Nova Spes
di 9dolina0

30/12/13, ore 22:47

Ciaooooo :)
la parte su Chichi e Kakaroth è fantastica :) ora sono sulle spine... sono curiosa di vedere la reazione di Chichi alla terribile minaccia... Percepisco aria di battaglia.... :)
Mentre la prima parte l'ho trovata un po' nebulosa, probabilmente sono io che ho letto con poca attenzione, perdonami :(
ti aspetto con entusiasmo ;)

29/12/13, ore 16:31

Ciao!!! L'ultima parte del capitolo è bellissima! L'ho adorata! Questo Kakaroth mi piace un sacco!
Carina anche la prima parte anche se ho trovato Bardak e Seripa un pochino troppo sentimentali per dei saiyan...
Comunque questa storia seguita ad essere bellissima e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra questi due (Kakaroth e Chichi) e tra Bulma e Vegeta!

23/12/13, ore 23:38

L'idea che si è sviluppata di Bardack come padre del guerriero Goku e, penso si possa dire, fautore di quelle che poi saranno le vicende che porteranno suo figlio a diventare il Super Sayan ha suscitato nella nostra mente molti risvolti di 'impieghi' futuri nel DB. In effetti, lo sguardo serio che gli si vede in volto nello special è contrastante con quello di Goku, bonario e innocente. Ognuno poi, può sbizzarrirsi. Questo Bardack sembra rispecchiare lo special. Mi piace. La parte di Seripa un po' meno sinceramente, ma quella della figlia l'hai resa eccellente.
Kakaroth approfitta del suo status e Chichi si troverà a combattere non più contro una tempesta, ma contro un guerriero dalla forza di un milione di tempeste.

04/12/13, ore 14:51

Ciao cara, non potevo mancare neppure qui, anche questa storia è davvero bella ed originale. Inutile dirti che mi è piaciuto come hai gestito tutti i personaggi e il viaggio nello spazio, molto bello il senso del viaggio stesso: plausibile e molto evocativo di ciò che sarebbe successo nel futuro mirai se non fossero passati dei saiyan dalla Terra. Il ruolo di Bulma come sempre è interessante e onestamente mi piace tantissimo come gestisci nelle tue storie Chichi e Crilin. La storia è avvincente hai lasciato la giusta dose di suspance e il giusto livello di introspezione e azione, cosa che io apprezzo molto, ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ai miei pupilli (B e V) anche se sono curiosa anche per il resto della cricca. Goku in versione Kakaroth è sempre molto, ma molto interessante. In molti lo sottovalutano come personaggio ma con la giusta dose di caratterizzazione è sempre interessante veder come si muove nelle nuove ambientazioni e vesti che noi autori gli diamo. Per il resto aspetto il nuovo aggiornamento e ti seguirò molto volentieri.
Un abbraccio,
Yori

13/11/13, ore 17:39

Hei! Ti confesso che iniziavo a perdere le speranze =P
No, dai... A parte gli scherzi, questo capitolo è stato decisamente uno studiarsi reciproco e i personaggi, credimi, non sono affatto piatti!
Complimenti, come sempre.
Alla prossima,

05/11/13, ore 18:38

....bel capitolo...e poi finalmente è comparso il Principe...e già a me basta!!...comunque prevedo incontri e sviluppi decisamente interessanti...

05/11/13, ore 18:28

Complimenti, sei davvero molto brava nelle descrizioni sia dei luoghi che dei personaggi e le situazioni e gli sviluppi sono coerenti e mai banali....leggo e recensisco positivamente con piacere :)

05/11/13, ore 18:07

Capitolo molto interessante per i risvolti della storia di Lunch e Tensing ed il personaggio di Marron inquietantissima ed indecifrabile..tutta sua mamma e suononno oserei dire!...Povero Jirobay,sempre preso a pesci in faccia,spero sempre in un suo reale momento di gloria!...il Saiyan sottovuoto m'intriga!...vediamo come si evolve! ;)

05/11/13, ore 17:44

Appena finito di leggere il primo capitolo e mi appresto di corsa a leggere il successivo!Complimenti :molto ben scritta,scorrevole alla lettura e dalla trama interessante...mi piacciono gli stravolgimenti dei personaggi pur restando fedele allo spirito originale del manga e dell'anime...che dire,non vedo l'ora di continuare per confermare quanto detto di positivo! ;)

04/11/13, ore 00:48

bellissima storia!
si sta evolvendo in modo magnifico! Sia il carattere del principe che di Bulma mi piace molto come lo stai sviluppando così com quello di Chichi: resitente e forte! (beh, stiamo comunque parlando della terrestre più potente! spero che poi non la rendi isterica come ha fatto Toriyama! lui ha dimenticato il vero carattere Chichi, stravolgendolo!=_=)
La storia è nelle seguite!
spero tanto che aggiorni presto! sono troppo curiosa di leggere il seguito e di capire chi sarà quel sayan che ha trovato Marron e quando finalmente questa piccola bimba dia di matto, visto che è già sulla buona strada XD
OIII mi auguo che ci sarà un bel combattimento tra Chichi e Kakaroth, cavoli lei è potente e lo deve dimostrare!!!! così da ottere il rispetto del bel saiyan di kakaroth e di Bardack! XD. Creedo che sia anche più forte di questa Seripa! (e ne sarei veramente lieta XD)
E chissà anche qualche scena hot! XD eheheh vabè la smetto con i vaneggiamenti, ma questa storia ha tutti i presupposti per diventare perfetta: con persone disilluse, violenza, potenza, sentimenti... eros...
Complimenti!

03/11/13, ore 21:52

che bella storia!
Mamma mia Marron è inquietante!
povero Jirobay che brutto ruolo gli hai dato in questa storia, non è poi tanto rivoltante nella storia originale XD ! Sinceramente come lo hai descritto mi da più l'idea dell'avversario che Crilin affrontò nel torneo Tenkachi quando era piccolo!

03/11/13, ore 21:00

Era da tanto che non leggevo questa storia, è stata una bellissima sorpresa ritrovarti :) non preoccuparti, riesci a delineare lati del carattere e sfumature diverse in ogni personaggio... Non appaiono mai stereotipati. L' ammirabile Chichi ad esempio, colta dall'istinto di sopravvivenza, accantona per un'attimo la pietà.. Oppure il crudele Kakaroth che salva Chichi per semplice curiosità... Sei brava, non è facile avere a che fare con così tanti personaggi! Ora che le due civiltà sono entrate in contatto, ci stiamo finalmente addentrando nella vicenda ed io sono sempre più curiosa :P
Spero tanto che riuscirai ad aggiornare con più costanza... se c'è continuità chi legge a mano a mano perde meno il filo.
Alla prossima ;)

03/11/13, ore 17:48

Ci sono molti sfondi in questa storia: una tempest dalla forza distruttrice, un vano in un'astronave e una cella.
Il colore però è quello grigio della confusione e della illusione. Quest'ultima poi, è arricchita dalla speranza di poter finalmente liberare ciò che prima apparteneva.
Kakaroth trova Chichi e Vegeta viene trovato da Bulma.
La paura persiste e non tutti possono permettersi di pensare agli altri. Bisogna guardare avanti.

09/05/13, ore 22:53

Il mio Goku... oh mamma... lo amo, lo amo e in questa tua storia lo stra amo da morire. Spero aggiornerai prestissimo perché sono curiosa di vedere con i miei occhi l'incontro tra Kakaroth e Chichi... *_* baci

27/04/13, ore 19:19

Hehe... *sbuca da sotto il tavolo con timore*
Ciao. Ti ricordi di me? Sì, esisto ancora... Sono davvero mortificata per il mio immane ritardo nel recensire... Davvero, scusami.
Il capitolo è molto bello, ricco di suspance e dettagli interessanti, tipo il piccolo Ub!
Sono davvero curiosa di scoprire come evolveranno i fatti, Kakaroth che va da Chichi (yyyeeeee) e Bardak che va da Seripa^^ (altro yyeeep!). =P
Ed ora ci attendono Bulma e Vegeta... Bello , bello , bello^^
Alla prossima, spero di non tardare più così tanto^^
Un bacione,