Wherever you will go.
di _fedss

18/03/19, ore 15:54

Ooooohhhhh!!! Ma che carina! Peccato che sia solo una one shot! Certo che meriterebbe (avrebbe meritato) un séguito! Praticamente sarebbe l'ultima tua storia che mi era rimasta , escludendo quelle troppo tristi che ho tralasciato : non me la sono sentita né di leggerle né tanto meno di recensirle. Bellissima storia anche questa! Allora complimenti e grazie per avermi fatto compagnia (nella riesumazione di vecchie fanfiction! ) 👏👏👏👋👋👋☺

28/08/12, ore 21:39

*_*.. io la continuerei..sarà che le one-shot mi aprono mille altre ideee come finiscono XD
cmq mooolto carinaaaaaa!!!
W gli Stanathan!!!! <3 <3 <3

28/08/12, ore 20:48

Mi mancavano le tue StaNathan!!! davvero!! :) Bella anche questa shot, si lega davvero gran bene con le immagini che te l'hanno ispirata!
L'uomo delle barche??? ahahahah sono morta dal ridere!!! certo che nessuno può compete con il nostro amato Nathan <3
Complimenti!!! :)
Baci,
Chia

28/08/12, ore 20:20

Ma quanto è bella questa one-shot!!!!!!!
Sarebbe veramente bello se fosse successo veramente come tu l'hai descritto...
Però ora ci vorrebbe un proseguo, magari potresti continuare con l'incontro dei due alla sera, e poi chi vivrà vedrà......=P
Comunque bravissima (come sempre!)
Sere

28/08/12, ore 18:33

Ciao romana, sono tornata a scriverti anche qua u.u
confessalo che hai deciso di pubblicare questa stanatahan subito dopo il promo per ucciderci. E' palese intanto, tranquilla!
Ti ho sempre detto che le tue storie mi fanno impazzire perchè sono realistiche e questa volta, oltre alle foto che la rendono più immaginabile nella mia testa, c'è una dannatissima scena in cui stana si china verso nathan per baciarlo... e lei è così tanto felice che non riuscirò mai a credere che la tua storia non sia vera in qualche modo, che tra loro due non ci sia qualcosa.
Quindi non solo mi hai fatta sorridere, ma credo che ripensandoci andrò avanti a sorridere per qualche mese!

Brava, sei una scrittrice/killer perfetta :')

e adesso me ne vado, perchè mi hai fatto perdere quel poco di autocontrollo che mi era rimasto e inizio a delirare.
Love you,
sofy

28/08/12, ore 02:02

L'uomo delle barche... si è probabile che Nathan, come Castle, lo chiamerebbe così... MA LUI NON C'E' PIUUUUUUU' *-*
"Ovunque andrai... ovunque mi porterai"... uhhhhh, che romanticooooo!!! L'idea di Nathan però *-* è molto più concreta! :p
Buon promo ;D
R

27/08/12, ore 22:15

Awwww! *-* Che dolcezza! *-*
Dio, penso che questi due insieme siano la fine del mondo! :D
Bellissima storia, mi piace molto! Anche Nathan come il suo personaggio inventa nomi per i ragazzi della sua Beckett alias Stana XD
Brava, complimenti! : )

27/08/12, ore 21:13

Dolce *___*
Stana triste,lui che si preoccupa,lui c sara' SEMPRE
Ovunque andrai....NATHAN:"A casa ...e d corsa"!!!
STANATHAN é una FEDE.

27/08/12, ore 20:06

macccciao! t'oh chi si rivede (parlo di me ovviamente :D)
STANATHAN + FEDSS= DA LEGGERE! vado!
uomo delle barche?! ma LOOOL ahahahahahaha
mi dispiace.. HAHAHAHAHAHAH A ME NO.
di corsa. ma veloci. dai su. non siete ancora arrivati?! ahahahahaah <3
bella bella bella, come sempre :D mi diverto sempre tanto a leggerti *_____*
a presto gemella cara :D

27/08/12, ore 19:33

e chi ci dice che non sia successa una cosa simile???
l'uomo delle barche... ahahaha! già, sembra proprio come motorcycle boy!
stupenda!
a presto
baci

27/08/12, ore 19:32

Ma che 'cazzata'?! É dolcissima! *-* Ahahahah, Nate in imbarazzo é la cosa più bella del mondo!! *=* <3 Certo che sto "uomo delle barche" é davvero cretino! No, ma dico, lasciare Stana per lavoro?! Ma é da pazzi! Caro mio, una come Stana non te la devi far fuggire, ce ne sono poche così in giro! No, ok, ora la finisco perché se no sembro innamorata dii Stana xD Comunque, lo ripeto, davvero bella e dolce :) *-* Un bacio, -G