Che pasticcio Lily Evans!
di kithiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/07, ore 16:53

mi è piaciuta moltissimo! Purtroppo l'ho notata solo ora ma mi è piaciuta troppo anche se ancora non posso capire cosa vuole dire mi sono avvicinata molto all'ottica di questi sentimenti e di quello che tu cercavi di farci capire, Contenuto ottimo, non c'è che dire!

29/03/07, ore 22:15

Bellissima!!!Non ci sono parole! Povero Sirius è prprio destinato alla solitudine :( Comunque spero che tu scriva altre fanfic,perchè mi piace un sacco il tuo stile. Bacissimi

29/03/07, ore 21:44

ciaoo tesorina! questo capitolo è stato dolcissimo! tr tr dolce! KE BELLINO IL MIO SIRIUS! è prp un amico fedele!!! ahahahahah! anke remus! cmq ti seguirò scuramente nella prossima ff! tranquilla! ti sosterrò sempre xk sei tr brava! complimenti! bacioni PiccolaBlack

29/03/07, ore 21:14

moooooolto bella!si anche se non mi sarei aspettata una lily così!ecco.... beh hai capito no? bacioni ginny93 e complimenti!

29/03/07, ore 17:38

Bellissimo! Complimentoni, te li sei proprio meritati. La storia è stata splendida, i presonaggi ancora di più. E' un peccato che sia finita, ma è stato bellissimo leggerla. Bravissima!

29/03/07, ore 15:27

CIAO!! ODDIO CHE FINALE DOLCE E INTENSO!! SOLO TU POTEVI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE! MERAVIGLIOSO!! MA SIRIUS è STATO IL MASSIMO! TI GIURO CHE LO ADORO! ALMENO NEL MODO IN CUI TU LO HAI DESCRITTO! è COSì SENSIBILE! SI è FATTO DA PARTE PER JAMES! NON AVEVO MAI PENSATO A SIRY SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA!! E TU (MI RIPETO) SEI STATA UNICA, FANTASTICA, BRAVISSIMA, DIVINA!! APOLLO IL DIO DELLE ARTI TI INVIDIEREBBE!! QUINDI ATTENTA...POTREBBE SCATENARE LA SUA IRA!! MA NON TI PREOCCUPARE...ARRIVERANNO TUTTE LE TUE LETTRICI/ANCELLE CHE LO FARANNO FUORI CON UN' AVDA KEDAVRA BELLO FORTE! OK OK...PICCOLO MOMENTO DI PAZZIA!! DAVVERO FARAI UN'ALTRA FICCY!!^??? ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA!! SEI DIVENTATA UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE!! SEI GRANDE! QUINDI ASPETTATI COME SEMPRE LE MIE "PICCOLE"RECENSIONI!! NN MANCHERANNO MAI! MI RACCOMANDO SCRIVI E PUBBLICA PRESTO!! UN BACIONE BY LONDON!

29/03/07, ore 11:16

No...l'hai veramente conclusa...ma sigh!!!I miei complimenti,cherie...storia asolutamente meravigliosa,stupenda,dolce,con un pizzico di malinconia e soprattutto scritta benissimo! Ma certo che continuerò a seguirti!Dopo aver letto una così magistrale prova di scrittura,come potrei ignorare i tuoi prossimi capolavori? SMACK!e a presto.

29/03/07, ore 09:32

Amore mio! Ma certo che cdontinuerò a seguirti, la fine di questa storia è stata stupenda! Mi ha fatta venire le lacrime agli occhi! Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di Lily. E poi è vero, nessuno deve pentirsi di quello che ha fatto, perchè se quando l'ha fatto era felice, non c'è niente da dimenticare! Un Bacione enorme e non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo lavoro. Sei una bravissima scrittrice e questa storia non la dimenticherò mai! :'( TVBTT anche se non ti conosco di persona! SteLLY

29/03/07, ore 09:24

il 12 è il mio numero fortunato!!!=)..kmq bellissimo anche qst capitolo!!!

27/03/07, ore 19:55

focoso veramente TANTO! Insomma.. Sirius non me l'ero mai immaginato tanto.. tanto.. FIGO! e nemmeno Remus.. miseriaccia, hai fatto veramente un gran bel lavorino! complimenti!

26/03/07, ore 18:03

ciaoooo!!!! bello questo chap! bravissima! cm ti ho già detto ti ammiro tantissimo!!! io nn ci riuscirei a scrivere queste cose! cmq aggiorna presto mi raccomando! bacioni PiccolaBlack

26/03/07, ore 17:48

BELLISSIMA! è veramente bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto molto, i personaggi sono esattamente come li vedo io, e si vede che piacciono molto anche a te. E' troppo bella, peccato che il prossimo cap. sia l'ultimo!!! continua prestissimo!

26/03/07, ore 17:13

Il mio giudizio è sempre lo stesso. Questa storia mi intriga tantissimo e mi dispiace che sta per finire. Mi mancherà la dolcezza infinita di Remus!

26/03/07, ore 14:02

SONO STELLY! Comunque... Emh... da questo capitolo ho capito che non sarei capace di scrivere cose così belle e in questo modo fantastico! Ti ripeto che sei bravissima e io non ce la farei. Questo capitolo è stato bellissimo, da una parte il sesso e dall'altra l'amore. Povero Remy, mi fa tanta tenerezza, Sirius... Bhe di Sirius non mi meraviglio me lo sono sempre immagginato così! COMPLIMENTI! Mi dispiace che sarà l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! BacIoni SteLLy

26/03/07, ore 12:26

Storia molto molto carina...insomma Remus è dolcissimo e poi chi non vorrebbe essere scop.. hem LAVATA da Sirius!!ciaociao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]