This is my sweet hell.
di _Lyla

08/12/12, ore 22:57

Avrei voglia anche io di giocare a Quidditch con Scorpius... ahahahahah!
A parte gli scherzi e le battute, che bella storia che stai scrivendo :) Lily e Scorpius che si rincontrano, dopo anni di silenzio, dopo anni d'amore. Mi piace molto l'idea, ti seguirò per vedere cosa combineranno i piccioncini e i due fratelli adorabili ognuno a suo modo.

03/12/12, ore 21:57

ODDIO CE L'HAI FATTA!
Non lo credevo possibile *piange disperata.*
Okay. Mi piace il rapporto tra James, Albus e Lily; lo amo! Mi fanno morire dalle risate e poi tu descrivi tutto con così tanta fluidità che il tutto è molto scorrevole.
E' un piacere leggere la tua fan fiction perché è frizzante e non è scontata! Vorrei proprio vedere ora come scrivi il capitolo del Quidditch AHAHAHAH povera te <333
Se mi fai aspettare ancora così tanto penso che potresti morire giovane, si. Comunque sia..... Ma quanto sono belli Lily&Scorpius? Ed esistono ancora chi va contro a questa coppia ghfdjska ti rendi conto? Io cioè- la gente è proprio impazzita!
Quando hai intenzione di aggiornare di nuovo? Perché penso che potrei morire aspettando questo tuo aggiornamento e mi avrai sulla coscienza, brutta idiota ^-^
E con questo, ti saluto- alla prossima recensione <3

peace and loooove.

19/10/12, ore 00:55

Premetto che non sono una fan del pairing Lily Luna/Scorpius.
La Fanfiction è molto ben scritta, scorrevole e le azioni sono espresse a meraviglia.
Mi aspettavo un po' più astio tra i due fratelli maschi e una Lily leggermente meno coinvolta dopo una rottura.
Il fatto che non sia riuscita a dimenticare implica che qualcosa potrebbe ancora accadere in caso Scorpius si dimostri pentito o dia una motivazione alquanto valida per la separazione. Sinceramente - sono di parte dato il pairing - preferire che Lily trovasse l'amore vero, altrove. Essere definita 'La ragazza di Scorpius Malfoy' non deve essere piacevole per qualcuno come Lily, ha bisogno di un ragazzo che possa tenerle testa ma in un modo totalmente differente da Malfoy.
Mi interessa sapere di più sulla vita dei protagonisti dopo Hogwarts, cosa fanno o dove vivono. Spero che la mia curiosità venga soddisfatta.
 Resto dell'idea che Lily sarebbe perfetta come battitrice insieme ad Hugo, per via della complicità che credo ci sia ta i due cugini; ma l'idea di Lily cercatrice e abile nell'acchiappare il boccino come il padre mi piace. Certo, sarebbe stato meglio se fosse entrata in squadra al terzo anno. Una dodicenne in campo non è sempre la scelta giusta.

Complimenti,
un bacio.

Lalie

28/09/12, ore 18:57

Ho appena trovato questa ff e l'ho letta in un batter d'occhio!! È davvero bella, complimenti!! Non vedo l'ora di sepere come continua! (Perchè la continui vero!?!?!?) Aggiorna presto! Baci Gio

30/08/12, ore 22:30

aaaaaaaaaaaaah hai aggiornato!
Ricordati che ti devo dire come mettere le immagini all'inizio.
Anyway, è stupendo. Mi piace sempre di più e il rapporto tra i tre fratelli è davvero stupendo- sono letteralmente morta delle risate; per quanto riguarda Lily e Scorpius, non vedo l'ora di vedere l'evolversi della situazione
i dialoghi sono fatti bene e coinvolgenti

non riesco a farti una recesione fatta come si deve perché tra meno di qualche secondo ti sclererò in chat.
QUINDI ASPETTAMI

ps: aspetto il prossimo! <3

30/08/12, ore 19:31

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo; già il fatto che fosse così lungo e lo ha fatto amare ancora di più! ;)
Per quanto riguarda la prima parte ho riso per tutto il tempo. “Ehy, ciao Scorpius! Ti ricordi di me? Sono quella che hai piantato in asso circa quattro anni fa, quando eri talmente gasato da avere il sudore effervescente! Beh, come ti vanno le cose?” ti giuro che ho adorato questa frase, non sono riuscita ad andare avanti per quanto ridevo. Il litigio tra Al e Lily con lei che lo prende a cuscinate è stato veramente esilarante, non saprei vedermelo Al travestito da Ippogrifo.
La seconda parte invece mi ha fatto stringere il cuore. Finalmente entra in scena Scorpius e avrei voluto vedere dal vivo l'espressione che aveva trovandosi davanti Lily.
“Cos'hai fatto, in questi anni?” insistette il ragazzo, con un tono più deciso.
Lily voltò lo sguardo verso di lui. La osservava con un'aria particolare, e per un breve istante a Lily sembrò di essere tornata indietro nel tempo. Quando poi il suo sguardo incontrò quello di Scorpius, la ragazza riuscì a capire cosa c'era, in lui, che non riusciva a decifrare. 'Lui ha sentito la mia mancanza', si disse, senza riuscire a trattenere la sorpresa nel rendersi conto si una cosa che forse, agli occhi di qualcun altro, sarebbe stata ovvia dal primo sguardo che si erano scambiati.
La ragazza prese un profondo respiro, esitante, prima di rispondergli con un filo di voce. “Ho provato a dimenticarti.” quelle parole parvero colpire Scorpius in pieno petto. Le rivolse un'occhiata addolorata e penetrante al tempo stesso, ma non lasciò neanche per un attimo che dai suoi occhi trasparisse dolore autentico.
“E ci sei riuscita?” domandò, la voce spezzata, il fiato ridotto ad un sottile respiro. Il mondo sembrava essersi fermato, intorno ai due. Lily aveva temuto quella domanda, ed ora che era arrivata quasi non sapeva che rispondere. Sentiva il fiato mancarle, sotto gli occhi di quel ragazzo che pensava di aver odiato per quattro anni consecutivi, quando in realtà non era stato affatto così.
Perciò, senza essere in grado di far uscire nulla dalle proprie labbra, Lily si limitò a scuotere il capo e a mormorare un 'no' soffocato, prima di sparire dietro alla porta e rifugiarsi in camera sua, dove ogni lacrima versata non sarebbe mai stata rivelata a nessuno.
Questa parte l'ho trovata così dolce che quasi mi è venuto da piangere.
Quindi in poche parole bravissima, la storia mi sta prendendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Lola

28/08/12, ore 13:22

Secondo me Albus subirà torture atroci ;D
Ma non ho capito una cosa Lily è ancora innamorata di Scorpius o lo odia???
Ciaooo

27/08/12, ore 21:28

E ti recesisco anche io! B|
Mi hai fatto letteralmente morire dalle risate, il momento tra James, Albus e Lily è fantastico.
Mi piace com'è scritta, è davvero fantastico il modo in cui descrivi il tutto e i minimi particolari---- ahwwwww.
Spero che ne combinino di tutti i colori, davvero e, tanto per dirtelo: Albus è stato davvero uno struonzoufhdj ad invitare Scorpius sapendo che era l'ex di Liliana.
Anyway, voglio sapere come va avanti-- quindi sbrigati a scrivere il prossimo capitolo o ti uccido la casa.

Ti amo, ovviamente.

ps: questa fffff va tra i preferiti right now.

27/08/12, ore 20:15

Ho appena finito di leggere il capitolo, e complimenti è fantastico!
A quanto ho capito James e Al hanno finito la scuola, ma Lily?
Ho riso da quando ha iniziato a parlare James fino alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi a presto, un bacio
Lola