I Love Being Stupid With You
di Sweetcurry

13/04/17, ore 23:30

E DOPO QUATTRO ANNI ARRIVO IO AHAHANAHAHAHHA

il ritardo proprio ma sto leggendo le ff onho e sono tutte datate 2013/14 mi sale l'ansia

Mi è piaciuta un sacco e niente, grazie ;-; ❤❤❤

03/09/13, ore 14:14

Hola.
Tralasciando il fatto che shippo MinEw, mi hai resa la persona piú felice di questo mondo, scrivendo questa Fanfic.
Mi piace tantissimo, l'idea di Joon (nonché migliore amico del vero Jinki), l'accenno JongKey e poi il bias tagliato fuori (TaeMin). lol
Comunque, tornando a discorsi seri, io invece dei trattini " - - " , avrei usato questi per i discorsi diretti "《》" o simili.
Per il resto, complimentissimi.
Bye. ♡

27/07/13, ore 23:35

Allora io non sono una fan della coppia minew però devo dire che come l'hai scritta mi è piaciuta molto ^^

27/07/13, ore 20:35

Awww ma che carina ho trovato la tua storia solamente adesso e la trovo adorabile,anche il loro modo di dirsi ti amo senza accennare l'argomento a parole,quando si è ricambiati non c'è bisogno di parlare,no??? la coppia mi piace tanto(il mio cuore da fangirl non riesce a capire quale pair sia il migliore)... Onew poi è adorabile sigh,così sbadato... brava<3<3<3<3<3

25/07/13, ore 15:31

Hey!! Che storia carina! :D
Adesso si, finalmente si sono decisi a fare qualcosa di serio! ;) Però voglio sapere cosa faranno d'ora in poi è.é
Povero Onew.. >< E pensare che è il mio bias DDDD: T_T
Anche io avevo pensato che l'avesse violentato.. anche se comunque, essere picchiato non è una bella cosa T_T
Bella la storia davvero.. <3 :D

25/09/12, ore 11:19

*____* Mi sono riletta il pezzo sul balcone non so quante volte ** è scritto benissimo e sei capace di catapultarmi nella storia :3 quando all'inizio Onew si è messo a piangere e Minho si era inpanicato anch'io mi sentivo esattamente come lui!
Sarà stato anche l'alcol ma vedo molto bene il fatto che Onew si sia buttato così su Minho, secondo me sta cambiando qualcosa dentro di lui **

25/09/12, ore 11:06

Mi ripeterò la tu scrivi non bene, ma stupendamente *____*
Come sempre il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Comincio dal dirti che per i capelli di Oniù concordo pienamente mentre per i capelli di Minho no ç_ç io lo preferisco con questi capelli *___* http://samgyeoepsalsconspiracy.files.wordpress.com/2009/10/minho2.jpg
mi è spiaciuto un sacco quando ha lasciato fuori Onew a fumare ç_ç povero Onew ): Però alla fine hanno risolto :3

25/09/12, ore 10:45

Ti faccio ancora i complimenti!! *______* il paring Jinki/Minho è l'unico che mi piace con Onew **
Questa ff mi piace un sacco! É scritta bene e anche i personaggio hanno un loro carattere ben definito (:
Minho hai fatto benissimo a riuscire con la tua ex, Onew si sta rivelando geloso :3 questo promette bene (:

25/09/12, ore 08:33

*____________________* Te l'avranno detto in molti, ma scrivi da Dio!
Per ora ho letto solo il primo capitolo ma ho intenzione di leggermeli tutti, la storia sembra vera talmente è scritta bene **
Continua così <3

14/09/12, ore 17:52

Ri-eccomi, a rompere le biglie io e queste recensioni 8D bhe che dire, è stato un capitolo breve ma mi è piaciuto particolarmente! E' stato triste quando Minho ha lasciato Jinki da solo a fumare çç però forse era meglio così! E poi la parte finale... Ok potevo morire e scavarmi la fossa direttamente <3 Alla fine Minho ha ceduto ma qualcosa è cambiato...Fuck yeah~ Vai avanti così 8D ♥

08/09/12, ore 01:43

Allora. Io amo particolarmente il pairing OnHo, non lo so, è particolare, sarà perché Onew pur essendo più grande dopotutto è debole e non c'è nessun altro se non Minho che può proteggerlo? 8D dettagli lol! Comunque, ho letto sia il prologo sia il primo capitolo tutto d'un fiato, mi piace come scrivi! Jinki gelosetto 8D però Minho da una parte ha fatto bene a dedicarsi un po' alla sua ex, così Onew capisce *_* Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli! Chu~

07/09/12, ore 20:27

OMO.. nessuna recensione!!! ci penso io!! anche se faccio pena a recensire ù__ù
il pairing JinKi/Minho è strano ma io sono aperta a tutto *___* poi hai un bel modo di scrivere quindi la leggo volentieri!
Povero Minho alla fine ha proprio sbottato TT__TT però missà che JinKi era gelosetto!! hihi

07/09/12, ore 20:26

non vedo l'ora di leggere il continuo..cmq hanno una relazione strana è interessante continua così ^^
ah volevo dirti che hai sbagliato ha scrivere "profuma" dopo questo vado