Recensioni per
Days are forgotten
di Storm_

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/09/12, ore 22:14
Cap. 12:

aaaaaaa ci sono anche io nei ringraziamentiiiii!! grazie a te per questa storia, che seguo da nonmiricordoquanto ahahhah <3 <3
comuque sì, mi piace come finale, è triste e deludente e vorresti che non finisse così, ma ci sta a pennello.
mi hai molto sorpresa ^^
spero che anche il primo dei mm (ho già visto quanto devo recuperare haehe), un bacio!

Nuovo recensore
11/09/12, ore 10:51
Cap. 12:

ed eccoci alla fine.. 
mh, bhe, questo capitolo mi mette addosso molta tristezza, è davvero un pessimo modo per finire una storia.
però mi piace molto. un finale tutto zuccheroso non sarebbe stato molto coerente.
quindi, sì, sei promossa.
la tua è una storia particolare e strana, si nota che è la prima storia lunga che scrivi.
ho visto che hai già aggiornato con il primo capitolo dei missing moments, prossimamente leggerò, ora con l'inizio della scuola non avrò molto tempo.

Nuovo recensore
29/08/12, ore 00:30
Cap. 12:

Indovina chi è? Esatto, la ragazza della foto, la stessa che ti ha mandato un messaggio poco fa... non denunciarmi per stalking per favore, non lo faccio apposta.
Premessa: sono una ragazza, mi piacciono le storie d'amore ma odio il romanticismo e ancor di più la sdolcinatezza.
Avvertenza: sono strana. E sadica.
La gente normale: ignorerà l'avvertenza e penserà che io stia piangendo/sia triste/incavolata/etc etc-
La verità: okay, è triste. *Capitan Ovvio*, ma l'avvertenza c'è per un motivo, sono strana e sadica e il finale mi è piaciuto TANTO.
(Okay, di solito non strutturo così una recensione... è che sono mezzanotte e venti e non mangio da troppo tempo, perdono).
Un lieto fine (non mi dispiacciono mica eh!) sarebbe stato carino, ma troppo irreale. Questa è una storia realistica, amara, non può distruggere questa sua bellezza  solo per avere una bella fine che avrebbe poggiato gli animi su una nuvola rosa ma lasciato l'amaro dell'irreale in bocca. (?) Ci sono problemi che /non/ si risolvono, punto. Per questo approvo al 110% la tua scelta di finale.
Parlando della storia nel complesso mi è piaciuta moltissimo, priva di cliché, adoro il tuo modo di scrivere e presentare i personaggi, lo amo letteralmente. Tanti avrebbero descritto Ciel evidenziando il fatto che fosse trasgressiva, avrebbero associato al suo aspetto (capelli, piercing..) un carattere emo e avrebbero visto nei tatuaggi non "il colore" della felicità, della vita o cos'era (non ricordo bene), ma un malessere interiore, una depressione: Ciel era fragile ma felice; hai creato un personaggio staccandoti dai soli binari per spiegarci, hai fatto salti temporali d'effetto senza sconvolgere il lettore, un ritmo veloce ma dolce, sensato..
Come già detto mi vedo in Ciel per le passioni e il carattere e sia perché ha "salvato" Sid. E, riguardo a un'altra persona della mia vita, mi vedo in Sid, che è stato salvato e ha abbandonato Ciel a se stessa, perché potrebbe cambiare qualcosa ma non vuole.. mi fermo perché non credo t'interessi sentir parlare della mia vita, no?
Leggere le tue cose mi sta facendo tornare voglia di scrivere, ma non dovrebbe interessarti manco questo-.
Super-mega-extra-brava, adoro te e la tua storia, che ho messo nelle preferite. E adesso vado a cercare da mangiare prima di scrivere altre recensioni di dubbio senso e utilità.

Recensore Junior
27/08/12, ore 23:13
Cap. 12:

* piange piange piange piange* sei crudele cattiva e spietata! ma mi consola il fatto che ci saranno almeno i missing moments... vabbè, tanto io posso sempre leggerti e rileggerti e posso anche sentirti di persona (cosa che gli altri non hanno il privilegio di fare, invidiosi eh?) vabbè, dopo la mia sclerata ti dico solo che questa storia l'ho seguita con i il cuore, come tutte le tue storie del resto, alla prossima Aurotta Mia, bacioni <3

PowerG

Recensore Junior
27/08/12, ore 22:22
Cap. 12:

non c'è che dire, un finale davvero sconclusionato.....
Ciel (o cecilia, come la vuoi chiamare, per me resta sempre Ciel) che se ne va, parte lontano lontano, e legge la lettera di Sid. una lettera svuotata di ogni significato, esattamente come una lettera di qualcuno che ormai non prova più niente. Poi fine, come se non ci fosse stato mai niente, e mi è rimasto un vuoto dentro...
Vorrei ancora sapere com'è, mettere la spunta "completa?" dopo aver faticato tanto in una tua storia. E il bello è che tu sei a quota 2, mentre io devo ancora finire la prima, senza contare tutte le altre storie che hai scritto.
Credo si possa definire da questo la differenza tra uno scrittore e un idiota che perde tempo :)
Come sempre complimenti e un GRAZIE anche a te per averci appassionato con la tua storia :D