchè non fai che hellen fa l'indifferente ci ride sopra e nn gliene frega niente ovvero niente lacrime eccc indifferenza e solo indifferenza se no sarebbe troppo prevedibile che lei soffre no? e cmq io penso che lei ci sia rimasta di merda perchè lui ci prova cn un'altra ho azzeccato? ahahahahah
p.s. anche io odio le suspance.

03/09/12, ore 12:34

NON SO CHE DIRE E COSI FANTASTICO CHE NON CI SONO PAROLE TI PREGO METTILO AL PIU PRESTO PERFAVORE?!!!!!! AHAHA CMQ E BELISSIMO COMPLIMENTI

03/09/12, ore 04:29

Bellissimo! Stupendo! Divino! Ah Okkey.. La smetto Ahahahaha.
No davvero mi piace come scrivi, l'ultima scena mi ha messo una curiosità enorme, anche se credo non sia una cosa bella...
Continua presto, sei bravissima!!
Ciiao xx

31/08/12, ore 17:37

Mi piace tantissimo la tua storia! Ti prego continua oggi non vedo l'ora di leggerlo!
Bacioni xx

29/08/12, ore 10:50

awww♥ è dolcissimo questo capitolo, voglio assolutamente il continuo u.u ..cmq qnd hai scritto "urca" mi è venuto subito in mente Goku ahhaha(?) OK. Sono fuori u.u

28/08/12, ore 15:47

Ciau dolcezza!:D
Amo già questa FF!
Mi piace il tuo modo di scrivere:)
Infatti questa storia andrà velocemente tra le mie preferite:D:3
kiss kiss
-Una tua FAN.

Oddio è una delle storie più belle che io abbia letto!E questo l ho capito solo per 3 capitoli *-* Devi assolutamente continuare ragazza!♥

a driti la verita dai primi 2 capitoli non mi sembrava chisa che cosa ma daò terzo mi attira perchui non vedo l'ora che metti il quarto capitolo molto bella questa storia

Se non vuoi trovarti una squadra di ragazze inferocite sotto casa AGGIORNA !
Apparte gli scherzi , questo capitolo è fantastico. Cioè si sono BACIATIIIII !!!!!!
#GIULIA(IO)COMINCIAASALTAREPERTUTTACASA
Ora , dopo averti mostrato la mia deficientaggine mi congedo con classe lasciando un YEAH BUDDIE !!!!

27/08/12, ore 23:48

ciaoo, finora la storia mi interessa però dovresti evitare di mettere le gif. Occupano troppo spazio e, almeno a me, fanno "girar" gli occhi lol
continua presto, ciao!

27/08/12, ore 21:45

Continuaa :D
è asjdhasjchdj e mi farebbe piacere che tu leggessi la mia..vorrei sapere cosa ne pensi :3 <3
Graziee :D e comunque CONTNUA LoL

#Giorgia xx

27/08/12, ore 19:18

Bellooo mi piace tanto. Quando metti l'altro?? Spero al più presto perché voglio sapere cosa succede!!*-* :3