Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    27/07/2013    3 recensioni
Onew sorrise –Mi ha offerto la cena e poi siamo andati anche in un locale a bere, mi ha riaccompagnato in macchina. - disse tutto felice e leggermente brillo.
-Onew tu l’alcol non lo reggi proprio, eh?- rise Jonghyun mentre si versava del soju. Ha parlato, pensai guardando il mezzo biondo che fra pochi istanti avrebbe iniziato a cantare qualche canzone assurda.
-Beh ma quindi non è successo nulla?- chiese ancora Key che non demordeva e voleva la versione completa dei fatti.
-Beh insomma… Mi ha baciato quando mi ha riaccompagnato qui sotto. - disse tutto rosso scatenando le risate di Jonghyun e di Key. Taemin era intento a sgranocchiare noccioline. Io invece, buttavo giù un altro bicchiere di soju, cercando di far finta di non aver sentito.

[MinEw/OnHo] [JongKey (accenni)] [Altri Pairing]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Jonghyun, Minho, Onew, Quasi tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LOVE BEING STUPID WITH YOU.

05 – Ultimo Capitolo.

 

Il mattino dopo mi svegliai come da un sogno, non ricordai immediatamente, ma appena aprii gli occhi e vidi Onew nudo nel letto con me, mi venne in mente ogni scena della sera precedente.
Non riuscii a rimanere lì a letto, avevo bisogno di schiarirmi le idee, così mi misi i pantaloni, dopo averli cercati per mezzora al buio e andai in cucina, dove trovai Taemin e Key che facevano colazione seduti al tavolo in tranquillità.
Presi una tazza e ci versai dentro il latte, assieme ai cereali.
-Buongiorno…- sbiascicai, ancora rincoglionito dai pensieri che frullavano nella mia testa.
-Ben svegliato. - disse Taemin, sempre gentile.
Li guardai entrambi, ero disperato e non sapevo che fare. Avevo bisogno di parlarne, e magari mi avrebbe fatto capire come risolvere la situazione.
-Che hai?- chiese Key con un’espressione curiosa.
Sospirai e girai un po’ il latte e i cereali con il cucchiaio, cercando di trovare le parole giuste. –Joon e Onew si sono lasciati…-
-E quindi?- sbottò Key.
-Joon l’ha picchiato. - mi venne fuori così.
Loro fecero un’espressione sconvolta e preoccupata –Oddio! Dov’è ora? Sta bene?- esclamò Taemin.
-Shhh, sì. E’ in camera che dorme. Sta bene, ha solo qualche livido. Non è questo il problema…-
-Come? C’è dell’altro?- chiese Key ancora più preso dal discorso.
Io sospirai –Ehm… Insomma…- li guardai, cercando di farglielo intendere senza le parole, ma erano abbastanza ottusi.
-L’abbiamo fatto. -
-Coooosa? Oddio!- iniziarono a urlare entrambi e a mettersi la mano davanti alla bocca.
-Shhh! O lo sveglierete!- esclamai in preda al panico. –Non so ancora che fare. - dissi disperato.
-Scommetto che è stato lui a fare il primo passo…- disse Key ed io lo guardai malissimo. –Ecco, infatti, avevo ragione.-  
-Secondo me, Minho. Dovreste solamente parlarne. Vedrai che risolverai tutto. - mi consigliò Taemin sorridendo incoraggiante.
Io sospirai rassegnato. Proprio in quel momento dal corridoio spuntò un Onew assonnato con i capelli tutti scompigliati. Sorrisi per la tua tenerezza, e mi alzai per prendere un bicchiere d’acqua.
-Onew! Vieni qua! Siediti…- disse Key spostando la sedia per fargli posto. Lui si sedette e continuò a strofinarsi gli occhi, Onew era quel tipo di persona che per svegliarci ci mette come minimo un’ora.
Taemin gli prese la mano, -So cosa è successo ieri, Minho ce l’ha raccontato. -
Vidi Jinki svegliarsi di botto e fraintendere completamente, così mi guardò disperato. -Io… ehm… -
-Come ha potuto, quel bastardo di Joon!- esclamò a un tratto Key. Vidi Jinki rilassarsi e sospirare.
-Se hai bisogno di qualsiasi cosa, noi ci siamo eh.- gli disse Taemin mentre gli sorrideva.
-Gr-grazie…-
-E ora! Taemin, tu mi devi accompagnare dal parrucchiere. Mi si vede la ricrescita… La vedi, la vedi?- iniziò ad agitarsi Key mentre si portava dietro Taemin. –Oddioo! Ma è tardissimo! Taemin, forza vestiti!-
Onew ed io li guardammo andare in camera, per poi vederli uscire pochi minuti dopo, o meglio vedere Key sclerare come al solito e trascinarsi dietro Taemin che non si era nemmeno allacciato le scarpe.
-Ciao, eh!- urlò Key appena prima di sbattere la porta.
Sospirai e misi a lavare la mia tazza.
Restammo un po’ in silenzio, mentre io chiudevo l’acqua del lavandino.
-Ehm… Senti- iniziammo entrambi e subito ci fermammo stando in silenzio per qualche minuto.
-Ieri…- iniziai io di nuovo.
-Ehilà!- fummo interrotti da Jonghyun che spuntò tutto felice dal bagno. Non mi ero nemmeno reso conto che fosse in casa, ma proprio ora, dico io?
-Dormito bene?- domandò mentre si sedeva al tavolo rotondo. –Io ho dormito come un sasso!-
Chi se ne frega!
Cadde il silenzio più totale, e vidi Jonghyun guardarsi attorno confuso. –Ma che avete?-
-Niente!- esclamò Onew mentre cercava di sorridergli incoraggiante.
Jonghyun mi guardò non capendo. –Ahahaha! Come un sasso, eh! Beato te…- esclamai con un pessimo tentativo di far finta di nulla. Guardai Onew e notai che non stava mangiando nulla.
–Vuoi… Vuoi i cereali?- gli chiesi sempre con quella sensazione d’imbarazzo addosso.
Lui annuì, -Ehm, senza latte grazie. - Sentivo la tensione circondarci, e Jonghyun che ci guardava come se fossimo degli alieni.
-Già che ci sei, Minho. Dammene una anche a me, ma col latte!- mi ordinò Jonghyun ed io gli portai le cose sul tavolo.
-Ehm, io vado a farmi una doccia…- dissi per togliermi da quella situazione impossibile. Mi dispiace Onew, a te ci penserò dopo.
-Ehi, Choi! Questa tazza è vuota!- sentii urlare Jonghyun, ma lo ignorai.

Avevo un lavoro importante che sarebbe durato tutto il giorno, così mi ripromisi di parlare a Onew la sera stessa. Peccato che quando tornai, sul tardi, tutti erano in cucina a festeggiare non so cosa.
Dopo poco scoprii che Key finalmente aveva ricevuto l’aumento che chiedeva al capo da non so quanti mesi. Erano tutti ubriachi che urlavano e cantavano, specialmente Jonghyun e il festeggiato, il primo non aveva più la maglia, anzi ce l’aveva in testa a mo’ di fascia, il secondo cercava di ballare, ma ogni volta andava a sbattere contro il ripiano della cucina. Taemin e Onew semplicemente ridevano come dei pazzi.
Mi sedetti a bere con loro e passammo la serata così, fino a quando Taemin non se ne andò a dormire per la sua fissazione delle ore di sonno per avere la pelle perfetta, e Key e Jonghyun si misero sul divano a cantare.
Andai sul lavello a fumare, e guardai quei due che facevano gli scemi. Osservai Onew anche lui ubriaco muovere la testa a ritmo della canzone che cantavano, tutto esaltato. Dovevo essere abbastanza ubriaco anch’io perché mi accorsi che Onew si era alzato solamente quando inciampando, mi cadde sui piedi.
Lo tirai su e vidi la sua espressione spaesata ma felice. Non so perché iniziammo a ridere come degli scemi, avevamo bevuto troppo, ma poco importava.
Lui mi mise di fianco a me, dondolando. –Fammi fare un tiro!- esclamò ed io gli porsi la sigaretta.
Fece un tiro e dopo iniziò a tentare di salire sul ripiano della cucina per sedersi. Lo aiutai sollevandolo per i fianchi e lui mi fece un enorme sorriso, poi nell’appoggiare la testa al mobile di fianco a lui ci mise troppa forza e ci diede una testata. Scoppiai a ridere e mi misi di fronte a lui per fargli qualche carezza dove aveva sbattuto.
-Ma da quando questo mobile è così vicino?- esclamò mentre di sottofondo sentivo gli altri due che facevano un acuto osceno.
Scoppiammo a ridere quando li sentimmo urlare così, e mentre dondolavamo a tempo, ebbi un giramento di testa che mi fece appoggiare la fronte sulla sua spalla. Tuttavia passò immediatamente, ma restai lì perché era confortevole e Jinki mi stava accarezzando i capelli. Alzai lo sguardo e vidi il suo viso a pochi centimetri dal mio, così senza nemmeno pensarci lo baciai. Fu tutto confuso quello che venne dopo, so soltanto che restammo lì a baciarci per un bel pezzo perché mi era sembrato di sentire varie canzoni di sottofondo. Lo stringevo ai fianchi per avvicinarlo a me, lui seduto sul ripiano ed io in mezzo alle sue gambe avevo il viso rivolto verso l’alto, lui aveva le braccia attorno al mio collo e tutto mi sembrava un incastro perfetto, stare lì così era stupendo.
Dopo poco sentii Jonghyun e Key smettere di cantare, così ci staccammo quasi fossimo tornati lucidi di colpo.
-Se volevate stare da soli bastava dirlo, eh!- urlò Key facendoci arrossire come dei pomodori.
-Lasciatelo stare, eh!- disse Jonghyun che sembrava averlo realizzato solo ora di noi due, effettivamente stamattina non gliel’avevo detto, così tentava di trascinare Key nella loro camera.
-Dateci dentro!- urlò ancora Key mentre spariva nel corridoio.

Appoggiai la testa sulla sua spalla sospirando. Rimasi fermo un po’ fino a quando non sentii Onew muoversi in modo strano, così lo guardai e vidi che aveva una mano sulla bocca.
-Minho, mi sa che non mi sento bene…- mormorò ed io più velocemente possibile gli rivolsi la faccia sul lavello, tenendogli i capelli indietro. Vomitò un paio di volte, ed io cercai di lavargli la faccia in qualche modo e di lasciar scorrere l’acqua nel lavandino.
-Va meglio?- chiesi, portandogli i capelli dietro le orecchie.
Lui annuì, cercando di riprendersi.
Restò lì seduto per quasi un’ora. Io mi misi su una sedia davanti a lui a fumare e aspettai che gli passasse. Dopo un po’ sembrò aver ripreso colorito così tentò di scendere da lì, lo aiutai.
-Vuoi andare a dormire?- gli domandai.
Lui scosse la testa, -No voglio andare fuori, fa caldo qui.-
Annuii e gli presi il giubbotto. Andammo sul balcone e appena sentii il freddo che c’era fuori, subito mi ripresi anch’io da quel rimasuglio di ubriachezza che mi era rimasto.
Sentii Onew sospirare e godersi il fresco la fuori.
-Vuoi?- dissi offrendogli una sigaretta, la prese e me ne accesi una anch’io.
-Siamo proprio degli stupidi. – dissi buttando fuori il fumo, mentre ripensavo al bacio di prima.
-Sì, però mi piace fare gli stupidi. – disse facendomi sorridere.
Gli presi la mano. –Anche a me.-
Suonava un po’ come una dichiarazione, e credo ci bastò quella. Eravamo entrambi delle persone che non riuscivano a parlare di loro stessi, e in un certo senso intrecciare le dita in quel momento sembrava voler dire ti amo. Ero felice di accontentarmi di quello per il momento, della sua mano nella mia e del suo sorriso stupendo mentre fumava quella sigaretta.
Quando rientrammo in casa e andammo a letto continuammo a fare gli stupidi, per tutta la notte.



 
Fine.







Sweetcurry's Time
Eieiei eccomi qui di nuovo che concludo anche questa fanfiction! Come potete vedere era da un po' che non aggiornavo, ma ero leggermente scoraggiata dalle 0 recensioni, scusate!
Beh cosa mi dite di quest'ultimo capitolo? A me questa coppia piace abbastanza, cioè in realtà mi piace qualsiasi pairing in cui ci sia Onew, visto che lo adoro e ritengo che non sia apprezzato abbastanza (soprattutto su questo sito ahimè)... Bisogna smetterla di accoppiare sempre Onew ad una poveraccia a caso e dargli un uomo perdinci!
Questa fanfiction mi ha dato molte soddisfazioni mentre la scrivevo, ritengo che sia molto dolce, alla fine sono un po' smielata pure io, ma vabbeh dai.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, messo tra i preferiti, tra le seguite e chi ha solamente letto!
Ho un'altra ff in programma, spero di riuscire a pubblicarla il più presto! 
Alla prossima e grazie a tutti <3

Bye, mille baci!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry