GEKKO STATE
di PK ShowdowN

08/09/12, ore 15:16

Eccomi!!!
Scusami per il ritardo, ma ho avuto da fare e con questo termine non intendo di certo che stavo aggiornando o sbrigando delle faccende in casa, anzi tutt'altro, stavo cercando immagini su un personaggio di un Anime che adoro tanto! xD
Eheheh, è di gran lunga più importante ù_ù
Ma... Lo lasciato anche altre recensioni, nonostante sia stato tu il primo ad avvisarmi dell'aggiornamento .___.
Ok.. Lasciamo perdere i dettagli... Sai che non mi perderei mai un cappy anche a costo di leggerne e recensirne tre di seguito!
M ala scuola prima di tutto e tra una settimana, diverrò ancora più lenta... Ma per fortuna avrò gli allenamenti serali e ciò mi faciliterà tutto! ^O^
Poi ci saranno le festività e le domeniche e io non mi perdo d'animo! ò.ò
Il nostro account andrà avanti, te lo prometto!
Ma passiamo alla storia... Vedo che la stai continuando, anche se ho la sensazione di essermi persa qualcosa. Si, mi piace molto i termini e gli aggettivi che usi per caratterizzare le azioni e le persone, ma... Credo che dovrò seguire la trama con più attenzione.
Scusa se non riesco a scrivere molto, ma ho ancora i libri d'andare ad acquistare! ç.ç
Non è colpa mia se mi sono alzata tardi! Uffa... ù_ù"""
Sappi che ti seguirò e non mi sfuggirà nulla, anche perché mi piace troppo come descrivi James! :D

Mari_chan

06/09/12, ore 09:28

Che bella!mi piace proprio!! (forse perché se provo a scrivere qualcosa dei misterioso/avventuroso non ci riesco mai.. eheh)
Solo che probabilmente capirò solo alla fine cosa sta succedendo, perché sono un po' tarda a recepire xD

31/08/12, ore 22:09

Come inizio è promettente.... aggiorna presto perchè voglio sapere cosa sta succedendo....

Mimetic Ghost the Killer
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 10:09 pm)

28/08/12, ore 10:39

Eccomi!!!
Scusa, scusa per il mio indecente ritardo e anche per averti mentito: in effetti l'avevo vista, ma ho dovuto spegnere il computer, stava collassando, compatiscilo) e poi me ne sono dimenticata, ma grazie al tuo messaggi o ho potuto riattivare il mio cervello! ^O^
E inoltre mi diverto troppo prenderti in giro! xD
Ok, forse questo non c'entra un granché, ma in qualche modo avrei dovuto dirtelo ,non ti sembra?
Ma... Come sarebbe a dire che ti servono degli OC?
OCC... Ora ho capito cosa intendevi dirmi prima! xD
E certo che puoi usare Leila, ci mancherebbe altro!
Tanto non fa nulla tutto il giorno e vorrebbe proprio qualcosa di nuovo da fare! ;)
Ma lo sai che la tua storia m'incuriosisce parecchio?
E si, sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire, ma soprattutto: che cosa cavolo dice James? O.O
Quella persona che stimavo con tutta me stessa quando ero piccola, per il suo modo di fare e l'allegria che ci metta nel svolgere i proprio compiti! *-*
Ora fa schifo nella nuova serie e anche gli altri D:
Ma... Non si può far soffrire Meowth e... Anche Jessie, anche se non l'ho mai sopportata! ù_ù
xD
Ok, fammi sapere e... Ora ti lascio a presto! ^^